Una madre amera' sempre suo figlio

631 33 4
                                    

Dabi:

Come...pk era lì...lei...lei sta bene...pk era lì...cosa cercava...cosa voleva...e...se mi odiasse...l'ho abbandonata..le avevo promesso che ci sarei sempre stato io per lei!

(Flashback) 15 anni prima.

"LASCIALA STARE!" Urlo Touya contro il padre spingendolo via da sua madre a terra in lacrime con la guancia rossa per lo schiaffo.
"Touya no!!" "Come osi stupidì moccioso viziato!?" Endeavor tiro uno schiaffo a Touya  e poi un pugno sullo stomaco.
"TI PREGO BASTA! E SOLO UN BAMBINO TI SUPPLICO NON FARGLI MALE" urlava la donna in lacrime.
Endeavor si allontanò di qualche passo, Touya sputo un po' di sangue tornando con la schiena dritta in posizione di difesa guardando il padre in cagnesco, non si sarebbe mosso da lì, avrebbe continuato a proteggere la madre.
"Sei proprio testardo! Stasera vedrò di darti un allenamento che non scorderai mai più " disse l'uomo uscendo di casa .
La madre accorse dal figlio che cadde in ginocchio.
"Piccolo mio stai bene??! Mi dispiace tanto amore mio" disse la donna accarezzando le guance del figlio, questo tiro su la faccia piena di cicatrici e tagli,con gli occhi spenti...solo una lieve luce gli illuminava...la sua anima che ormai viveva solo per i suoi fratelli e sua madre.
"M..mamma non piangere...sto bene" disse il ragazzo per poi tossire.
La donna piangeva disperata accarezzando il viso del figlio.
"Mi dispiace...mi dispiace così tanto...sono così debole da non riuscire a proteggerti..non volevo che vivessi così..mi dispiace tanto amore mio...mi dispiace" diceva con un filo di voce la donna tremando.
Il figlio la abbraccio accarezzandoli la testa.
"Non importa mamma...non importa...non è colpa tua...dici sempre che sono il più grande giusto? Vero mamma?" Disse il ragazzo accarezzando i capelli della mamma.
"..si tesoro mio...si" disse lei sorridendo a mala pena.
"Se sono il più grande...è mio dovere proteggere te...proteggere Fuyumi...proteggere Natsuo...proteggere il piccolo Shouto.
Se tu sei troppo fragile ci penserò io a proteggerti...e tu sorriderai a Shouto e ai miei fratelli...prenderò io la sua furia...prenderò io la sua rabbia...non mi importa quanto male mi farà...non importa quante saranno le mie lacrime...quanto forti  saranno le mie urla...quante ustioni continuerò a procurarmi...finché voi potrete sorridere, io sorriderò...finché voi potrete ridere,io riderò...non importa quanto dovrò soffrire, sono forte, e resisterò...non devi scusarti mamma.." disse il ragazzo...la donna prese tra le mani il volte del figlio sorridendoli.
"Amore...sei la persona più buona che io abbia mai visto...hai un cuore così grande...troppo buono per questo mondo...per questa famiglia...sei così coraggioso...non ascoltare tuo padre! Tu non sei debole..sei molto molto forte!...non lasciare mai..e poi mai, che qualcuno ti metta i piedi in testa...proteggi,chi è più debole...ma voglio che anche tu sia felice...tu meriti di essere felice...amore mio non spegnere mai quel sorriso...quel tuo meraviglioso sorriso...il tuo Quirk...è così spettacolare...è bellissimo...anche se è simile a quello di tuo padre...ma questo ti renderà forte!...più forte di lui piccolo mio..." disse la donna,il ragazzo Poggio le sue mani su quelle della donna.
"Mamma...non è il potere di mio padre...non importa se discendo da quel mostro, questo potrà essere il potere di chiunque altro...ma finché sarò io a maneggiarlo,sarà solo il mio potere, e lo userò per proteggere te, e i miei fratelli."
La donna sorrise,"sono così fiera di te Touya..."
Il ragazzo sorrise,
"Mamma...Touya sta bene?.." una vocina arrivò dall'altra stanza,il piccolo Shouto era affacciato alla stanza preoccupato per il fratello.
"Si..si amore..tuo fratello sta bene" disse la donna guardando il figlio.
"Certo che sto bene...vieni qui campione" disse Touya aprendo le braccia, il fratellino corse dal maggiore, abbracciandolo e poi abbracciando la mamma.
"Touya...voglio proteggere anche io mamma...posso diventarne forte come te?" Chiese il piccolo guardando il fratello, la mamma sorrideva pienamente e guardò anche lei il figlio maggiore.
Esso si prese qualche istante per rispondere.
"Si Shouto...tu diventerai fortissimo...è un giorno mi aiuterai a proteggere la mamma...fino al allora...vi prometto che vi proteggerò io per sempre!"disse il ragazzo sorridendo...e fu uno degli ultimi sorrisi e momenti felici...del ragazzo.

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora