"L'amore vince su tutto❤️"

906 37 14
                                    

Arrivammo sera tardi alla U.A. Hawks portava in braccio Hato coprendolo bene per il freddo, appena arrivammo nella sala comune dei pro Hero, apparentemente vuota, la porta sbatte, e sentimmo una valanga di passi arrivare in salone, e sbucò tutta la famiglia Todoroki,
"ODDIO!FATEMI VEDERE QUESTO TESORINO!" Urlo Rei commossa e correndo verso di noi, "ANCHE A ME!" La segui Fuyumi, Shouto e Natsuo arrivarono subito dopo di loro, mentre Endeavor se la prese con più calma.
Hawks sollevò meglio le copertine, e levo il cappellino che aveva in testa il bimbo.
E i due occhi d'oro si accesero nuovamente seguite, da un sorriso incantevole, proprio come il mio...come dice sempre Hawks.
"Oh santo cielo che angelo!..."dissero in contemporanea le due ragazze.
"Vi presentiamo Hato" dichiarammo entrambi sorridenti e smaglianti.
"Rei puoi prenderlo" disse Hawks passando dolcemente il bimbo alla donna che lo prese con molta delicatezza.
"Ma ciao piccolino..." tutti i Todoroki si radunarono intorno guardando il bimbo, sentii un peso sulla spalla e vidi Hawks appoggiato ad essa con gli occhi socchiusi.
"Sei ancora stanco?.." chiesi a bassa voce.
Lui sollevo di poco lo sguardo,
"Tuo figlio era molto complicato da partorire..."disse, sghignazzai e lui pure, lo accolsi tra le mie braccia,vidimo entrambi Enjii avvicinarsi a noi.
"Congratulazioni ad entrambi"disse con un lieve sorriso in volto .
"Grazie Enjii"disse educatamente Hawks, poi L'uomo guardò me.
"Sei padre adesso, all'inizio spaventa l'idea di dover accudire una creatura a così fragile"disse, in effettiva eri terrorizzato all'idea di potergli fare del male, anche per sbaglio...
Ma mi mise una mano sulla spalla, alzai lo sguardo verso di lui.
"Ma dalla tua più tenera età ti sei sempre preso cura dei più fragili, protetto i più deboli,e ti sei sempre preso le responsabilità e colpe di tutti, pur di proteggerli, sarai un padre perfetto, non devi avere paura di questo"disse, le sue parole mi toccarono nel profondo...mi serviva davvero il supporto, di un altro padre?...certo non proprio uno dei migliori...ma pur sempre un padre.
Tutto questo venne interrotto dallo sbattere delle porte dietro di noi, e l'inevitabile ingresso dell'altra mia famiglia.
"DIVE STA IL MIO PICCOLO VILLAIN/HERO!?"urlo Toga saltellando verso di noi e piantandosi davanti al bimbo che stava sul divano con la nonna,
"AWWW HA Gli OCCHI DI HAWSK!E I CAPELLI TUOI DABI!"
Urlo felice saltellando.
"Fatemi vedere il piccolo marmocchio" disse Tomura avvicinandosi anche lui, inizialmente lo guardava abbastanza schifato, ma appena il bimbo gli sorrise i suoi occhi cominciarono a brillare.
"Si!sara un bravo Villain!" Disse fiero,
"Fatemi vedere!via!via!" Disse Twice spostando tutti.
"AWW MA GUARDA CHE FACCINA DA FURBACCHIONE CHE HA SEMBRA LA TUA DABI!COSI SVEGLIA MA STUPIDINA ALLO STESSO TEMPO!"disse.
Aspetta.
"CHE COSA HAI DETTO?!"gridai incazzato.
"Ops-"enuncio Twice mettendosi dietro Toga.
"Buoni voi! O li farete piangere!" Ci divise Hawks scansandoci e raccogliendo il bimbo in braccio, ci radunammo tutti intorno per guardarlo, tutti avevamo le stesse speranze per quel bimbo.
"Sono certo sarà meraviglioso..."disse Hawks...gli baciai il collo abbracciandolo da dietro,
"E anche molto forte..."confermai io,accompagnati dal sorriso del piccolo.

Gli anni a venire erano sempre più intensi diciamo, il piccolo Hato cresceva in fretta e in salute! E inizio finalmente a mostrare segni del suo Quirk.

Gli anni a venire erano sempre più intensi diciamo, il piccolo Hato cresceva in fretta e in salute! E inizio finalmente a mostrare segni del suo Quirk

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora