Un nuovo apprendista eroe

749 35 8
                                    

Hawks:

Okey....quel costume non era un bene...nel senso gli stava da Dio cazzo...ma metteva in mostra i suoi muscoli...e le sue curve...i risaltava i suoi occhi...e i pantaloni...e i muscoli...Okey sarà molto dura lavorare vicino a lui si va in giro con quel costume-e in più gli avevano schiarito del tutto i capelli...a quanto pare se usava il Quirk gli diventavano neri mentre se non lo usava per tanto tornavano bianchi-...e cazzo se gli stavano bene bianchi-
E poi per fortuna il petto non si vedeva ma quei pantaloni erano davvero..davvero stretti..

"PERFETTO! Ti sta davvero benissimo!! Mamma mia sembri un modello!" Disse Midnight mentre gironzolava intorno a Dabi che era un po' annoiato da tutti quegli sguardi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"PERFETTO! Ti sta davvero benissimo!! Mamma mia sembri un modello!" Disse Midnight mentre gironzolava intorno a Dabi che era un po' annoiato da tutti quegli sguardi.
"Direi che ti sta molto bene ragazzo!ehm-volevo dire Da-" "si non è male" Dabi interruppe All Might e lui sorrise- mi ero perso qualcosa-?

"Direi che ti sta molto bene..." solo io sentii il commento di Endeavor che lo disse molto a bassa voce...probabilmente sapeva che non sarebbe stato calcolato da Dabi.
Io non mi mossi.non parlai.non feci segni.
Stavo lì impalato con le ali afflosciate a terra...e lo guardavo un po' ingobbito praticamente sbavando-
Cazzo se fosse stato un Hero davvero quando ero piccolo sarei diventato un eroe solo per potergli lavorare vicino-lo avrei stolkerato ovunque-...lo avrei seguito nelle sue Mis-
"Credo che anche ad Hawks piaccia" disse trattenendosi dal scoppiare a ridere Midnight a che tutti gli occhi si spostarono su di me...
"Ahah..."riuscì solo a mugugnare questo senza distogliere lo sguardo da Dabi che mi guardava divertito e tutti iniziarono a ridere al che mi svegliai dal mio trans e subito mi guardai in giro disorientato-
"Che-" dissi e All Might mi mise un braccio sulla spalla.
"Ragazzo credo ti sia piaciuto il costume giusto??" Disse All Might ridendo.
Pk sempre io queste figure- non era giusto che quel dannato spilungone mi facesse questo effetto-...
Mi tirai su il colletto della giacca coprendomi il viso tutto rosso e avvicinai le ali al mio corpo.
"Va bene ora andiamo dal preside" disse All Might portando solo me Endeavor Dabi.
Endeavor si mise di fianco a All Might camminando e Dabi mi affiancò.
"Allora ti piace questo costume uccellino?" Mi chiede lo spilungone sorridendomi guardando il mio viso ancora rosso.
"Mhm...si è carino...ti mette in risalto gli occhi.." dissi un po' vago girandomi altrove mentre attraversavamo i corridoi con qualche studente che bisbigliavano qualcosa sul mio rossore in viso.
In effetti nessuno sapeva ancora che ero io il misterioso "fidanzato" di Dabi.
"Mi mette in risalto solo quelli?..mi sembrava tu guardassi anche più in basso..."a quella affermazione lo guardai male un secondo ma appena vidi quel suo dannatissimo sorriso così sincero guardai subito in basso...
Sembravamo tornati agli inizi...io sempre imbarazzato lui sempre sicuro di se...mi risvegliai solo quando sentii la sua mano toccarmi uno dei fianchi.
Mi girai di scatto verso di lui e mi lascio un bacio sulla guancia...arrossii ancora di piu ma mi faceva piacere quando invece di fare il pervertito riusciva ad essere tenero...ma solo dopo sentii alcuni studenti che ci avevano visto sussultare e rimanere di pietra...alcune ragazze mie ammiratrici sorridevano e sghignazzavano rosse-...effettivamente io purtroppo di bassa statura,biondo,è molto socievole insieme ad uno alto,dai capelli corvini/bianchi e dal carattere aggressivo era la doppietta perfetta-gli opposti che si attraggono-..
Guardai Dabi che non si vergognava minimamente e gli sorrisi, lui mi lascio il fianco notando che mi vergognavo ad apparire rosso davanti agli altri e si mise le mani in tasca...ma non volevo smettesse così misi un ala a coprire la schiena mia e sua e misi la mano nella sua tasca...almeno così non ci vedeva nessuno.
Dopo poco arrivammo all'ufficio del preside,
"Avanti!" Sentimmo da dentro e aprimmo.
Io e Dabi ci separammo,
"Eccoci signor Preside" annuncio Midnight.
"Finalmente fatemi vedere meglio il nuovo ragazzo" disse...diedi una spintarella andavi con l'ala e lui giro gli occhi per poi avvicinarsi...cristo...da dietro quei pantaloni gli mettevano ancora più in mostra il culo-...
Dabi si mise davanti a tutti e per la prima volta era praticamente di fianco ad Endeavor i due non sono mai stati così vicini.
"Eccoti! È un piacere conoscerti! Io sono il preside della U.A. Se non erro però tu già sei stato qui giusto?" Disse sorridente, il preside si riferiva agli attacchi alla I.A. nei quali Dabi ferì varie persone.
Appunto il corvino ammacco un si con la testa, forse si sentiva a disagio per quelle cose-
"Oh ma tranquillo! So che ti hanno portato in quel postaccio di prigione! Anche se la tua pena era si svariati ergastoli due mesi in quel postaccio sono quasi la morte quindi direi di lasciare il passato al passato e guardare avanti mettendoci una pietra sopra." Disse il preside porgendo una mano a Dabi. Lo vidi tentennare un po' su quella mano e guardò il preside fidandosi poco.
"Lei mi sta dicendo, che vuole perdonare tutto quello che ho fatto alla sua scuola e ai poppanti-c'è vb gli studenti così? Credevo lei fosse quello che più c'è l'aveva con me qui dentro- pk vuole passarci sopra?" Nessuno rimase sorpresa da quella domanda lì dentro- tutti sapevano perfettamente quanto Dabi fosse sveglio e scaltro e ovviamente avrebbe dato domande simile..era stato ingannato troppe volte in vita sua.
Il preside sorride ma senza ritirare la mano.
"Hai ragione infatti sarò sincero con te ero molto molto arrabbiato! Ma...Hawks e Midnight hanno presentato questo nuovo corso! E Hawks mi ha raccontato delle cose buone che hai fatto, e che ti sei preso curo dei tuoi coetanei che c'erano e sono tuttora nella L.O.V...e mi ha raccontato che non sei nato una persona cattiva, le persone ti hanno portato ad esserlo e per difenderti tu hai usato la violenza...ma sono cose che si possono capire e mi sento in parte colpevole! Se fossi stato più attento forse non avrei lasciato che molti molti anni fa ti espellessero e tutto questo non sarebbe mai accaduto...ti chiedo scusa per quei miei errori,e so bene che ora ti trovi in un campo totalmente nemico per te! Circondato da quelli che erano i tuoi nemici più giurati...quindi per ora oltre ad Hawks vorrei diventare uno dei tuoi alleati,non vogliamo le informazioni sulla L.O.V se un giorno condividerai il nostro pensiero che essa è il male e vorrai darcele saremo felici di averle.
Per ora voglio solo tentare di aiutarti a migliorarti e di darti ciò che non hai potuto avere un passato! E poi si bene e ho visto quanto i tuoi piani e le tue azioni erano ben studiate attente e precise!...sei senza dubbio un ragazzo molto sveglio ed intelligente e il tuo Quirk mette davvero timore a chiunque e non teme rivali! Quindi direi che invece di farti la guerra mi conviene più proporti una pace!...se finiti questi corsi deciderai che la strada degli Hero non ti piace e tornerai ad essere un Villain be sarà una tua decisione...ma non potremo più accoglierti e se ti prenderanno dovrai restare in prigione...per ora vorrei solo poterti dare il benvenuto di persona! Allora ci stai a diventare il mio alleato Dabi?"
Il discorso del preside non faceva una piega, degno di uno come lui, Dabi rimase pochi secondi a guardare quella mano poi guardò negli occhi il preside...e strinse la sua mano.
"Io vi avviso, solo pk ho un collare al collo non esiterò a mordervi-chiaro?" Be non era Dabi se alla fine non minacciava qualcuno.
"HAAHHhahah! Va bene non preoccuparti sappi che qui ti temono e rispettano tutti quindi non avrai problemi." Disse il preside felice.

Angolo per me :3

Ciao ragazzuoli! Allora so che questo capitolo è molto corto ma in questi giorni sono davvero tanto tanto impegnata e non ho molto tempo per scrivere ;/
Vi chiedo davvero scusa cercherò di finire i miei impicci il prima possibile
E volevo davvero ringraziarvi per le quasi 4K letture 😍 grazie davvero! Sono felice che la storia vi stia piacendo e rispondo ad una domanda che mi era stata fatta,
Di questa storia sara ancora molto lunga forse arriveremo anche ai 60 capitoli non so comunque manca ancora molto tranquilli ;)
Ma ho una domanda molto importante e vorrei che tutti i lettori più accaniti rispondessero!perché potrebbe cambiare le sorti della storia :}
Vorreste che tra i nostri due piccioncini comincino ad esserci dei disguidi intriganti che magari li faranno litigare per poi portarli magari a maturare il loro rapporto sempre in meglio? O preferite che continuino questa avventura sempre uniti!?
(Io preferivo la prima ma volevo sapere la vostra opinione)
E nulla! Ditemi nei commenti che leggo sempre! Ci vediamo nel prossimo capitolo
Ciauu ;)

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora