Hawks:
Merda...
Merda,merda,merda! Come avevano fatto a scoprirlo?! Era stato attento nei minimi dettagli ogni mossa, non si era mai fatto vedere da Tomura in atti sospetti, ha sempre eseguito le missioni, ha sempre fatto le ronde, non si è mai rivoltato!...COME?!
Dovevo mantenere il sangue freddo, se mi fossi fatto vedere agitato avrebbero sospettato subito, era evidente che non sapevano chi fosse la spia...ma sapevano che c'è ne era una...
Dabi era poco più avanti di me...Tomura sembrava infuriato aveva gli occhi sgranati e le mani pronte per affermare il collo di qualcuno...
Mi avvicinai piano a Dabi mentre Tomura continuava a fare domande...gli preso timidamente la mano...quando l'azzurrino faceva il pazzo...faceva davvero tanta paura..
Dabi mi strinse la mano e mi mise più dietro di se quasi per proteggermi dagli occhi di Tomura...dovevo mantenere la mia copertura ma restava nella mia testa una solo convinzione...non posso tenere Dabi all'oscuro per sempre... ormai sono certo dei miei sentimenti per lui, anche se mi vergogno a dimostrarlo o ad esprimerli...e lui mi ha dimostrato che tiene molto a me, rischiando più volta la vita per salvarmi...rimasi dietro a Dabi stringendoli la mano ogni volta che Tomura alzava la voce...era su tutte le furie
"Tomura, calmati, urlare e dare di matto non servirà a nulla, se c'è una spia nella LOV la troveremo e la uccideremmo nel peggiore dei modi chiunque egli sia..." disse il corvino.
Vuoto...se avessi detto al corvino di essere io la spia mi avrebbe ucciso? Mi avrebbe consegnato a Tomura? O peggio ad All for one !?...potevo contare sull'aiuto di Endeavor solo fino ad un certo punto...circa una settimana fa gli ho portato mie notizie...
Avevo paura...da una parte quel segreto mi faceva stare ogni giorno sempre peggio...dall'altra avevo paura di perdere Dabi...nessuno mi aveva mai messo al primo posto come faceva lui...nessuno ha mai rischiato così tante volta la vita per me...nessuno mi ha mai fatto sentire al sicuro...amato...
"Ugh....DACCORDO! LE INDAGINI COMINCERANNO DOMANI! DABI ! Sarai tu a gestirle! E voglio un resoconto giornaliero...il colpo in banca è pronto, ma non partiremo finché non troveremo la spia!" Decretò Tomura per poi allontanarsi nella sua camera.
Dabi annuì e si mise al centro della stanza, eravamo una ventina di persone, le più fidate della LOV.
"Allora, da una nostra missione di spionaggio è uscito fuori che nella LOV ci sia un infiltrato.
Non sappiamo nulla su di lui ma già sapere che è maschio elimina Toga dalla lista dei sospettati...mi occuperò delle indagini e da oggi voglio essere avvisato degli orari di uscita e rientrata di ognuno di voi...sarete pedinati uno ad uno e tenuti sottocchio, la spia può farsi avanti e confessare, e forse la LOV ne avrà pietà e si limiterà a qualche tortura...altrimenti, si prepari alla guerra perché se riuscirò a trovarla la cremerò personalmente" disse con occhi di ghiaccio che trafissero l'anima di tutti i presenti, tutti erano dei soldatini...terrorizzati da quello sguardo da assassino da predatore pronto a sbranare chiunque...ascoltarono in silenzio, per poi annuire ed andarsene. Rimasi mo solo io Toga e Twice ,
"Chi potrà mai essere?" Pensò ad alta voce Twice
"Sicuramente uno con le palle per infilarsi nel covo dei serpenti, se lo trovano credo che gli staccheranno braccia e gambe~" disse divertita Toga..
...
Okey ero sempre più in agitazione...braccia?....gambe?! Non so con quali energie riuscii a rimanere lucido e tranquillo,ma non potevo fare scena muta.
"Di sicuro fino ad adesso non si è fatto notare più di tanto, magari è uno solitario della LOV..."aggiunsi cercando di sviare i sospetti su di me...infondo ormai ero il cucciolo di Dabi lo seguivo ovunque quindi sarebbe stato credibile..
"Concordo con tutti voi,non possiamo escludere nessuno...non pensò minimamente possa essere uno di voi...quindi mi sento sicuro di eliminarvi dalla lista...Tomura sa bene quanto siate fedeli alla LOV...tu Hawks come ben sai non gli stai estremamente simpatico e sei qui da poco più di qualche mese...quindi potrebbe tenerti sottocchio per un po'...ma sono certo saranno dubbi infondati...va bene torniamo alle nostre missioni" concluse il corvino...
Mi sentivo un vero schifo, lui stava riponendo tutta la sua fiducia in me...e io gli stavo mentendo...e se avessero punito Dabi per non aver trovato la spia?! No...non lo avrei permesso, in quel caso mi sarei consegnato alla LOV...lui non centrava nulla...Toga mi aveva raccontato come Dabi entrò nella LOV ma non per intero...quella storia mi commosse molto...e mi resi conto di quanto avesse sofferto...non avrei permesso a NESSUNO di fargli di nuovo del male .
Dabi si incamminò verso le scale e lo seguii in automatico...ormai dove andava lui andavo io.
Andammo in camera sua...mi piaceva la sua stanza, era più grande delle altre,più arredata e aveva una visto molto più bella sulla città in confronto ai vicolo che si vedevano dalla mia.
Si sbrago sulla sedia mettendosi le mani in faccia per poi scompigliarsi i capelli,io mi misi sul suo letto.
"Ci mancava solo una spia cazzo..."disse mentre cercava di mettere le idee apposto..
Dannazione ma lo facevano tutti apposta a farmi sentire in colpa?!...
Non emette i un suono...ero troppo preso dai sensi di colpa...
Lui si giro guardandomi,io avevo gli occhi fissi sul pavimento
"Hey? Tutto bene?" Mi chiese con tono preoccupato
"Oh- si sì stavo solo pensando alla spia...insomma..è un bel problema..."
Dissi grattandomi la testa...
"Già...Tomura ti ha dato problemi?"
Mi chiese ,io feci di no con la testa
"Va bene meglio...stagli alla larga in questo periodo è fai quello che ti dice...quando è incazzato non ragiona lucidamente." Mi avviso io risposi con un semplice "si,meglio"
I sensi di colpa mi stavano divorando come un cancro...ci sdraiammo sul letto entrambi...tra poche ore dovevamo andare in missione insieme...così cazzeggiamo un po' per distrarci da quel mare di casini...
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
Fiksi PenggemarIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...