La coppia che scoppia

1.2K 61 5
                                    

Era mattina presto, io ero completamente immerso nel mondo dei sogni, potevo sentire i raggi di sole accarezzarmi il volto...ma venni violentemente svegliato da qualcuno che ribalto il mio materasso a terra.
"Ma che cazzo?!" Mi massaggiai la testa e poi alzai gli occhi...un giorno io lo ammazzo a questo.

Dabi:

Tomura mi aveva appena assegnato una nuova missione, era una cosa abbastanza facile ma voleva che portassi con me anche il pennuto così decisi di andarlo a svegliare nel modo più amorevole possibile...
"Sveglia principessa è ora di lavorare" credo di non aver mai visto uno sguardo più arrabbiato del suo, non riusciva nemmeno bene a mettere a fuoco le immagini e si stropicciava gli occhi ogni 3 secondi.
"Ma scusa pk devo venire io non puoi andare con Toga o Qualcunaltro ?!" Chiede il biondino abbandonandosi sul pavimento.
"Uno piuttosto che andare con Toga mi sparo da solo, due Twice e Toga sono in missione assieme quindi vieni te "
"Scusa e chi veniva con te prima?!"
"Nessuno io vado in missione da solo o come escort per Tomura ".
Mi ero stufato di aspettare i comodi di questo pennuto così lo presi per un piede e cominciai a trascinarlo "Oi ma sei matto lasciami subito!" Protesto il biondo "muovi il culo allora non ho intenzione di portarti e fare il baby sitter per tutto il tempo " così lo lasciai e finalmente si alzò....tzk ma dimmi te se questo è un criminale...
"Forza andiamo"

Hawks:

Seguii il corvino senza troppo lamentele e uscimmo dal covo,"allorraaa che dobbiamo fare di preciso?" Chiedo curioso "Nulla di importante dobbiamo solo controllare la zona dei magazzini e il porto poi possiamo rientrare e attendere nuovi ordini e in quel tempo sei libero di fare quello che ti pare" mi rispose il corvino continuando a cammina tranquillo per i vicoli, sinceramente mi mettevano molta angoscia, ma non dovevo farmi vedere debole, soprattutto da lui.
"Senti ehm , ma come mai tu fai le missioni da solo e tutti gli altri in coppia?"
Il corvino giro leggermente la testa per guardarmi negli occhi per poi rispondere. "I Quirk di Toga e Twice sono soggettivi, ovvero hanno effetti collaterali solo su di loro e sono più semplici da controllare, il mio Quirk distrugge quali che cosa mi circondi e fa aumentare la temperatura intorno a me quindi, praticamente chiunque provi a combattere al mio fianco morirà per colpa del mio Quirk essendo difficile da controllare"
Era una cosa abbastanza...triste?...insomma lui era costretto a stare da solo per il suo Quirk, lui sceglieva di stare da solo per non ferire gli altri...questo non me lo sarei mai aspettato da uno come lui...
"Be a me non può succedere nulla " "In che senso scusa, ma mi hai ascoltato almeno?!" " si ma le persone intorno a te si fanno male pk toccano terra, io volo!" Dissi spalancando le ali e cominciando a ronzargli intorno "Non so se prenderla per una buona notizia o cattiva" disse il corvino rimanendo serio ma ammetto che a me scappo una risatina...infondo infondo non era proprio così antipatico...forse era solo un po'...chiuso? Ora il mio obbiettivo è riuscire a farlo ridere almeno una volta secondo me non ci riesce...ma nel mentre che ero immerso nei miei pensieri qualcosa mi strattonò il piedi tirandomi giù e spiaccicandomi a terra.
"Ma la pianti di strattonarmi?!" Subito il corvino su butto a terra con me tappandomi la bocca "Sta zitto idiota" e mi indicò una pattuglia di hero che stava passando proprio davanti a noi.
Ma mi dimenticai di chiudere le mie Ali e gli hero ci videro.
"Cazzo,corri" mi disse Dabi scattando in piedi e Rovesciando i grandi bidoni della spazzatura davanti a noi, io mi alzai e cominciai a seguirlo.
"Che facciamo?!" Chiesi "Non possiamo tornare al covo ci troveranno dobbiamo seminarli" vorremo per vari minuti e cominciammo a vedere delle volanti della polizia, in un secondo una sbucò da  un vicolo nel tentativo di investire Dabi, che saltò sul cofano superandolo e io la sorvolai, e per finire cominciarono a spararci addosso.
"Ci prenderanno così " dissi spaventato, non ero abituato ad essere io dalla parte della preda,  e cominciai a capire come si sentissero tutti i criminali che io abbia mai braccato, non era una bella sensazione, l'unica cosa che mi faceva andare avanti era vedere Dabi più determinato che mai, era evidente, lui si voleva proprio far desiderare.
Ad un tratto dopo aver girato l'angolo ci ritrovammo al porto difronte ad un pontile,"Al mio 3 salta " disse Dabi preparandosi a saltare "No aspetta?! V-vuoi saltare?!" Io non potevo saltare, si okey io sapevo volare ma non nuotare , ma non feci in tempo a rispondere che sbucarono i poliziotti da dietro i container "Ora!" "N-NO A-Sp-" non feci in tempo a finire la frase che mi prese dalla giacca tuffandosi in acqua.
Era così tranquillo li, si potevano sentire  i colpi delle pistole e dei fucili, e i proiettili cadere nell'acqua, ma tutto come se si fosse abbassato il volume di un paio di cuffie , le miei ali erano molto pesanti sott'acqua soprattuto quando erano bagnate, lentamente cominciai ad andare a fondo...e vedere sempre più buio...io odiavo il buio...e avevo paura...
Ad un tratto mi sentii strattonare e tentai di riaprire gli occhi, era Dabi che cercava di tenermi sveglio, ormai non avevo più osssigeno e mi aggrappai alla sua giacca, ricominciando lentamente a chiudere gli occhi, nonostante Dabi cercasse di tenermi sveglio in tutti i modi, ma dopo pochi istanti...di buio e silenzio riaprii gli occhi dopo aver sentito l'ossigeno riempirmi di nuovo i polmoni, ma quando gli aprii rimasi letteralmente scioccato...Non mi sarei mai aspettato che tornasse la sotto a riprendermi, con tutta quella polizia, e magari anche degli hero che stavano arrivando, lui era tornato la sotto a riprendermi ma non mi sarei nemmeno mai aspettate che potesse arrivare a fare anche questo per salvarmi la vita.

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora