Hawks:
Stavo finendo di sgranocchiare qualcosa nella sala dei pro Hero e Midnight con Ricovery girl arrivarono chiacchierando allegre.
"Hey Hawks! Come stai?" Disse Midnight sorridendo e sedendosi di fianco a me.
"Hey Mid! Bene tu?" Risposi.
"Tutto normale direi! Ho un sacco di lavoro! Ma questa sera mi sono liberata e andrò con Ricovery girl e altri pro Hero ad una festa! Tu ci sarai no?"chiese allegra.
"Uh mi sarebbe piaciuto ma devo vedermi con Dabi" dissi le due assunsero uno sguardo molto pericoloso...esatto...quello da fangirl.
"Uh! Che carino! E dove andate di bello??" Chiese sorridendo.
Girai gli occhi mettendo gli occhiali sopra l testa.
"Non lo so, ha detto che è una sorpresa..." dissi e le due risero divertite.
"Come mai sembri dubbioso?" Chiese l'anziana donna.
"Ecco, non lo so mi sembrava...turbato,nervoso...che sia successo qualcosa?" Dissi grattandomi la testa.
Le due donne si guardarono con sguardi persi per un po', poi entrambe sorrisero con delle stelline negli occhi, per poi girarsi verso di me e circondarmi una a destra e una a sinistra.
"Che intendi con nervoso??" Chiese la nonna.
"In che senso? Nervoso...si grattava la testa e non riusciva a guardarmi negli occhi...stava quasi per sudare sembrava strano." Dissi.
Le due si guardarono di nuovo.
"E dimmi??....di solito lui diventa nervoso per quali motivi??" Chiese Midnight
Ci riflettei un po' poi risposi.
"Bha! Di solito quando c'è tanta gente che lo guarda...quando è ferito fa così oppure diventa aggressivo con tutti...oppure quando deve affrontare degli argomenti sentimentali..." dissi le due si guardarono con gli occhi a cuoricino al che le guardai abbastanza dubbioso, all'improvviso Midnight inizio a scuotermi molto energicamente.
"HAWKS! MA SEI TUTTO IMBECILLE?!?! VUOLE CHIEDERTI LA MANO!" Disse.
Rimasi molto stordito dall notizia c'è.
Io?-Dabi-annello?-matrimonio-domanda!?-posto-uscire-.
Arrossì violentemente mentre quello due urlavano.
"Cosa!?!? Ma che dici!" Dissi dopo vari secondi di trauma.
"Come che dico! Torna tutto!" Disse lei saltellando.
"Oh andiamo!.....che...in caso fosse vero...che dovrei fare?! Dovrei andarci??"chiesi impanicato la donna mi si avento' addosso.
"Non ci dovrei andare-CI DEVI ANDARE"disse minacciosa io deglutii e lei mi lasciò.
"Be a che ora devi andarci!?"chiese
"Ehm..tra un'ora circa.." dissi e neanche il tempo di rendermene conto è mi avevano già trascinato in camera per cambiarmi...qualcuno mi aiuti!Dabi:
"Non c'è la faccio" ammisi mentre vagavo preoccupato per il dormitorio avanti e indietro.
"Oh andiamo!si che c'è la fai!"mi disse Toga seduta su una delle poltrone.
"E se dice di no!?" Chiesi continuando a comminare avanti e indietro.
"Mi prendi per il culo? Hai fatto un casino per quel piccione! "Mi disse Tomura che stava sdraiato sul divano a pancia in su ascoltando le mie lamentele.
"E se non mi ama davvero?!" Chiesi nuovamente preoccupato andando a passo più svelto.
"TA FATTO EVADERE DI PRIGIONE IDIOTA!"disse Twice dal bar mentre Toga se la rideva.
"E che ne so! Magari ho sbagliato qualcosa!" Dissi.
"Tu sbagli sempre tutto, eppure quel piccione ti sta sempre dietro! Piantala di fare il cagasotto!" Disse nuovamente Tomura girandosi e guardandomi divertito per le mie paranoie.
"E se-" non finii la frase che le sbraitate di Tomura mi sovrastarono.
"OH E CHE CAZZO! HAI FATTO UN BORDELLO NELLA LOV, TI SEI SACRIFICATO IN MEZZO AD UNA RAPINA,TE SEI FATTO ARRESTARE E RINCHIUDERE NELLA PEGGIOR PRIGIONE DEL MONDO, SEI DIVENTATO UN FOTTUTO HERO PER QUEL BIONDO E MO HAI DUBBI?! TE LO DICO SUBITO BRUTTA FACCIA BRUCIATA!SE TE TI TIRI INDIETRO DOPO TUTTO STO CASINO QUEL COSTUME FINISCE NEL TUO-" venne interrotto prima del peggio da Twice.
"VA A FINIRE NEL TUO CASSETTO!"disse e Toga scoppio a ridere.
"Calmo come al solito Tomura"disse la ragazza per poi alzarsi e venirmi incontro, mi giro un po' attorno per poi fermarsi davanti a me.
"Devi stare tranquillo Dabi! In fondo Shiggy e Twice non hanno tutti i torti! Hai fatto di tutto per Hawks!e Hawks l'ha fatto per te, sono sicura andrà bene!" Disse sorridendo, tutti rimasero sorpresi della gentilezza della ragazza, lei si guardò intorno sentendosi osservata.
"Oh che c'è!? Non posso essere gentile una volta tanto! Che sociopatici del cazzo che siete!" Disse e tutti scoppiarono a ridere.
Presi un grosso respiro guardando l'anello che tenevo saldo in mano.
"Eh va bene..." dissi e tutti sorrisero mentre Twice sollevò il suo bicchiere di alcol.
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanficIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...