Ho fatto un casino...

840 47 3
                                    

Dabi:

Oggi Il biondo era strano...non parlava da ore ormai...
"Per questa missione dovremo  confonderci con la folla quindi niente costumi mettiti dei vestiti normali" gli dissi mentre si stava alzando dal letto "ti aspetto fuori" aggiunsi per poi lasciare che si cambiasse.
Okey...c'era una spia nella LOV...i più preoccupati dovevamo essere al massimo noi ma non lui che è nuovo qui...non avrebbero nulla su di lui...quindi pk tutta quella preoccupazione?
Mi cambiai e aspettai il biondo...e...wow...mi passarono per la testa almeno 100 sporchi pensieri, tra qui quello di prendermelo e sbattermelo per strada ma dovevo controllore gli ormoni...cavolo se era figo vestito così...la cosa mi fece ridere quando lui mi squadro arrosendo come un semaforo, sembrava che neanche a lui dispiacesse il mio nuovo look
"Andiamo pomodoro, abbiamo tanto lavoro da fare" gli disse sfiorandogli il mento con il dito e facendomi seguire dal suo volto per poi superarlo...poco dopo lo sentii raggiungermi

"Allora che facciamo di divertente oggi? Rapina? Pedinaggio? Non dirmi un'altra ronda!" Chiesi a Dabi che passeggiava tranquillo,io in particolare non sono mai stato un grandissimo pervertito, ma non smisi per un secondo di guardargli il culo ment...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Allora che facciamo di divertente oggi? Rapina? Pedinaggio? Non dirmi un'altra ronda!" Chiesi a Dabi che passeggiava tranquillo,io in particolare non sono mai stato un grandissimo pervertito, ma non smisi per un secondo di guardargli il culo mentre camminavamo, quei pantaloni erano fin troppo attillati...
"Dobbiamo interrogare un poliziotto prima della rapina, era un membro di una gang infiltrato nella polizia, ci divertiremo tranquillo," mi rassicuro facendomi l'occhiolino.
In effetti attraversammo una zona molto popolata della città...io chiusi le ali per non farmi riconoscere e Dabi si mise il cappuccio.
In pochi minuti arrivammo al porto in un grande magazzino quel posto mi riportava a brutti ricordi...come quando precipitai nell'acqua insieme a Dabi...quel buio...lo sogno tutte le notti...ma riesco sempre a dormire grazie alle braccia di Dabi...ma anche bei ricordi come appunto il salvataggio del corvino...si può dire che qui ci diedimo il nostro primo bacio...Okey...basta smancerie anche pk stavo per cadere dai bordi del pontile fortuna che Il Corvino mi prese al volo dal fianco
"Va bene che il mio culo ha una forma perfetta ma concentrati uccellino se no mi affoghi di nuovo"
Ah...
Quindi aveva notato che gli guardavo il culo?...
Fantastico...
Lo ringraziai imbarazzato ed entrammo nel magazzino, c'era un uomo seduto su una sedia legato, pieno di lividi.
Ci avvicinammo è l'uomo si allarmo subito,
"NON SO NULLA!VI PREGO LASCIATEMI!" Dabi gli sferrò un pugno dritto sul naso
"Non ti ho chiesto ancora nulla parla solo se interpellato" disse freddo uscendo dai panni del fidanzatino ed entrando in quelli dell'assassino più spietato della LOV.
"Allora...come hai fatto a fare tutto quel bordello? È andato in fiamme un nostro carico di cocaina nellesplosione da te causata per uccidere gli stessi membri della tua banda per salvare la polizia nella quale eri infiltrato perché?" Chiese il corvino sedendosi davanti a lui.
Io guardavo la scena da ritrò il corvino...
"I...io ...per quanto io fossi una persona orribile...un assassino...quei poliziotti non erano così male infondo...mi hanno sempre detto che erano dei corrotti del cazzo...ma è brava gente...che mi ha accolto...mi ha chiamato amico...e...mi ha fatto sentire protetto...sapevo che sarei morto in ogni caso ero in una situazione di merda..ma se dovevo scegliere tra salvare uno dei due lati...io volevo salvare la polizia...mi dispiace per il vostro carico...non sapevo nemmeno fosse in quell furgone...ma ringrazio che non ci siano stati feriti tra la polizia..."
Non sapevo che dire...quella confessione sembrava fatta a cuore aperto...ed era fin troppo strano che fosse la mia identica situazione...
"Sai che dopo il tuo gesto entrambi le parti saranno probabilmente contro di te?" Chiese il corvino guardandogli l'anima con gli occhi.
"...si...probabilmente si...ma mi ero davvero affezionato a quelle persone...se devo pagare per ciò che ho fatto lo farò...ma non mi pento di morire a cuore leggero...quindi ti supplico...Dabi...diavolo dalle fiamme di ghiaccio o come ti chiamo...uccidimi perché non voglio dare la soddisfazione alla mia gang di avere la mia testa..." e abbasso la testa...
...

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora