Hawks:
Ero al settimo cielo!...i due giorni dopo furono dedicati ai preparativi, là scuole e gli studenti furono avvisati...i genitori non erano molto d'accordo...avevano paura di avere dei criminali nella scuola, ma All Might ,Endeavor e me avevamo rassicurato tutti che il progetto sarebbe stato un successo, una vecchia palestra della scuola fu riorganizzata per fare da dormitorio, era molto grande furono messi dei tavolini a giro e dei divani alcuni attacca panni e salendo delle scale c'erano delle nicchie con dei letti molto grandi.
Era tutto sommato carino anche se un po' arrangiato, le pareti e le finestre furono molto rinforzate, e le porte cambiate e ricostruite in acciaio, il piano era che i Villain non potessero uscire da soli almeno per il primo periodo, quando daranno segni di progressi li sarà permesso muoversi liberamente per la scuola ma per il primo periodo verrano scortati da uno o due pro Hero che avranno il compito di non perdere mai di vista le nuove reclute.
Dabi sara il primo e anche il più difficile, ma sapere già che starà vicino a me mi fa stare davvero bene,e comunque, ho corrotto con alcuni deliziosi stuzzichini il preside a finché mi mettesse tra i due controllori di Dabi, be, era d'obbligo andiamo!.
Era rimasto un solo ostacolo...i proprietari della prigione, tutti sapevano cosa faceva ai prigionieri, e di certo non avrebbe accolto bene il nuovo spostamento di Dabi.
Infondo era la" cavia"più resistente che c'era...dovevamo solo aspettare nel cortile sul retro i blindati della prigione avrebbero scortato Dabi nella scuola ma sarebbe rimasto sotto il controllo dei carcerieri e sedato per i primi due giorni... era tutto pronto e stavamo aspettando solo il nostro ospite d'onore.Dabi:
Passarono 4 giorni dall'ultima visita del mio uccellino...credo fosse impegnato con qualche compito da eroe...qui era sempre lo stesso...mi ero quasi abituato ormai...di recente mi era arrivata una lettera passati da una guardia...era di Toga e Twice.
E diceva:
"Hey Dabi, stai bene? Speriamo davvero che non ti stiamo facendo soffrire troppo...abbiamo tentato di farti evadere ma i controlli sono davvero troppi...aspetteremo per pianificare qualcos'altro...sappi che sei stato un vero idiota a fare l'eroe quel giorno e non appena sarai fuori da lì giuro che ti infilerò un coltello in gola!...ci manchi molto non è lo stesso qui senza di te, Tomura è diventato molto violento dopo che sei stato arrestato, tutti i criminali tifano per te...e credo che tu dia anche fastidio ad All For One ormai sei una star tra i criminali!...noi ce la caveremo è appena riusciremo a trovare il modo ti farti uscire ti riporteremo a casa.
TTw"
Usavano TTw per mettere i loro nomi in codice...glielo avevo insegnato io....mi mancavano davvero moltissimo, sia la mia "sorellina" è il mio migliore amico...ma ero felice che stessero bene, Tomura sarà sicuramente molto agitato perché dovrà trovare un mio sostituto ma nessuno poteva eguagliare i miei successi...ma almeno stavamo bene...
Venni risbattuto da poco in cella dopo il pranzo...ormai non avevo più bisogno di uccidere i miei coinquilini di prigione, i carcerati mi temevano e rispettavano tutti ormai, in mensa si scansavano abbassando la testa e lasciandomi passare senza fiatare,
Saltavo tutte le file e le attese, almeno mi rispettavano e le guardie anche se mi scortavano non si azzardavano a fiatare o ad alzare i manganelli gli unici che osavano erano le guardie "speciali " della prigione.
Anche quelle addette alle torture private.
Ero tornato nella mia cella, e tra poche ore sarebbero insiste le mie torture...ormai avevo morso più guardie di quante c'è ne fossero...e quando mi mettevano la museruola ero obbligato a fare il bravo cane rabbioso..
Aspettavo guardando dalla mia nata finestra, l'unico occhio che avevo verso il mondo, anche se in quel paesaggio l'unica cosa che volevo vedere erano due ali scarlatte...gli unici occhi che volevo incrociare erano quelli color oro...è l'unico suono che volevo udire era la sua voce...
Ma i miei pensieri furono interrotti dalla porta della mia cella aprirsi-
Mi girai di scatto mettendomi in piedi sulla difensiva.
"666 VERRAI SPOSTATO È IL TUO GIORNO FORTUNATO BASTARDO" disse una guardia.
Bastardo...Bastardo-...Bastardo?!..se mi dovevano prendere dovevano prima riuscirci...gli avrei fatti soffrire è molto prima di farmi prendere per andare-...dove?Hawks:
Tutti gli insegnati erano nel cortile compreso il preside ed Endeavor...nell'ultimo periodo Enjii si sentiva molto molto in colpa...e era uno dei più favorevoli a liberare Dabi...credo che i sensi di colpa si siano fatti sentire, anche suo figlio che frequentava questa scuola era sconvolto, ma agli studenti per ora non era possibile vedere il nuovo arrivato.
"Bene! Stanno arrivando," annuncio Midnight
Il cancello si aprì, e tutti si radunarono davanti esso...entrarono 3 moto della polizia e dietro esse il blindato, era davvero enorme, pk uno così grosso solo per Dabi...
Da esso scesero 7 guardie armate che in fretta si misero intorno al blindato mirando la porta.
"Non mi piace questa situazione..."disse All Might seguito dalle approvazioni degli altri.
"APRITE E FATELO USCIRE! LENTAMENTE E FATE ATTENZIONE"urlo una delle guardie, le porte si aprirono è una rampa uscì da esso..ma quello che vidi dopo era...raccapricciante...come si può trattare un essere umano...così ?...
Tutti rimasero con il fiato sospeso...guardando con occhi sgranati.
Dal cammion uscì una specie di carrello con un lettino rialzato quasi dritto in verticale...tutto in acciaio... delle sbarre enormi tenevano legati i polsi di dabi da delle catene e delle manette di titanio...le gambe immobilizzate legate da più cinture di ferro...stessa cosa per il busto, al collo aveva un collare con dei chiodi che lo trafiggevano per non farlo muovere...e ad esso almeno una decina di catene che tenevano il collare legato ale sbarre delle braccia...e in viso una museruola chiusa che lasciava vedere a malapena gli occhi e la fronte legata al retro dell lettino.
Era paralizzato...era..non era una cosa umana...era evidentemente sedato visto che gli occhi si aprivano e chiudevano molto lentamente...le guardie seguivano con le armi la "gabbia" che stava facendo uscire Dabi.
"QUESTO È UN TRATTAMENTO DISUMANO!"urlo Midnight "È un'esagerazione di violenza assoluta-" aggiunse Aizawa seguito da Mic.
"CHE DIAMINE SAREBBE QUESTO?!SLEGATELO SUBITO!"Urlo Endeavor accendendo le sue fiamme.
"QUESTO È ESAGERATO E SOLO UN RAGAZZO!" Disse All Might.
Un uomo pieno di cicatrici e senza tre dita ci si avvicinò.
"AH! Disumano?! QUESTO RAGAZZINO MI HA STACCATO TRE DITA DELLA MANO E MI GA QUASI UCCISO PIÙ VOLTE!è un mostro e come tale viene trattato...è stato torturato e sedato per esattamente 1 mese 19 giorni e 14 ore, torture che comprendevano, elettroshock, aghi, docce gelide, negazione dell'acqua, negazione del sonno, test di medicinali, droghe, torture fisiche...più andava avanti più le mie lacrime si facevano sentire finché non persi il controllo
Mi voltai su tutte le furie e bloccai l'uomo ad una colonna con le mie piume diventate lame, lo presi dal colletto e aprii le mie ali puntando le piume su esse ormai diventate coltelli affilatissimi su di lui e guardandolo negli occhi con lo sguardo non di un eroe, di un assassino.
"Stammi a sentire razza di pezzo di merda- e già tanto che non ti faccia diventare un porta coltelli quindi ora tu liberarsi immediatamente Dabi da quella macchina la sopra e dopo salirai su quel cammion e non voglio rivedere mai più quella tua lurida faccia da cane bastonato o giuro che invece di tre dita ti farò ingoiare l'intero braccio a brandelli pezzo dopo pezzo."
Non chiudi gli occhi, non smisi mai di fissarlo, lui mi guardava terrorizzato, quella sua sicurezza? Sembrava volatilizzata, ora avevo davanti un coniglio terrorizzato.
I miei colleghi mi guardarono tutti impressionati e spaventati allo stesso tempo...in effetti ero stato molto esplicito.
"A-c-C..CER-TO!...-CERTO!-...LIBERATELO!..-"disse balbettando l'uomo che lasciai andare richiamando le mie piume.
Poi mi girai e sentii All might.
"Allora anche gli uccellini hanno gli artigli".
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...