The popular boy and the bad boy

624 30 4
                                    

Hawks:

Alla fine ieri siamo tornati dagli studenti che sembravano andare d'amore e d'accordo con i Villain, ero felice stessero finalmente facendo amicizia.
Mi alzai la mattina presto, quando ero piccolo persi alcuni anni di scuola per diventare un pro Hero.
Così la U.A. Mi concesse di seguire delle lezioni presso classi dell'ultimo anno.
Appena fuori dalla mia stanza con la divisa addosso andai verso la hall e trovai Midnight fare colazione così entrai salutandola.
"Hey Hawks! Come va?" Mi chiese cordialmente.
"Bene tu?? Ultimamente lavori molto!" Risposi.
"Già, ci sono molti progetti ma amo questo lavoro!"
Sorrisi e mi sedetti al bancone guardando vagamente il mio telefono e bevendo un sorso di caffè dalla tazza.
"Come va col il tuo di amore???.."mi chiese all'improvviso con uno sguardo furbo, sobbalzai sputando il caffe sul tavolo scatenando la sua risata.
"Cosa-...chi!?..Dabi?!...amore?! Andiamo!?- c'è che ti fa credere questo!?" Gli chiesi impanicato e colto di sorpresa.
Possibile che nella mia vita ovunque io vado lui spunta sempre come un fungo.
"Be vediamo, intanto non ho mai detto che era Dabi~" disse furba al che mi resi conto di quello che avevo detto mettendomi poi le mani in faccia.
Poco dopo sentimmo saltellare qualcuno che si lanciò nella stanza abbracciandomi da dietro.
"Buongiorno Hawks!" Esclamò Rumi muovendo quella sua piccola codina.
"Eh- ah ciao Rumi" dissi,mossi le ali così che lei si staccasse, non mi piaceva essere toccato sulle ali- solo  a Dabi lasciavo fare una cosa simile.
"Voi due sembrate molto amici" disse Midnight notando un lieve rossore sulle guance di Rumi non appena era in mia compagnia.
"Oh-! Si sì! Andiamo molto d'accordo e siamo un ottimo team! E poi-" "e poi siamo in ritardo quindi io vado- ciao Mid a dopo!" Dissi andandomene, ma venni subito inseguito dalla coniglietta. Che prima di andare alle porte mi supplico di farci un selfie da mettere sul suo Instagram.
Entrammo a scuola e andammo verso gli armadietti,Aprendo il mio caddero varie lettere d'amore con dichiarazioni, probabilmente delle mie fan.
"Oh oh ti frequenti con qualcuno Hawks??" Chiese Rumi un po' nervosa.
"Ah- no no non conosco queste ragazze, te invece mis coda bianca " Chiesi di rimando.
"Io?! Ma che sono liberissima! Sai in effetti cercavo proprio qualcuno che mi completasse non ho nessuno che mi dia molte attenzioni-" e propio in quell'istante l'armadietto del coniglio esplose facendo cadere centinaia di lettere di fan.

"Io?! Ma che sono liberissima! Sai in effetti cercavo proprio qualcuno che mi completasse non ho nessuno che mi dia molte attenzioni-" e propio in quell'istante l'armadietto del coniglio esplose facendo cadere centinaia di lettere di fan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi a ridere e lei schiaffo tutto nellarmadietto chiudendolo di colpo con la schiena.
"Nessuno è?" Dissi ridendo lei iniziò a balbettare imbarazzata grattandosi la testa.
Sapevo benissimo che faceva sesso con qualche suo ammiratore, non capivo perché volesse nasconderlo però, insomma, se ne vergognava??
"Dimmi un po', sei tipo asessuale o cose così ?" Mi chiese ad un tratto, ci pensai un po', a me piacevano i ragazzi- e be questo era ovvio sono innamorato di Dabi, però provo attrazione anche per le donne.
"Sono bisessuale" risposi e lei accenno un sorriso.
"Eh dimmi che tipologia di ragazzi/ragazze ti attira?-..." mi chiese giocando con le dita un po' nervosamente.
Aspettai un po' poi accensai per aprire la bocca ma venni interrotto dalla porta che si spalancò.
E, chi poteva entrare in una scuola con tale arroganza se non lui in persona.

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora