Una famiglia un po strana

599 28 2
                                    

Dabi:
Portai Tomura sul retro della U.A.non voleva dare spettacolo.
Lo feci sedere su uno dei muretti un po' nascosto e chiamai il preside e All Might, loro mi ispiravano più fiducia.
Attaccai il telefono e aspettammo.
"Che cosa vi fanno qua dentro..?"chiese ad un tratto l'azzurrino.
Mi appoggiai alla colonna di fianco a lui.
"Te lo dico se mi prometti che poi mi parli di quelle punture" indicai il suo collo lui sbuffo annuendo.
"Sono stranamente gentili, abbiamo un posto dove dormire una sala giochi cibo birra e tutti gli alcolici che vuoi, possiamo andare in giro dove ci pare, ci sono un paio di regole pallose da rispettare, ma si sta alla grande,meglio di dove eravamo prima di sicuro.."
Lui mi guardò titubante,Tomura era l'unico a non aver MAI voltato le spalle ad All For One...
"Ora mi dici di quelle punture?" Chiesi il suo sguardo si incupì ma dopo un po' rispose.
"All For One...ci stava usando" disse e si blocco
"Che ci sfruttasse lo sapevamo?..." dissi.
"No...non solo in quel senso...a lui interessavano solo i nostri Quirk...lui aveva in mente di potenziarli testandoli sulle nostre pelli per poi prenderseli e farli suoi...poi ci avrebbe gettato in pasto si lupi.."
Quindi...ci ha sempre usato per scopi maggiori...sapevo fosse diabolico,ma speravo che almeno verso di noi un minimo di umanità l'avesse...evidentemente mi sbagliavo..
"È tutto finito Tomura tu stammi vicino e andrà bene" dissi lui rise per poi rispondermi.
"Haha! È da quando sei tu il capo delle banda?" Chiese, gli sorrisi.
"Be da quando mi sono fatto arrestare per salvare le vostre belle chiappe d'oro quindi sta zitto e non rompere brutto psicopatico!" Dissi ridendo seguito dal l'azzurrino...vidi arrivare il preside e All Might seguiti però da Midnight e Aizawa.
"Eccoci che succede di così urgente Dabi?" Chiese Il preside.
"All For One ha fatto del male ad un mio caro amico...vorrei che entrasse anche lui nel vostro corso insieme a me e gli altri."chiesi, gli Hero si guardarono poi guardarono il preside.
"Chi sarebbe questo tuo amico?" Chiese
Mi girai verso Tomura che lentamente sbuco zoppicando dal vicolo, gli Hero sussultarono nel vederlo e presero posizioni difensive...andai da Tomura per aiutarlo misi il suo braccio attorno al mio collo aiutandolo ad arrivare più vicino.
"Tomura Shigaraki..."disse All Might guardando il ragazzo esile e debole.
"All For One gli ha voltato le spalle...voleva usarlo per degli esperimenti...voi avete detto che potete aiutarci no? Allora aiutate anche Tomura..." dissi...sembravano titubanti,Tomura è sempre stato a capo delle nostre azioni criminali infondo quindi non mi sorprende.
"Dabi...chi ci d-" interruppi il preside.
"Fa parte della mia famiglia" dissi e calo il silenzio.
"Come lo sono Toga e Twice, Tomura non è da meno...se non lo prenderete nella U.A bene...ma me ne andrò anche io con lui, e con me Toga e Twice"
Si guardarono un'ultima volta poi il preside avanzo verso Tomura,questo ultimo alzo un po' il volto stanco...guardando il topo.
Il preside porse la mano a Tomura.
"È un piacere averti con noi Tomura Shigaraki!..se entri ti porteremo in infermeria per le tue ferite" disse...Tomura guardò  un attimo il preside per poi stringergli la mano.
Lo aiutai ad andare dentro l'edificio è lo aspettai fuori dal palazzo dopo aver chiamato Toga e Twice che arrivarono poco dopo.
"Hey Dabii che succede?" Chiese Toga seguita da Twice.
"Tomura è qui" dissi secco, i due si irrigidirono e i loro sorrisi si spensero...so bene cosa gli avesse fatto Tomura,...ma era ora di superare tutto questo,sono stanco di vivere nell'odio e nella paura...vorrei solo poter vivere finalmente con serenità..
"Dovete chiarirvi con lui..." gli raccontai di cosa facesse All For One, e cosa ha passato Tomura, i due si rintristirono...
Venni chiamato dentro l'infermeria, Tomura fu bendato e poteva riposare nel nostro dormitorio.
Lo portai fuori e i tre si guardarono.
"Hey..Tomura..come ti senti?.."chiese timida Toga sapendo bene la rabbia di Tomura in quel momento.
L'azzurrino non rispose guardandomi malissimo e basta...
"Tomura...ci dispiace essercene andati lasciandoti nelle grinfie di All For One...hai pagato per i nostri errori e per questo ti ringraziamo...ti chiedo scusa"
Si guardarono per un po' poi Tomura ammacco un annuire guardando altrove.
"Vi volete dare anche il mignolino o?" Chiesi e mi beccai una gomitata da Tomura, be in effetti non era proprio il momento.
Toga e Twice saltarono addosso a Tomura che subito si lamentò per l'affetto dei due,ma sinceramente credo che infondo gli facesse piacere.
Andammo nel dormitorio e Toga e Twice fecero fare al povero Tomura TUTTO il giro del dormitorio da cima a fondo, io mi misi per i fatti miei,preferivo guardargli...ma a dire il vero...avevo moltissimi pensieri per la testa...e sorseggiando un alcolico abbastanza corroborante da farmi distrarre...giocavo con l'anello che tenevo in tasca da un po'...alla fine mia madre forse mi ha proprio dato una bella idea...ma la paura mi assale ogni volta che lo vedo...e se non volesse...e se fosse troppo presto?...io lo amo...sono innamorato di lui e su questo non ho più dubbi...ma lui vorrà davvero starmi accanto per un tempo così lungo? Vorrà davvero sopportarmi per moltissimi anni a venire...e se facessi un errore troppo grande e distruggessi tutto?...alla fine io sbaglio sempre...sopra a tutto quando si tratta di Hawks...ma ogni volta la testa va su un altro pianeta...le voci intorno a me diventano così basse da sembrare sussurri...i suoni diventano quasi muti...le persone attorno sembrano sbiadirsi...pk a sovrastarli c'è lui...il suo sorriso...i suoi occhi d'oro...i suoi capelli biondo cenere...quelle sue meravigliose ali scarlatte...che sin dalla prima volta in cui le vidi rimasi stupefatto....amo tutti di quel ragazzo...il sorriso,la voce,il profumo, l'umorismo,la testardaggine...il suo carisma...la determinazione...la sua gentilezza senza pari...anche solo averlo vicino mi fa dimenticare tutto...lo proteggerei a costo della mia vita...e sarei più che felice di quella scelta perché lo rifarei...ancora e ancora...e ancora.
Mi interruppero i tre scalmanati o meglio i due, il terzo stava per ucciderli entrambi...calmai le acque e feci tranquillizzare quella mandria di pazzi, ma infondo anche io ne faccio parte quindi.

La mattina dopo:

"SVEGLIA PSICOPATICI CAZZONI O VI BUTTO GIÙ DALLE SCALE" urlai lanciando le divise dei miei tre amici addosso a loro che ancora dormivano sereni alle 8 del mattino.
"CHE CAZZO?!"urlo Twice lanciandomi il cuscino che schivai per un pelo.
"IO VOLEVO DORMIRE ANCORA UN POCHINOOOOO" disse Toga stiracchiandosi.
"statE ZITTI CAZZO?!?!!!" Disse grifando più di tutti Tomura lanciando le sue scarpe contro uno di noi.
Non importava chi prendesse.
L'importante era colpire qualcuno.
E ovviamente da bravo amico quale sono...ho preso Twice e l'ho usato come scudo umano...
Dopo aver sistemato il povero naso di Twice uscimmo tutti e 4...Toga era diventata una delle ragazze più popolari della scuola,  ed è diventata amica con quasi tutte le studentesse della U.A
Twice e io andiamo a sempre a giro insieme, e sembra che Twice si sia distinto bene nei giochi sportivi della scuola, io invece ho la popolarità di essere il "capo" della banda, anche se,non credo serva un capo,stiamo benissimo così, suppongo di essere un punto di riferimento.
E pk ho scalato la classifica degli studenti più bravi della scuola, sono riuscito ad aggiudicarmi il primo posto, ma devo dire che moltissimi studenti di questa scuola diventeranno davvero degli Hero incredibili, è assolutamente potentissimi, faranno più che valere i loro nomi, per ora,mi godrò il momento di gloria finché dura.
E anche in Tv si parla di noi! I criminali a scuola! U.A accoglie il nemico e gli trasforma!
My Villain Accademia era il titolo più bello che abbiamo visto in TV e nei giornali, alla gente piaceva l'idea dei cattivi riabilitati, sopra a tutto alle donne visto che molte trovavano i Villain "affascinanti e con uno Sharm travolgente" non so che cazzo frulli in testa a quelle donne...insomma- pk alle donne piacciono solo gli psicopatici?
(Be basta guardare Dabi o Tomura e non è difficile capire pk alle donne piacciono i cattivi o//V//o e non solo alle donne -3-)

insomma- pk alle donne piacciono solo gli psicopatici?(Be basta guardare Dabi o Tomura e non è difficile capire pk alle donne piacciono i cattivi o//V//o e non solo alle donne -3-)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Rip Twice TnT)
Andammo nella scuola e come il primo giorno gli occhi erano tutti puntati su di noi.
"Hey ragazzi!" Disse allegra Uraraka...si lo so incredibile sono riusciti anche ad imparare i loro nomi-
"Ciaooo!" Disse felice Toga saltellando dalle sue amiche che salutarono anche me e Twice, poco dopo arrivò il resto della prima A e presentammo Tomura a loro...erano ancora intimoriti da lui...infondo lui in persona ha provato ad ucciderli quindi-...ma dopo un po' tutti si sbloccarono...che dire, tutto andava alla perfezione...i problemi sembravano davvero finalmente sparire...ma ancora un pensieri mi torno in mente riaffiorando come un flash appena entrando nell'aula incrociai quello sguardo meravigliosamente attraente è inevitabile.

ma ancora un pensieri mi torno in mente riaffiorando come un flash appena entrando nell'aula incrociai quello sguardo meravigliosamente attraente è inevitabile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo Autrice:
LO SOOO NON ODIATEMI VI PREGOOO.
Si bene di averci messo un sacco e il capitolo non è gran che ma sono piena di compiti e verifiche e non ho mai tempo vi giuro TvT
Comunque abbiamo raggiunto quasi le 7k letture ❤️❤️❤️❤️ non so davvero come ringraziarvi sono così felice di questa storia che ormai sta arrivando alla sua conclusione❤️❤️ ma tranquilli ancora 5 o 6 capitoli mancano quindi non vi preoccupate ;) e poi ho già in mente una nuova storia da scrivere su un'altra Ship che io AMO di Mha anche se la mia preferita resta DabixHawks :3
E nulla scusate ancora il ritardo e grazie per il sostegno davvero vi amo❤️❤️al prossimo capitolo ❤️❤️❤️

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora