Mi svegliai, era ormai mattina tarda...ricordai quello che era successo qualche ora prima, io e Dabi ci siamo baciati...baciati è molto diminutivo... comunque mi devo essere riaddormentato nel letto stavolta.
Mi alzai e mi sistemai...scesi al piano di sotto ma nella mia testa c'era solo una persona...
Approposito...dov'era?, al bancone non c'era nessuno e nemmeno nelle altre camere, mi hanno mollato qui?!
Tzk. A questo punto era meglio che mi facessi vivi dagli hero, dovevo fare rapporto su quanto scoperto...
Spiccai il volo e senza farmi vedere troppo arrivai nella base di Endeavor, e bussai.
"Avanti" entrai nella sala e lui alzò a malapena gli occhi ma quando mi notò mi dedico la sua attenzione, " Ma allora non ti hanno ucciso?, bene bene, forza siediti e raccontami cosa hai scoperto" mi fece spostando una sedia con un piede.
Mi sedetti con l'area da menefreghista...un'altra delle mie maschere, ma non potevo farne a meno, non potevo arrivare lì tutto solare e con il sorriso stampato sul volto, avrebbero sospettato che mi stesse piacendo la vita del cattivo...nel mio caso mi piaceva il cattivo... Ma questi erano dettagli-!
Gli raccontai un po' di cose e cercai di omettere il più possibile i dettagli riguardanti Dabi per tentare di proteggere la sua identità ma forse avevo un po' esagerato.
"E di Dabi nessuna traccia? Strano in giro si vede raramente ma hai giornali ho visto che avete avuto una fuga insieme dalla polizia"
Merda. mi ero scordato dei giornali, "HA! Si perdonami , sono così tanti che mi sono scordato! Comunque si Dabi, ecco lui è il più riservato di tutti, non parla quasi mai ed è estremamente fedele a Tomura, non sono riuscito a tirarli fuori nessuna informazione solo che le sue abilità sono straordinarie come hai detto e non si fermano al suo Quirk, anche di agilità e velocità dei riflessi."
Stavo trattenendo l'ansia con una faccia stanca e quasi annoiata ma stavo in grande tensione, Endeavor mi guardò per qualche secondo, certo che pure questo faceva proprio paura anche se era un hero... "Va bene, puoi andare prima che si insospettiscano e vedi di non farti beccare" mi alzai e mi diressi verso la porta.
"Ah. Hawks!" Perso un battito, mi girai con il sudore che minacciava di uscire.
"E mi raccomando non ti affezionare a nessuno di loro più di tanto, ricorda che il nostro obbiettivo sarà ucciderli o sbatterli tutti in galera." Mi limitai ad annuire e volai via il prima possibile.
Una missione che doveva essere molto facile dal punto di vista affettivo visto che era totalmente ritenuto impossibile la probabilità che mi potessi affezionare a loro, o ad uno di loro...non sapevo se definirlo amore...ma comunque era un sentimento che fino ad oggi non avevo mai provato per nessuno.
Mentre tornavo vidi il warp gate di Kurogiri dal quale uscirono Dabi e Tomura così mi avvicinai .
"Ma guarda, ti sentì meglio?" Mi chiese Tomura, meglio? Io stavo bene, poi guardai Dabi che mi fece locchiolino indicandomi Tomura "Oh! Si sì figuriamoci si mi facevo bloccare nel letto da un po' di mancamenti" dissi capendo che era una scusa per non essermi presentato tutta la mattina " Bene allora vieni con noi, è ora che impari quali sono le missioni di livello P e di livello H" mi disse Tomura lanciandomi in un nuovo vb portale insieme agli altri.
Eravamo vicino a dei magazzini, sembrava uno scarico merci lontano dalla città "cos'è una missione P e H?" Chiesi a Dabi di fianco a me "Sono delle missioni su livelli di abilità, le missioni P stanno per Polizia e H per hero , come ti avevo accennato Toga e Twice si occupano delle missioni P ovvero scontri corpo a corpo con un numero non troppo grande di persone, mentre io Tomura ,Mr.Compress e Kurogiri siamo addetti alle missioni H ovvero missioni hero , principalmente sono missioni più carnefici con un livello di abilità di combattimento più avanzate e con poteri più devastanti." Mi disse "chi è Mr.Compress ?"
"Un altro membro importante della LOV ma è in missione da infiltrato in un giro di droga molto importante quindi non lo vedremo per ancora qualche giorno.
"Arrivano" disse Tomura facendoci abbadate tutti e stavolta Dabi mi schiaccio le ali guardandomi male per non ripetere l'errore dell'altra volta e mi scappi una risatina.
Tra i container uscirono almeno una ventina di persone tutte armate fino ai denti e dall'altra parte altre venti altrettanto armate, due boss si fecero avanti in entrambi i clan e comincio una trattativa.
"Che dobbiamo fare qui?" Chiesi un po' preoccupato, anche se sapevano volare a me non piacevano per niente i fucili.
"Quelle belle persone laggiù ci hanno provato a soffiare uno dei nostri giri di droga e la cosa mi ha dato un po' fastidio quindi voglio solo sculacciarli un pochino" disse Tomura con un sorriso terribilmente sadico.
Dopo pochi minuti decretò.
"Dabi..." io mi girai verso Tomura e poi verso Dabi.
"Pensaci tu...questa missione si addice perfettamente alle tue abilità" guardai Dabi e lui fece un accenno con la testa e un leggero ghigno.
In un secondo si buttò dal tetto tra tutte quelle persone armate.
"Chi sei?!?" Chiesero alcuni uomini, Dabi continuava a parlare tranquillo verso di loro fissandoli negli occhi in modo agghiacciante che chiunque sarebbe potuto morire solo guardandolo, alcuni uomini lo riconobbero , gettarono le armi e corsero via implorando pietà, questo spavento tutti gli altri.
"FERMATI!! O SPARIAMO!" Dissero ma Dabi comincio a ridere continuando a camminare, cinque uomini cominciarono a venirli contro.
Io ero molto preoccupato...che cazzo stava combinando?! Voleva farsi ammazzate!? Guardai Tomura che al contrario era molto tranquillo, mi guardò che lui " Tranquillo, il tuo partner sa gestire benissimo questa cosa, inizia lo spettacolo, goditelo" disse girandosi verso Dabi al che lo feci anche io.
Appena gli uomini gli furono a 3 metri Il corpo di Dabi venne ornato di Fiammate gigantesche che nacquero da una esplosione gli uomini si fecero tutti indietro le auto li di fianco esplosero volando via e gli uomini che gli venivano contro erano carne bruciata...
"SPARATE A QUELLA COSA" urlarono entrambi i boss è una sfilza di proiettili si scagliò contro Dabi, stavo per gettarmi dal tetto per spostare Dabi ma Tomura mi trattenne "Sta fermo e guarda!" Mi disse girandomi la testa....è quello che vidi andava contro ogni mia aspettativa, i proiettili non riuscivano a raggiungere il corpo di Dabi, appena arrivavano a due metri là lui, si scioglievano a mezz'aria cadendo senza più potenza.
"È UN MOSTRO SCAPPIAMO?!"urlarono alcuni ,altri continuavano a buttare le munizioni al che Dabi mosse a malapena la mano generando una gigantesca fiammata che incenerì gli uomini che stavano tentando la fuga.
"È LUI! E IL DIAVOLO DALLE FIAMME BLU È LUI!" Alcuni lo riconobbero solo ora e gettarono le armi ormai scariche, Dabi comincio a ridere e torturarli, sparendo tra le sue fiamme lasciando una via di fuga a gli uomini che come formiche vi corsero dentro per poi riapparire all'ultimo bruciandoli vivi.
"Come un gatto che gioca con i topi" mi disse Tomura ammirando incantato la carneficina...almeno credo fosse quello ciò che guardava.
Dabi alla fine sì stufo.
"Basta, siete noiosi è troppo facile così" disse per poi sparire in una nube di fuoco gigantesca che dopo pochi secondi esplose rilasciando un'onda d'urto carica di fuoco che incenerì tutto nel raggio di 10/20 metri...degli uomini non c'era più l'ombra, solo mucchi di cenere e ossa sparsi qua e là .
Dabi spense le fiamme attorno a lui e si girò verso di noi, guardò prima me è io gli sorrise felice che stesse bene e lui ricambiò, poi guardò Tomura "Lavoro eccellente Dabi oggi ti sei voluto anche divertire un po'?" "Si diqciamo ma non è divertente se i topi sono zoppi" disse tornando sul tetto.
"Da domani voglio che allenì un po' il nostro Hawks per qualche misssione H che ne pensi? Almeno potrò mandarvi a dorme in missioni simili in futuro" io guardai Dabi e lui lo stesso e subito Dabi annuì a Tomura al che Kurogiri riapri il portale per tornare in base.
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...