capitolo 4

714 22 3
                                    

Entra maria ed inizia la puntata. "buongiorno, buongiorno a tutti" saluta i professori e poi inizia a far esibire noi ragazzi. Iniziò samuele che riprese la maglia con un 8 e poi andò avanti con deddy, leo e rosa. "Ora tocca ad aka" disse maria fissandolo. Lui scese e porto la maglia davanti alla pettinelli. "Oggi canta una cover con barre che si intitola bad guy, canzone famosissima di questa generazione." Lui si esibisce e io non gli tolgo gli occhi di dosso. Quando canta mi fa sempre venire la pelle d'oca in ogni tipo di canzone che fa. Finito di cantare il pubblico applaude fortissime e io gli sorrido, lui ricambia e il sorriso e poi si gira verso anna. "secondo me l'hai caricata troppo come canzone però va bene ti do 7 e riprendi la maglia". Lui fa un inchino per ringraziarla e torna a sedersi. Mentre tornava al posto mi guardava e sorrideva. Io gli feci i complimenti e subito sento maria chiamare il mio nome. "T/N tocca a te". io scendo e consegno la maglia a rudy. "Ci fai sentire la notte per favore?" io annuisco e inizio a cantare e mentre giro per il palco vedo che aka mi fissa con gli occhi lucenti, e io da ragazza timida inizio ad imbarazzarmi. Lui sorridente se ne accorge e smette di fissarmi. Tra me e me pensai "ma questo è un ragazzo d'oro". Finita la canzone il pubblico applaude fortissimo e io ringrazio tutti. "Sei stata davvero brava 9 con felpa" "grazie mille". Maria terminò la puntata e tutti noi andammo in casetta. Durante il ritorno aka mi aveva fatto i complimenti per come avevo cantato. Proprio mentre stavo sorpassando la porta di casa arriva martina che si precipita su aka e iniziano a parlare e ridere. Mi sentivo la terza in comodo così me ne andai da sangio e giulia che stavano parlando.
Erano passate due ore dalla fine della puntata, io stanca morta decisi di andare a letto. Non riuscivo a dormire, continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto. "è normale anche che quando si è stanchi non si riesca a dormire? non lo so." mi chiedevo tra me e me. Vidi deddy entrare. "Come stai?" mi chiese "bene, come mai qui?" "passavo e volevo solo darti la buona notte" io gli sorrisi e lui mi diede un bacio sulla fronte poi uscì. Era strano perché aka mi aveva detto che aveva chiarito con lui. Subito dopo vidi aka entrare e mi chiese cosa stava facendo deddy qui
T/N: "Sei geloso? Non ha fatto nulla è solo venuto a darmi la buonanotte. E poi io e te non stiamo insieme non capisco perché tutta questa gelosia."
aka: "sisi ok hai ragione. Vuoi dormire o posso restare?"
T/N: "No no resta pure, tanto non riesco a dormire"
Lui si sdraiò insieme a me e inizio ad accarezzarmi i capelli dolcemente. Sembrava di stare in paradiso, mi batteva forte il cuore e avevo le farfalle nello stomaco e questa cosa mi faceva stare bene. Mi baciò tre volte la testa e mi sussurro "buona notte piccola". Io rimasi in silenzio. Feci finta di dormire ma dentro di me si stava scatenando l'universo dalla bellezza che stavo provando. Poi dolcemente si alzò e mi copri dandomi un altro bacio in fronte. Uscì dalla stanza e spegne la luce.

passione e amori | AKA7EVENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora