capitolo 25

426 15 2
                                    

Subito dopo aver mangiato mi alzai da tavola sistemando il mio piatto.

sangio: "dove vai? Stai qui tranquilla t/n facciamo noi"
giù: "si vai a riposarti a letto tu, almeno oggi"
t/n: "ragazzi ce la faccio, non é successo nulla di grave"

Proprio in quel momento arrivò aka che suppongo avesse sentito la conversazione.

aka: "la produzione ha detto che devi stare a riposo" mi disse lui scazzato.
t/n: "ma io non ho voglia di stare un altro giorno a letto"
aka: "invece devi"

Mi guardò male e poi se ne andò. Io andai verso di lui che stava uscendo a fumare. Mi sbatté la porta in faccia. Io uscii insieme a lui.

t/n: "oh ma calmati. Non mi sembra il caso di sbattermi la porta in faccia"
aka: "vattene via"
t/n: "ma tu credi che per me sia facile?"
aka: "ti ho detto di andartene cosa non capisci di questa frase?"
t/n: "non dovresti essere tu quello incazzato-"
aka: "oh basta non ho voglia di litigare. Domani c'è la puntata che ci conferma il serale. Non voglio altri problemi."
t/n: "ma di cosa ti spaventi. Tu la maglia la prendi"
aka: "ah si é arrivata la veggente, ma vai va"

Io lo guardai triste. Sono esplosa a piangere subito dopo chiusa la porta. Tommaso subito mi vide piangere e corse da me.

t: "oi t/n"
t/n: "luca non mi vuole più. Mi tratta di merda"
t: "t/n. Io penso che sia solo stressato"
t/n: "no, lo fa solo perché l'ho lasciato"
t: "cosa?"
t/n: "si tommy, come potevo continuare così? Mi ha tradito"
t: "mi dispiace"

Lui mi abbracciò e mi accompagnò in camera mia. Non cera nessuno. Io presi il mio quadernetto delle canzoni e iniziai a scrivere con le lacrime agli occhi. Penso che quello sia stato il giorno peggiore della mia vita.
Poco dopo entra Rosa appena tornata da lezione.

Ro: "t/n, che succede?"
t/n: "ho lasciato aka"
Ro: "l'ho saputo, me lo aveva detto"
t/n: "si ma ora mi parla malissimo. Non ho fatto niente se non la cosa giusta"
Ro: "lo so, ma penso che oggi sia un giorno difficile. Sai c'è la conferma della maglia"
t/n: "tranne per te" dissi io ridendo.
Ro: "eh vabbè ahahah"

Leí andò a farsi la doccia e io mi riposai.

passione e amori | AKA7EVENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora