capitolo 32

396 15 8
                                    

Il giorno dopo mi alzai con la voce di luca che mi dava il buongiorno accarezzandomi dolcemente i capelli.

aka: "buongiorno amore"
t/n: "giorno" gli dissi io lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.

Mi alzai e insieme andammo in cucina per fare colazione. Poi io andai in palestra con enula e per pranzo avevamo cucinato io e leo. Nel pomeriggio ci vennero assegnati altri guanti di sfida, sia di ballo che di canto. Tutti insieme andammo sui gradoni e arrivò maria che iniziò a darci i guanti di sfida.

m: "c'è un guanto di sfida di canto"
enula: "per chi è?"
deddy: "sicuro per me"
maria: "no deddy, sbagliato. Riguarda la femmine"
ibla: "ok sono io"
maria: "esatto"

Io mi guardai verso enula e le dissi.

t/n: "o sono io o sei te"
enula: "eh per forza ahahah"

la lettera diceva:

Ho deciso di lanciare questo guanto di sfida per far capire quanto possa essere importante la sensualità nel canto. Qualcosa che purtroppo nella voce di Ibla non si sente. Detto questo lancio un guanto di sfida ibla contro t/n sulla canzone physical. Sono certo che t/n sarà migliore.

t/n: "bello"
ibla: "ma bello un cazzo e sta cosa è equa"

Passammo mezz'ora a discutere e dopo io presi e andai a lezione dove provai le mie canzoni e anche questo guanto di sfida. Io la presi bene perché per me era molto semplice fare una canzone come physical. Un po' mi è dispiaciuto per ibla però non può neanche prendersela con me. Dopo un ora in sala prove decisi di rimanere lì ancora un po' per provare. Sapevo che aka avrebbe avuto lezione l'ora successiva quindi era anche un pretesto per aspettarlo e tornare a casa insieme. Non mi resi conto del tempo che verso le 19.00 sentii bussare alla porta. Io la aprii e vidi aka.

t/n: "amore"
aka: "è tutto pomeriggio che sei qui?"
t/n: "si stavo provando poi ho deciso di aspettarti un'ora in più per tornare a casa insieme"
aka: "sei carina ma ti vorrei far notare che sono passate ben 2 ore e mezza"
t/n: "cosa? come è possibile?"

Lui si mise a ridere.

aka: "sei proprio sbadata"
t/n: "uff non ce la faccio più, è che non mi viene un pezzo. Cioè si mi viene ma ho paura di sbagliare. La mia vocal coach dice che mi sente insicura, che devo fare mamma mia."
aka: "vieni fammi vedere"

Chiuse la porta e mi aiutò con il pezzo. Era così carino quando lo faceva, mi piace tanto quel ragazzo.

aka: "vuoi provare ora? o preferisci domani?"
t/n: "facciamo domani? ora sono veramente stanca"
aka: "certo amore, ti aiuto io. Però domani mattina che il pomeriggio ho lezione"
t/n: "si anche io. Grazie amore, ti amo"
aka: "anch'io ti amo, tanto tanto tanto"
t/n: "si ma io di più"
aka: "no io"
t/n: "no, io"
aka: "io"
t/n: "io"
aka: "e va bene tu, ma per me non è lo stesso"
t/n: "sisi ti ricordo che le donne hanno sempre ragione"
aka: "gne gne"

Mi baciò e insieme uscimmo per poi andare a casa mano nella mano.

passione e amori | AKA7EVENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora