Mi svegliai abbastanza frastornata e proprio di fianco a me trovai luca, che mi guardava con gli occhi lucenti. Sembrava proprio felice di vedermi.
aka: "amore mio"
t/n: "luca" dissi io un po' fredda.
aka: "sei sveglia menomale, mi sei mancata."
Lui mi abbracciò. Che poi un abbraccio che per me non significava nulla, siccome lui mi aveva tradita e poi non ci siamo visti per qualche giorno.
t/n: "luca ti prego"
aka: "scusami, ero solo preoccupato"
t/n: "cosa ci fai qua?"
aka: "te l'ho appena detto, ero preoccupato. Volevo sapere come stavi"
t/n: "non ti interessava come stavo l'altra sera, però vabbè, sinceramente non ho voglia di discutere ora."
aka: "certo che mi interessava, sono anche venuto in camera tua ma non mi hai aperto."
t/n: "sisi ok, ora che sai xhe sto bene te ne puoi andare, vorrei che entrasse giulia e non gli e lo stai permettendo."
aka: "t/n voglio che tu sappia che quel bacio non significa niente per me, l'ho fatto solo per ripicca. Sai benissimo che ho occhi solo per te"
t/n: "no, no che non lo so, mi hai fatto venire il dubbio tu, con quel cazzo di bacio" stavo urlando e questo mi portò a un gran mal di schiena. Iniziai a tossire, l'uva chiamò subito l'infermiera che arrivò in un baleno.i(infermiera): "che succede?"
l: "faceva fatica a respirare ed ha iniziato a tossire" disse lui preoccupato.
i: "fammi vedere. Ho capito, ti sei agitata, devi stare calma, sai bene che ci sono ancora delle visite da fare e non sappiamo cosa tu possa avere"
l: "visite? che visite?"
i: "la tua ragazza non te lo ha detto?"
t/n: "non siamo fidanzati" dissi io incazzata.
l: "si, si me ne ha parlato, mi sono solo scordato" disse lui un po' triste.L'infermiera se ne andò e anche luca. Era triste ma io nonostante fossi tristissima non avevo altra scelta. Magari potevo evitare di dirglielo così, ma mi aveva tradita e questo mi ha fatto molto male.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.