Stavamo in sala relax insieme a giulia, ale, deddy e luca. Io e giulia eravamo vicine e continuavamo a ridere. Il omerico era lo scherzo per deddy e aka continuava a stare al gioco ma faceva troppo ridere. Io e giulia facevamo finta di ridere per dei fatti nostri, dopo però ci fermammo sennò avrebbe capito. Lo schermo del televisore si accese e tutti ci voltammo verso di esso. Si accese e comparse una scritta.
"mi manchi disco di platino"
Nonostante noi lo sapevamo già facemmo tutti finta di niente ed esultammo. Io lo abbracciai ridendo ed essendo contenta ma solo per mantenere lo scherzo.
deddy: "complimenti zio"
aka: "grazie"Subito dopo si riaccese e comparve un'altra scritta.
"sei come disco d'oro"
t/n: "oddio non ci credo"
Anche per questo disco sapevo già tutto ma facessi finta di nulla. Quando me lo avevano detto ero contentissima perché quello era il mio primo disco d'oro.
aka: "brava amore mio"
deddy: "brava"Deddy iniziò a fissare lo schermo.
giù: "ma tu sei sicuro di aver sentito bene?"
deddy: "si, sono andato lì e ho sentito che il cielo contromano era disco d'oro"
t/n: io penso che l'avrebbero già mostrato"
aka: "infatti"
deddy: "boh, raga non lo so"Lui si alzò e iniziò a girare per la stanza. Tuti ci guardammo e stavamo scoppiando a ridere ma non potevamo. Entrò maria, dagli auto parlanti.
maria: "ragazzi"
aka: "ciao maria"
giù: "ei mary"
maria: "come state?"
aka: "benissimo, mi manchi disco di platino e sei come disco d'oro"
maria: "complimenti ad aka e t/n"
giù: "sta sera festa?!" disse giulia ridendo.
maria: "eh con la paghetta di aka e t/n"
t/n: "ma io direi che aka potrebbe offrire anche da parte mia"
aka: "eh si" disse lui ridendo.
ale: "DAI CHE SI FA FESTA!!"
t/n: "mamma mia, non avevo mai fatto nessun disco d'oro, che bello"Tutti andammo in casetta e deddy andò a buttarsi sul letto. Iniziammo a preparare tutte le decorazioni e il tavolo dove avremmo cenato. Io andai in camera di deddy e mi sedetti sul letto.
t/n: "tutto bene?"
deddy: "si"
t/n: "veni di la che festeggiamooo"
deddy: "arrivo" si alzò dal letto e insieme andammo in cucina.aka: "pronti a festeggiare?!"
giù: "siii"Mettemmo la musica e iniziammo a ballare.
ale: "disco di platino aka7even, disco d'oro t/n"
aka: "seeee"Tutti ci divertimmo anche deddy. Ad un certo punto una frase di aka fece cambiare completamente espressione a deddy che uscì fuori a fumare. Solo ale lo segui, non so bene così si siano detti ma penso che deddy non sia stato contento di quello che aveva detto aka. Tutti sapevamo che aka lo aveva detto non pensando veramente, perché era tutto organizzato. A fine serata a produzione ci comunicò di andare nella sala 8 e li dissero a deddy dello scherzo e che anche lui aveva fatto un disco d'oro. Lui sorrise ma non sembrava molto convinto. Quando tornammo in casetta gli dicemmo che era tutto organizzato e lui capi e si mise a ridere. Poi tutti andammo a letto e io dormi accanto a giulia.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
Narrativa generaleUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.