In quel momento entrò giulia che mi vide in lacrime. L'avevo fatta preoccupare il doppio. Entrò anche Rosa insieme a giulia e dopo poco ci raggiunse anche deddy. Avevo chiesto se poteva entrare anche tommaso ma per il covid c'era un massimo di persone da rispettare. Loro mi fecero mille domande; Cosa era successo, se stavo bene ecc...
t/n: "ragazzi sto bene tranquilli"
g: "perché piangi?"
t/n: "ho lasciato aka"
deddy: "cosa? perché?"
t/n: "mi ha tradito, non voglio stare male anche per questo"
rosa: "anche?"
giulia: "mi dispiace tantissimo t/n"
t/n: "si anche, e comunque non vi preoccupate"
deddy: "lui ti ama t/n, credo che dovresti dargli un'altra possibilità"
t/n: "non ora, non è il momento"
rosa: "beh, di certo non in ospedale"
t/n: "no no, voglio che finisca il programma, non voglio stare male ancora"
giulia: "t/n, lui ti ama veramente, si vede tantissimo"
deddy: "esatto, poi io lo conosco benissimo, so com'è luca"
t/n: "anch'io lo conoscevo, e non mi aspettavo potesse fare una roba del genere"
rosa: "dagli un'altra possibilità"
t/n: "non lo so..." dissi abbastanza affranta.Dopo qualche minuto arrivò l'infermiera che mandò via gli altri e mi disse che era arrivato il momento delle altre visite che dovevo fare. Vi statere chiedendo che visite. Semplicemente le visite per controllare il corpo, anche per controllare se si hanno tumori, comunque quelle visite che solitamente noi giovani non facciamo, in quanto sono più frequenti i tumori per la gente anziana. Io ero abbastanza tranquilla. Mi portarono in questa casa e iniziarono a controllarmi, i risultati sarebbero venuti fuori due giorni dopo, il tempo che dovevo stare ancora in ospedale.
Mi riportarono nella mia camera e mi sdraiai sul letto. Ero stanchissima nonostante la notte avevo dormito molto, non mi reggevo più in piedi. E pensare che tutto questo casino l'avevo creato io, solo perché non avevo mangiato per un giorno. Sentivo le gambe pesare e appena la mia testa toccò il cuscino mi addormentai subito, in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.