aka: "non è successo nulla perché?"
t/n: "luca, basta bugie ora, dimmi la verità"Lui mi guardò. Io lo fissai con gli occhi pieni di lacrime.
t/n: "dimmi la verità luca"
aka: "ok. L'altra sera, quando tu sei stata con giulia, quando è uscito leonardo, io ero in salotto con deddy e tancredi. Ad un certo punto deddy si allontana e va in camera con rosa, mentre tancredi si alza un attimo a prendere un bicchiere d'acqua e-"
t/n: "luca, vieni al punto"
aka: "è arrivata martina e si è seduta vicino a me"
t/n: "martina?"
aka: "si. T/n io non volevo"
t/n: "vi siete baciati?"Lui mi guardò. Dal suo sguardo capì la risposta, indubbiamente positiva. Mi misi a piangere e anche lui.
aka: "t/n te lo giuro che non volevo io cazzo, te lo giuro."
t/n: "è la seconda volta che succede? Ma che ti ho fatto?"
aka: "no no tu non mi hai fatto nulla è stata lei a baciarmi. T/n te lo giuro cazzo, io sono fottutamente innamorato di te."Stavamo urlando tanto che tancredi entrò in camera e ci disse di abbassare la voce. Poi ci vide in lacrime, si sedette davanti a noi. Sembrava una terapia di coppia ma penso che lui ci abbia aiutato molto.
tanc: "ragazzi che succede?"
t/n: "il tuo amico si è baciata la sua ex"
tanc: "luca? davvero?"
aka: "oh ma levati dai piedi tu che non centri un cazzo"
t/n: "non trattarlo così, è nostro amico"
aka: "t/n te lo giuro che non l'ho baciata io, non volevo lo sai che ti amo cazzo, lo sai benissimo"Io alzai gli occhi al cielo e subito tancredi intervenì.
tanc: "ragazzi basta urlare. T/n calmati e anche tu luca."
t/n: "come faccio a calmarmi mi ha tradito"
aka: "io non ho fatto niente, mi ha baciato lei"Lui continuava a fissarmi. Non sapevo cosa fare, se incazzarmi con Martina o chiudermi in bagno a piangere tutta la notte.
tanc: "t/n, perché non ti fidi di lui?"
t/n: "per tutte le cose successe e, ora anche per questo"
aka: "cosa è successo? Dopo che io ho chiesto un intera giornata solo per te, sprecando anche a me un giorno di lezione, che mi sarebbe servito visto come sto cantando di merda al serale. Ma non hai capito che sto facendo tutto questo per il nostro amore!"In quel momento pensai a quante cose belle mi aveva fatto finora.
t/n: "hai ragione, forse mi sono focalizzata solo sulle cose negative della nostra relazione. E non ho ascoltato il mio cuore ma solo ed esclusivamente la mia testa. Però capisci che per me è normale dubitare."
tanc: "t/n ti sta dicendo la verità, prova ad ascoltare il tuo cuore."
aka: "t/n io ti amo. Te lo giuro con tutto me stesso. Fare qualsiasi cosa per te e per il nostro amore e questo lo sai."
t/n: "scusami, ti amo anche io"Io lo abbracciai. Poi mi girai verso tancredi che vedevo aveva un sorriso stampato in faccia.
t/n: "grazie tancredi, grazie mille. Nonostante tu mi sei sempre venuto dietro non hai mai smesso di aiutarmi, intendo specialmente con tutti i problemi che ho avuto con luca. Sei veramente un vero amico, nonostante quello che provi per me, ho visto che tu vuoi che io sia felice e questa cosa ti fa onore. Grazie di tutto"
tanc: "ma di che" disse lui ridendo.Lui si alzò e se ne andò dalla stanza salutandoci. Io mi buttai tra le braccia di luca che mi strinse forte. Poi gli sussurrai "io la ammazzo quella" (ironicamente). Lui si mise a ridere e passammo tutta la serata insieme.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.