Mi ero appena svegliata. Erano le 7 di mattina e andai in cucina a fare colazione. Li trovai deddy e aka che stavano ridendo. Appena arrivai deddy mi fece l'occhiolino e aka mi sorrise. "buongiorno" dissi e loro contraccambiarono. Sembrava di stare in una di quelle telenovele dove c'è la protagonista che e i due rivali che fanno a gara per lei. Deddy mi diede un colpetto sulla spalla e se ne andò in camera sua mentre aka rimase con me a parlare.
aka: "come stai bellezza?"
T/N: e da quando mi chiama bellezza? "tutto ok"
aka: "solo ok? c'è qualcosa che non va? sai che con me puoi parlare di tutto"
T/N: certo luca sai continuo a fare sogni di me e deddy che ci baciamo e spunti tu o viceversa. "no no davvero sto bene" dissi ridendo.
aka: "mi fido"
Mi die die un bacio sulla guancia e si allontanò. Tornai in camera mia. Rosa e giulia erano già andata a lezione e io decisi di mettermi un po' a scrivere. Ero molto confusa e feci fatica ma qualcosa usciva. *toc toc*. sentii bussare alla porta e dissi "avanti" Ovviamente chi c'era, se non è aka è deddy. "vieni pure" dissi in maniera disinvolta.
deddy: "come stai?"
T/N: "abbastanza stravolta. Sto cercando di scrivere ma faccio molto fatica"
deddy: "stai tranquilla T/N ce la farai"
T/N: "non lo so ho molta paura. domani c'è la seconda puntata e non mi sento pronta.
deddy: "fidati che sei pronta l'ha detto anche rudy"
Lui mi accarezzò il viso dolcemente e si avvicinò tanto che le sue labbra stavano per sfiorare le mie. Con la cosa dell'occhio vidi aka in corridoio proprio davanti alla mia porta. Mi scansai da deddy e guardai aka. I suoi occhi, il suo viso. Dentro di me rimase quella scena per giorni. Lui sembrava deluso, l'avevo deluso. I suoi occhi erano lucidi. Non disse neanche una parola, d'altronde non stavamo insieme e lui non poteva fare o dire nulla. Deddy gli corse incontro per chiarire le cose. I due non si parlarono più. Io mi misi a piangere in camera mia. Non potevo fare nulla. Non capivo neanche cosa volesse deddy, perché mi stava per baciare? Ma non aveva parlato con aka? Boh non sapevo cosa rispondere a quelle domande che mi ero posta. Per giorni nessuno dei tre si disse mezza parola. Ognuno per i fatti suoi e questa cosa mi distrusse il cuore.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.