Oggi era l'ultimo giorno, uno dei più brutti ma anche belli. Esattamente oggi ci sarebbe stata la finale, quella tanto attesa sia dal pubblico sia dai partecipanti. Nessuno aveva molto chiaro chi avrebbe vinto, ma oggi, lo avremmo scoperto, dopo mesi di duro lavoro. Mi alzai super contenta ma anche abbastanza triste di lasciar andare tutto, i miei compagni e questa mia routine che mi ero creata. Mi dispiacerà lasciare tutto e tutti, e penso che questo discorso valga anche per gli altri. Ieri sera abbiamo fatto una cena speciale, per festeggiare l'ultima cena insieme. Ognuno di noi ha letto delle dediche dedicate ai nostri compagni.
giù: "buongiorno t/n, prontaaa!?"
t/n: "giulia ahaha, più o meno"
giù: "dai sveglia andiamo a prepararci"
t/n: "arrivo"Io e lei ci preparammo insieme per l'ultima volta. Io truccai lei è lei trucco me. Mi consigliò un vestito carino da indossare e io le consigliai una giacca. Poi andai da luca e gli saltami addosso.
aka: "amore, buongiorno"
t/n: "ciaooo, come stai?"Mi sentivo letteralmente una bambina felice e spensierata. In quel momento capì che non mi importava se non avessi vinto, avrei comunque trovato qualcosa di positivo, o quasi tutto. Ero contentissima e saltavo da una parte all'altra della casetta. Forse ero solo in ansia e in me c'era un agitazione che si era mischiata alla felicità, non lo so ma ero super elettrizzata per la sera. Quest'oggi la puntata sarebbe stata in diretta.
maria: "ragazzi, se siete pronti entrate in studio"
Noi andammo dietro le quinto dove ci sistemarono i capelli e l'eventuale trucco di me e giulia. Ci mettemmo dietro le quinte e sentimmo che la puntata era ormai cominciata. Io strinsi forte la mano a giulia e ad aka e feci un respiro profondo.
deddy: "siete pronti?"
Noi ci guardammo tutti e appena maria comunicò l'entrata dei finalisti, raggiungemmo in palco. Appena arrivati il pubblico esultò e davanti a noi c'erano tantissime persone della stampa, oltre ai giudici. Ci sedemmo sugli sgabelli che c'erano a lato del palco e la puntata iniziò. Maria spiegò tutte le regole e poi si iniziò. Chiaramente iniziò la categoria canto quindi io, deddy e aka ci esibimmo per due volte. Ognuno di noi cantò i propri pezzi. Finito tutti i pezzi le persone della stampa iniziarono un po' a commentare le esibizioni, in positivo. Subito dopo ci mettemmo tutti e tre al centro per vedere chi sarebbe andato in finalissima. Io sinceramente non sapevo proprio chi sarebbe uscito sullo schermo, ma sarei stata contentissima per tutti e due.
maria: "alla finalissima va..."
La carta girò da lentamente sempre più veloce, fino a quando maria non chiamò il nome di...
maria: "AKA7EVEN"
Lui non ci poté credere. Io lo abbracciai forte. Sapevo che non avrei mai vinto ormai, ma se avrebbe vinto lui sarei stata la persone più importanti felice al mondo, perché se lo merita veramente tanto.
t/n: "bravissimi amore mio"
aka: "ti amo"Io e deddy uscimmo dal palco e aspettammo li.
POV'S AKA
Ero arrivato in finalissima e non ci credevo nemmeno io. Per me era stranissimo e lo è ancora adesso.
Subito dopo la categoria canto ci fu quella di ballo, ovviamente. Giulia e alessandro si esibirono e poi si misero al centro per vedere chi sarebbe andato in finalissima contro di me. Sono entrambi ballerini fortissimi e sarebbe stata dura batterli durante la finalissima.
maria: "alla finalissima contro aka va... GIULIA"
Lei sorrise e io applaudì forte, se lo meritava quel posto.
Ci fu un momento do pausa dove entrarono anche può e amedeo.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
Genel KurguUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.