*suona la sveglia*
È arrivato il gran giorno. Oggi ci sono le audizioni per entrare ad amici e sono nervosissima. "T/NNN" "T/NNNN" "mamma perché urli?" "devi svegliarti che è tardi" "ora mi alzo". Mia madre era più in ansia di me e questa cosa non aiutava molto.
Salì in macchina con mia madre che mi accompagnò in studio. "in bocca al lupo tesoro" "crepiii". Stavo morendo d'ansia. Entrata in studio vidi moltissime persone e una ragazza molto carina mi accompagnò nel mio camerino, dove mi cambiai e mi sistemai il trucco e i capelli.
Mezz'ora dopo entrò la stessa ragazza di prima e mi disse che era arrivato il mio turno e che dovevo entrare. Ero nervosa e agitata, mi mancava il respiro. Sentì Maria chiamare il mio nome e di corsa entrai. Iniziai a cantare e non pensavo ad altro se non alla musica. Avevo portato il mio inedito. "Bene, grazie T/N, passiamo ai prof". Avevo paura di non venir presa. "Rudy?" "Sei stata molto brava, mi hai colpito banco si". Stavo sognando o cosa? Sono dentro ad amici, il mio sogno si sta avverando. "T/N entra ad amici" esclamò Maria. "Arisa che ne pensi?" "Guarda Maria penso che se lo merita il banco" "Quindi anche per te banco si?" "Assolutamente" disse Arisa sorridendo. "Anna?" "Sinceramente non mi fa impazzire, per me banco no". Non mi importava se non piacevo ad Anna, non si può piacere a tutti. Mi sedei sul mio banco felicissima, non vedevo l'ora di dirlo a mia mamma, chissà come sarà felice.Entrai in casetta insieme agli altri ragazzi. Ancora non avevo conosciuto nessuno, mi vergognavo un po'. "Eii" "Ei". Si presentò una ragazza, sembrava molto carina. Si chiama Giulia e viene da Roma. "Piacere T/N" "Andiamo a vedere la nostra camera?" disse Giulia " Si certo". Insieme a me e Giulia c'era anche un'altra ragazza di nome Rosa, non sembrava molto simpatica, anche se non ci avevo mai parlato insieme. "Piacere Rosa" "T/N". Io rosa e giulia decidemmo di andare in salotto per conoscere gli altri ragazzi. Stavo parlando con un ragazzo carinissimo di nome deddy, quando ad un certo punto vado a sbattere contro un ragazzo. Che figura di merda avevo fatto. "ei attenta ahaha" "oh scusami" "piacere luca, in arte aka7even ma puoi chiamarmi luca" "piacere" dissi io imbarazzata. Iniziammo a parlare del più e del meno. "T/NN" "dimmi deddy" "vieni qui con me?" Nooo mi aveva chiamata per andare sul divano con lui uffi, io volevo continuare a parlare con aka, e no non mi piace neanche lo conosco. Andai verso deddy e iniziammo a parlare un po'. Arrivata la sera tornai in camera e subito giulia iniziò a farmi domande su deddy. "Sei appena entrata e già trovi l'amoreee!" "Giuliiii no, l'ho appena conosciuto e poi non mi piace" "Sisi" replicò rosa. "Davvero ragazze" "mmmh va beneee" disse giulia con un sorrisetto in faccia.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
Fiction généraleUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.