capitolo 3

726 22 2
                                    

Era ormai passata una settimana ed oggi avremmo dovuto esibirci per confermare il banco. Io ero agitatissima ma anche molto triste per quello che era successo la scorsa sera. Aka e deddy non mi rivolgevano più parola. Tra loro era nata una bella amicizia e io non volevo rovinare qualcosa quindi dicessi di starmene nel mio. Esco dal bagno e trovo aka seduto sul mio letto, come se mi stesse aspettando. "ei, che ci fai qui?" gli dissi "dobbiamo parlare"
aka: "T/N non si può più andare avanti così, senza parlarci. Ci siamo appena conosciuti e già non ci parliamo?"
T/N: "Sono pienamente d'accordo con te luca ma non credi sia meglio parlarne dopo la puntata"
aka: "No, T/N io non ce la faccio più, ho bisogno di te, mi hai fatto stare benissimo in un solo giorno.
T/N: "scusami, ho sbagliato è che ho sempre creduto che da parte di deddy ci fosse solo amicizia come da parte mia verso di lui. Io non volevo ferirvi e non vi sono mai venuta a chiedervi scusa perché non volevo rovinare quello che c'era tra di voi."
aka: "ho già parlato con deddy, abbiamo risolto. Stai tranquilla"
T/N: "sono felice:("
aka: "ti voglio bene T/N"
Mi da un bacio sulla guancia e se ne va. Dovevamo andare in puntata e nel momento che arrivo in salotto per uscire insieme agli altri noto che martina si avvicinò ad aka. Sembravano così affiatati, ma sapevo che da pare di lui non c'era nulla, dopo quello che mi aveva detto. Mi dava fastidio il comportamento di martina. CHE NERVOSO!!
"T/NNN, sei prontaaa!" "ei giulia, ho un po' di ansia, tuu?" "pure io tantissimaaaa"
Ci incamminammo per lo studio e aka stava affianco a me, quanto avrei voluto tenergli la manooo. Parlavamo tanto e vedevo che martina si girava con una faccia da gelosa.
Arrivati agli studi ci sistemammo e poi entrammo e io ed aka continuammo a parlare, avevamo tantissima ansia.

passione e amori | AKA7EVENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora