Il mattino tutti ci svegliammo ed ognuno di noi andò da qualche parte. Chi a lezione e chi in palestra. Io e luca eravamo andati insieme in palestra e poi quando tornammo a casa facemmo una doccia insieme. Un momento bellissimo ed intenso che non scorderò mai, come tutte le altre volte che lo abbiamo fatto. Poi io andai in camera mia e mi sdraiai un attimo sul letto. Dopo qualche minuto sento una mano accarezzare la mia pancia. Mi giro e vedo che è luca che voleva stare un po' con me. Ci sdraiammo sul letto e ci guardammo intensamente negli occhi.
aka: "mi mancava stare con te, da soli sdraiati sul letto"
t/n: "a me mancava sentire il tuo respiro sul collo come tempo fa"
aka: "sei bellissima" mi disse lui accarezzandomi i capelli.Io gli sorrisi e poi gli diedi un bacio sulle labbra.
aka: "tra poco finirà tutto questo"
t/n: "lo so, non ci voglio credere"
aka: "mi mancherà sapere di non vederti tutti i giorni"
t/n: "anche a me"
aka: "quando esce il tuo album?"
t/n: "settimana prossima, come il tuo"
aka: "quando sarà tutto finito quindi"
t/n: "si ma così mi metti ansia ahahah"
aka: "ahahah"
t/n: "ci rivedremo luca"
aka: "ovviamente, ma sai con tutti i firma copie non so quanto sarà semplice"
t/n: "ma che pessimista staremo insieme, non hai firma copie tutti i giorni della vita"
aka: "mi piace quando fai così"
t/n: "così come?"
aka: "e tipo ti incazzi perché sono pessimista e tutte ste robe qua hahaah"
t/n: "mmmh"Mi porto poi vicino a lui e stemmo così per un po' di tempo. Poi andammo di la in cucina dove c'era anche deddy e ci mettemmo a cucinare tutti insieme. Come sempre facemmo un casino. Il giorno andammo a lezione e nel tardo pomeriggio ci fu una sorpresa che comportò anche uno scherzo per deddy.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.