Oggi arriva la sesta puntata del serale e anche oggi uno di noi se ne andrà. Non ho la più pallida idea di che se ne possa andare, anche se avrei una preferenza. Ovviamente Raffaele che ha praticamente preso in giro luca, e si, sono protettiva. Oggi mi sono svegliata abbastanza tranquilla, senza alcun dolore o robe varie. Mi sono fatta una doccia e ho fatto colazione con giulia e serena. In questo periodo avevo legato di più con serena, era davvero molto simpatica. Il pomeriggio abbiamo fatto le prove e poi abbiamo registrato il programma. Per me è andato tutto bene. La persona che ha lasciato il programma era raffaele. Non dico di essere contenta perché comunque indipendentemente da come si è comportato mi dispiace per lui. La sera io e aka siamo stati in salotto insieme agli altri e come sempre abbiamo commentato un po' la serata.
giù: "raga oggi ho ballato più male del solito"
sangio: "non è vero, e i giudici hanno visto"
t/n: "infatti, altrimenti non ti avrebbero votata"
giù: "eh ma indipendentemente dal voto dei giudici non ho dato il massimo"
samu: "si ma dire che hai ballato male è un'altra cosa"
t/n: "infatti"
samu: "comunque, dove è alessandro?"
sere: "boh, è da un po' che non lo vedo"
samu: "vado a vedere se è in camera"
aka: "raga, ma quando deddy era al ballottaggio finale, precisamente a cosa stava pensando? Perché ha passato tutto il tempo a guardare le ballerine ahahajahaha"
deddy: "no zio ero preoccupato oh"
aka: "sisi"Tutti scoppiammo a ridere poi ognuno di noi andò nella propria stanza. Io e giulia avevamo chiesto a serena se voleva venire da noi dato che c'era un letto libero che era quello di rosa. Lei aveva accettato e ci mettemmo tutte e tre sedute sul letto a cerchio.
t/n: "allora, che mi raccontate?"
sere: "è che ti raccontiamo haahah"
giù: "raga, io sono stra felice"
sere: "come mai?"
giù: "eh tipo ieri sera sangio mi ha portato a letto e mi ha dato la buonanotte, poi si è sdraiato un po' con me e mi ha fatto un succhiotto." Lei ce lo mostrò.
t/n: "vedo che procede bene la vostra storia ahahah"
sere: "carini che siete. Invece te t/n come va con aka?"
t/n: "tutto bene, siamo stra più legati"
giù: "si vede"
t/n: "si tipo io sono stra dolce con lui e lui anche. Però cioè c'è un problema, ho tipo un senso di colpa"
sere: "cioè?"
t/n: "io piaccio a tancredi e loro due sono migliori amici, mi aspetto che parino di me. O comunque anche solo quando litighiamo tancredi arriva sempre a farci risolvere. Comunque sapendo una cosa così ti viene un po' il senso di colpa"
sere: "beh però tu non hai colpe di niente, nel senso stai seguendo il tuo cuore e basta"
giù: "esatto, poi comunque tancredi capisce, è carino specialmente in queste cose."
sere: "probabilmente quello che interessa a lui è vederti felice"
giù: "esatto, e quindi ti aiuta molto da questo punto di vista"
sere: "che carino che è pero"
t/n: "si è vero, è proprio una brava persona"
giù: "già"
t/n: "ora andiamo a letto che sono stanca morta"
sere: "già più io"Noi ci infilammo sotto le coperte e dormimmo tranquille. Avevamo passato una serata tra ragazze e mi sono divertita molto.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.