Pio e amedeo se ne andarono e aka e giulia si esibirono. Io, deddy e alessandro ci mettemmo dietro le quinte a guardare ed erano veramente bravi. Io quando ascolto aka mi emoziono sempre. Anche giulia è davvero brava a ballare e ti emoziona anche lei.
Finiti di esibirsi maria chiamò anche me, deddy e alessandro a salire sul palco per ritirare i premi che venivano dati dalle radio. Io ritirai un solo premio che per me significò molto. Era il premio da parte di una radio. Luca era felice per me ma io lo ero molto di più per lui perché sapevo che era arrivato molto lontano.
maria: "ok ragazzi, grazie ora vi faccio accomodare fuori"
Maria ci disse di uscire a noi che non eravamo arrivati in finalissima perché tra poco si sarebbe scoperto chi ha vinto. Ammetto che ero molto agitata, avrei tanto voluto che vincesse aka perché era il mio ragazzo, ma dall'altra parte anche giulia che era ed è la mia migliore amica. Sarei stata felice per entrambi e so che anche luca sarebbe stato tanto contento della vittoria di giulia, nel caso vincesse.
Prima di consegnare il premio ci fu un'altro momento di pausa. Io, deddy e ale iniziammo a parlare e confrontarci tra di noi, anche per ipotizzare chi avrebbe potuto vincere.
deddy: "secondo voi chi vincerà?"
t/n: "non lo so, sono entrambi bravissimi"
ale: "esatto, è difficile perché hanno tanto pubblico vicino entrambi"
t/n: "esatto"
deddy: "voi chi volete che vinca?"
t/n: "sai che non lo so"
ale: "tu t/n aka"
t/n: "si forse lui, però anche giulia, comunque lei è la mia migliore amica"
deddy: "neanche io lo so, sono molto legato ad entrambi"
t/n: "che ansia raga"
ale: "vero stra tanto"
t/n: "io mi immagino sangio a casa che è più in ansia di noi perché vuole che vinca giuli ahahah"
deddy: "vero ahahah"Continuammo a parlare con un sacco di ansia. Intanto vedevo aka guardarmi. Io gli sorrisi e con le labbra gli dissi che ce l'avrebbe fatta e che lo amavo tanto. Lui mi sorrise e mi disse "anche io".
Arrivò maria che fece ripartire la puntata e prima di consegnare la coppa al vincitore, che ancora non si sapeva chi fosse, diedero un'altro premio la stampa.
maria: "allora, vediamo chi ha vinto?"
giù: "aiuto"Loro due si sedettero per terra la centro del palco e comparve la carta. Essa iniziò a "muoversi" e l'ansia come sempre saliva.
maria: "la ventesima edizione di amici viene vinta da..."
Io stavo praticamente pregando e volevo tanto sapere chi avrebbe vinto amici, ma come me, penso tutti.
maria: "AKA7EVEN"
Io ero felicissima per lui. Da dietro il palco esultai e la prima cosa che fece lui fu di sorridermi. Io non potevo andare sul palco e lui non poteva venire da me, ma dopo io lo avrei strattonato per quanto ero contenta. Lui era contentissimo come è giusto che sia. Maria gli diede la coppa e lui la alzò soddisfatto di se stesso e con un sorriso stampato sulla faccia. Finita la puntata corsi da lui e gli saltai in braccio.
aka: "ti amo t/n"
t/n: "anche io ti amo"
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.