Erano le 7 di mattina, mi svegliai e insieme a giulia e rosa andammo in cucina a fare colazione. "Buongiorno!" dissi assonnata. "ehilà" disse deddy. Mi sedei sullo sgabello accanto a giulia, mentre deddy era ormai entrato in camera. "Ehii" "Ehi aka" dissi. "Puoi chiamarmi anche Luca" "Va bene ahahah". Iniziammo a parlare, sembrava così carino. Entrò martina che si sedette accanto ad aka e continuava a fare la gatta morta con lui, aaaa che fastidio. "Ora vado che ho lezione" "Va bene a dopo T/N". Presi il mio zaino e andai a lezione.
Era già pomeriggio quando tornai in casetta e subito vidi aka seduto sul divano così decisi di raggiungerlo. "Eii, come stai?" disse lui "Ei luca bene dai" "Come è andata a lezione?" "Bene, ho studiato tutto oggi, ora mi metto a scrivere un po'" "vuoi che ti lasci da sola?" disse aka "no no anzi stai qui almeno stacco un po' la testa". NOOOO NON ANDARTENE!! Che stupida che ero, dovevo stare zitta. Iniziammo a parlare quando ad un certo punto mi chiede: "Sei fidanzata?" e perché ora vuole sapere se ho un ragazzo? iniziai a farmi i film mentali anche se non mi aveva chiesto nulla di che. "No, mi sono lasciata da poco con il mio ex ma ora va tutto bene" Che stupida avevo appena parlato del mio ex. "Ah mi dispiace" disse luca, sembrava un po' scosso da questa risposta, non so perché. "Comunque sei molto carina" CARINA IO? Mi ha appena detto che sono carinaaa aaaaa! "grazie" dissi imbarazzatissima. Diventai rossa. "Sei timida?" mi chiese lui sorridendo. "Perche questa domanda?" "sei diventata rossa come un peperone ahahah" ops "daii hahahaah" ci stava palesemente provando con me. "Io tra poco ho lezione" disse lui. Ma noooo proprio ora, questa è la fortuna che ho. "ah va bene ci vediamo sta sera" "certo a dopo T/N" "ciaoo" mi aveva fatto l'occhiolino, stavo sognando? Ma aspettate, non mi piace luca, no.
Entrai in camera mia e presi il computer. Iniziai a scrivere ma non mi veniva in mente nulla. Intanto vidi deddy nel corridoio che mi guardava. "Ei deddy" "Eii" "vieni pure" gli dissi amichevolmente. "Non hai lezione?" mi disse lui "No l'ho avuta sta mattina" "che fai?" "scrivo ma non mi viene in mente nulla" dissi io "vuoi una mano?" mi disse "no tranquillo" "come vuoi, se ti va sta sera possiamo stare un po' insieme" "Okayy" Ma che scema che sono, gli ho appena detto di sì ma sta sera avevo detto che sarei stata con aka, perché l'ho fattooo!Era ormai tardi, e molti erano già andati a letto. Mi sedei sul divano quando vidi aka arrivare. Iniziammo a parlare e scherzare. "Allora come vuoi che ti chiami?" mi disse "Non lo so scegli tu, sei creativo no?" "mmh va bene, che ne dici di... piccola?" diventai rossa. "Anzi ti dovrei chiamare vergognosa ahahah" "eddaiii ahahahah" "lo soffri il solletico?" come il solletico, io non sopporto il solletico, e mo? "ODDIO NOOO". Stavo svenendo dalle risate e lui continuava, bastaaaa. Ci guardammo e lui mi sorrise e io contraccambiai. Proprio in quel momento deddy arrivo con una faccia confusa. Lo feci sedere e mi porge questa domanda, che mi sarei aspettata. "Non dovevamo passare la serata insieme?" "si scusami ti aspettavo qua" dissi io imbarazzata. Aka si girò verso di me e con una faccia strana si alzò e se ne andò, sembrava come arrabbiato. "Non importa sarà per un'altra sera" disse deddy. Ero rimasta sola e mi sentivo una stupida, non avevo mai fatto così. Tornai in camera e giulia e rosa già si erano addormentate. Mi misi a dormire anche io, sapendo di aver deluso qualcuno.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
Ficção GeralUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.