capitolo 19

468 17 1
                                    

Il mattino dopo mi risvegliai con una voce dolcissima che risuonava nel mio orecchio. Era quella di aka.
aka: "buongiorno amore mio"
t/n: "buongiorno amore, ma che ore sono?"
aka: "le 10 dormigliona" mi disse lui sorridendo. Io gli diedi un bacio a stampo e mi alzai. Avevo lo chignon a cipolla, tutto disordinato. Lui si mise a ridere per questo è mi abbraccio forte forte stringendo i fianchi. Mi piaceva tantissimo quando faceva così. Io prima di andare a fare colazione andai un attimo in bagno a vestirmi, con una tuta semplicissima.
aka: "ti aspetto di la?"
t/n: "no dai vieni con mee" gli dissi con una faccina supplicante. Lui aveva già capito tutto e mi prese in braccio e ci chiudemmo a chiave in bagno. Lui mi prese in braccio e mi poggiò sul lavandino, intanto mi stava baciando.
t/n: "luca, luca"
aka: "che c'è? non hai voglia?"
t/n: "non è quello, è che ieri è successa una cosa, non voglio tenertela nascosta"
aka: "che è successo?" si stava innervosendo un pochino.
t/n: "no amore stai tranquillo, non ti ho mica tradito"
aka: "ah menomale ahah, mi stavo spaventando"
t/n: "eh che è successa una cosa"
aka: "dimmi amore, tranquilla" lui aveva capito fossi un po' nervosa.
t/n: "quando tu ed enula siete andati a letto io e tancredi siamo rimasti da soli.
aka: "lo sapevo, lo sapevo cazzo. Ti continuava a guardare, lo vedevo io"
t/n: "no no amore stai tranquillo, mi ha solo dato un bacio sulla guancia, niente di più"
aka: "sicura? t/n lo ammazzo se ti tocca"
Io lo guardai per un po' ma non ce la facevo più a tenerglielo nascosto.
t/n: "no, non è solo questo"
aka: "che ha fatto ancora?"
t/n: "il bacio sulla guancia è anche segno di amicizia, non mi interessava che lo sapessi se avesse fatto solo questo"
aka: "T/N PARLA, CHE CAZZO È SUCCESSO?" Iniziò a urlare.
t/n: "luca tranquillizzati"
aka: "come cazzo faccio a tranquillizzarmi. CHE CAZZO È SUCCESSO T/N DIMMELO"
t/n: "mi ha toccato il culo, mi stringeva i fianchi, mi guardava in modo veramente strano, come se gli piacessi..."
aka: "io lo ammazzo"
t/n: "no luca non fare cagate"
aka: "no no lasciami stare ci vado veramente a parlare con lui"
Lui non mi ascolta ed infuriato esce dal bagno. Stava andando in cucina ma io riuscii a fermarlo.
t/n: "luca aspetta ti prego, non mi ha baciato"
aka: "che cazzo cambia, ti ha toccato il culo t/n, e tu sei fidanzata"
t/n: "si ma io non l'ho fermato"
Lui mi guardò impassibile. I suoi occhi iniziarono ad essere sempre più lucidi.
aka: "perche? perche tutte mi fanno sempre soffrire? che ho fatto di male?"
Lui mi guardò e se ne tornò in camera zitto. Non lo vidi per tutto il giorno, nonostante passai quella giornata a cercarlo, non lo trovai, mai.

passione e amori | AKA7EVENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora