Per tutto il giorno avevo giramenti di testa ma non lo dissi a nessuno e feci finta di niente. Verso sera, alle 21.40 circa andai in cucina perché avevo dimenticato dei fogli. Stavo tranquillamente camminando quando iniziai a dondolare per il corridoio. Caddi per terra e feci un rumore assurdo. Leonardo se ne accorse subito e corse verso di me. Stava chiamando aiuto. La produzione chiamo subito l'ambulanza e in pochi secondi tutti erano attorno a me.
POV'S AKA
Ero in camera mia a parlare con deddy quando ad un certo punto sentiamo leonardo gridare.
leo: "t/n" "t/n" "qualcuno mi aiuti"
Io subito corro perché avevo sentito il nome di t/n. Appena arrivai li vidi t/n a terra e tutti che cercavano di svegliarla, era svenuta. Io in lacrime cercai di risvegliarla ma niente.
aka: "t/n, ti prego svegliati" Non ce la facevo più. Stavo piangendo tantissimo.
Dopo 5 min è arrivata l'ambulanza che la portata subito in ospedale. Quanto mi sarebbe piaciuto andare con lei, solo per vedere come sta.Quei giorni che lei stava in ospedale erano un inferno per me. Non poterla vedere e non poter sapere come stava, specialmente sapendo di averla tradita per un cazzo di gioco. Era colpa mia se lei si trovava lì, era solo colpa mia.
Il giorno dopo la produzione ci permise, a chi voleva, di andarla a trovare. Non aspettai neanche un minuto che mi ci fiondai all'ospedale. Subito l'infermiera mi accompagnò nella stanza dove si trovava t/n. Quando entrai la vidi dormire, era così bella. Chiusi la porta e stetti lì fino a quando non si svegliò. Per mezz'ora sono stato lì ad aspettarla, aspettavo che lei si svegliasse. Ero lì senza nulla. La guardavo intensamente e solo lì capi quanto l'amavo. Era un sentimento molto forte quello che provavo per lei, e lei queste cose non le sapeva. Non sapeva quanto ho sofferto in passato per amore e quello che provavo. Non avevo mai sofferto per amore così tanto. Questa grande sofferenza mi portò a scrivere. Senza pensarci presi foglio e penna e iniziai a scrivere. Scrivevo e scrivevo continuamente. Tutte quelle parole sarebbero diventate una canzone, e io veramente non vedevo l'ora di fargliela ascoltare.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.