Oggi era una giornata molto pesante. Appena mi svegliai andai subito in palestra senza fare colazione. Io sono una ragazza molto determinata e puntuale e mi piace allenarmi specialmente se viene fatto con amici. Stetti lì per due orette circa e poi appena arrivata a casa mi feci una doccia veloce. Subito dopo la doccia mangiai qualcosina e siccome eravamo tutti presente Mari decise di consegnarci alcuni guanti di sfida. Per fortuna io non ricevetti neanche un guanto. Invece sangiovanni e Aka erano pieni. Anche tancredi ne aveva ricevuto uno, invece io e Deddy neanche uno.
Il pomeriggio ero piena perché avevo due lezioni, tutte e due di due ore. Quando maria fini di annunciare i guanti di sfida io mi precipitai subito a lezione, dove lavorai le canzoni che mi aveva assegnato rudy. Poi avevo una pausa di un'oretta e decisi di stare nella sala relax dove incontrai giulia e serena. Loro stavano provando a stare ad occhi chiusi, allenandosi con una bottiglietta d'acqua. Facevano morir dal ridere.t/n: "ragazze, ma che state facendo? ahahaha"
giù: "ci stiamo allenando"
sere: "si, ci hanno assegnato una coreografia da bendate"
t/n: "ah si ahahah, mamma mia non vorrei essere nella vostra situazione"
giù: "allora, ora lancio questa bottiglietta e poi la devo cercare"
sere: "si aspe lo faccio anche io"
t/n: "ma ahahah"Iniziarono a strisciare per terra, io invece non smisi di ridere. Dopo un po' mi accorsi che mancava poco alla mia lezione e decisi di iniziare a riaccumulare tutti i fogli che c'erano sul tavolo, avevo lasciato tutto lì e dovevo riordinare altrimenti la produzione mi avrebbe fucilata. Andai alla lezione dove provai altrettanti pezzi più alcuni miei pezzi. C'erano anche dei pezzi che avrei dovuto registrare il giorno dopo, perché sarebbero andati a finire nel mio album che probabilmente uscirà quando sarà finito questo fantastico percorso. Sono davvero impaziente non vedo l'ora. Tornata da lezione come sempre trovai luca fuori a fumare. Gli corsi incontro e lo abbracciai lasciandogli anche qualche bacio a stampo. Rientrai e mi buttai un attimo sul letto. Poco dopo arrivò luca che si buttò su di me e iniziammo a parlare un po'.
aka: "allora, toglimi una curiosità"
t/n: "dimmi"
aka: "cosa trovi in me di così attraente"
t/n: "perché questa domanda?" dissi io ridendo.
aka: "beh non posso fartela?"
t/n: "certo ahahaha"
aka: "dai rispondi"
t/n: "mi piace il tuo sorriso, e beh i capelli ahahahah"
aka: "scema! ahahaha. Anche a me piace il tuo sorriso, i tuoi occhi, I TUOI CAPELLI!"Noi scoppiammo a ridere. Per un oretta siamo stati abbracciati così fino a quando gli altri non ci hanno chiamato per cucinare qualcosa tutto insieme, e come sempre, DISASTRO ahahaha.
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.