Quando tornammo in casetta io e aka non ci parlammo più. Sinceramente da una parte lo capivo anche perché io e lui prima della puntata avevamo litigato, però dall'altra mi sarebbe piaciuto chiarire con lui anche perché esultavamo per l'altro.
Andai subito a farmi una doccia veloce e quando tornai in camera lo vidi li sul mio letto. Io ero in accappatoio e avevo i capelli tutti bagnati. Ero entrata in camera solo per prendere i vestiti che mi ero dimenticata di portare in bagno.t/n: "luca! che ci fai qui?"
aka: "voglio parlare con te"
t/n: "posso vestirmi prima?"
aka: "certo" disse lui ridendo.Io presi le mie robe e andai in bagno. Non feci in tempo a chiudere la porta che subito lui la fermò con una mano ed entrò insieme a me.
Io lo guardai un attimo.aka: "non ti da fastidio se sto qui vero? Tanto ti ho già visto nuda."
t/n: "si, nessun problema"
aka: "t/n, volevo dirti che mi manchi"
t/n: "anche tu luca"
aka: "aspetta aspetta, cambiati dai ahaha"
t/n: "ahahaha grazie"Mi misi i vestiti e mi sedetti sul bordo del lavandino.
t/n: "ok dai possiamo parlare ahah"
aka: "volevo dirti che mi manchi e che non riesco e stare ancora senza di te. È passato troppo tempo ormai dalla nostra rottura, non ce la faccio più. Io sto male senza te, sei la mia ragione di vita. Ti amo t/n, ti amo tantissimo"
t/n: "luca, per me è la stessa cosa. Tu lo sai che io ho sempre avuto piena fiducia in te, in quello che facevi e che fai, ma dopo quello che è successo per me è difficile, sia l'ospedale che mi ha completamente ribaltata, non so neanche perché mi abbiano fatto fare quelle visite"
aka: "che visite?"
t/n: "poi ti spiego. Comunque stavo dicendo...Io vorrei essere più fiduciosa luca, non voglio stare male ancora"
aka: "lo so hai ragione, cosa posso fare per convincerti che ti amo"
t/n: "io so che tu mi ami, non mi devi convincere su quello luca. Voglio solo che si smetta di fare queste scenate diciamo, non so se hai capito cosa intendo. Io lo so benissimo che quel bacio era solo per farmi ingelosire, so benissimo che tu ami me e non lei"
aka: "grazie per avere questa certezza nonostante io ti abbia tradito"
t/n: "non devi ringraziarmi di niente, io questo l'ho sempre saputo"
aka: "t/n farò di tutto per farti avere la mia fiducia"
t/n: "però forse ora come ora è meglio se stiamo un po' distanti, possiamo essere amici"
aka: "amici? v-va bene"
t/n: "luca lo sto facendo solo per il nostro bene, e tu lo sai. Voglio un attimo di tempo, devo capire"
aka: "è tutto questo mese distanti? Non ti è bastato per capire?"
t/n: "mi è bastato per capire quanto ti amo, e ti giuro che è un amore immenso, ma ora non è quello che cerco. Nel senso non sto cercando il tuo amore, già ce l'ho, sto cercando altro e penso che tu sappia cosa. Comunque con me puoi parlare di qualunque cosa, siamo amici. Puoi venire da me a raccontarmi la tua giornata, i tuoi problemi e le tue difficoltà. Puoi venire da me a raccontarmi quanto sei felice e perché no anche quanto posso mancarti. Puoi venire da me per raccontarmi tutto, io ci sarò sempre per qualunque cosa. E chi lo sa magari tra un mese staremo ancora insieme, io ti amo e non ti voglio perdere, ma ora ho bisogno di tempo e spero che tu riesca a capirmi"
aka: "certo, hai ragione, grazie per darmi queste possibilità, è anche per questo se ti amo. Grazie davvero"
t/n: "grazie a te per capirmi"Io lo abbracciai e insieme uscimmo dal bagno. Sapevo che primo o poi saremmo tornati insieme, siamo una coppia inseparabile e lo abbiamo capito entrambi, ora serve un po' di tempo, più che altro anche solo per capire come si comporta, non voglio stare male ancora...
STAI LEGGENDO
passione e amori | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 17 anni fa i provini per amici e viene presa. Dentro la casetta incontrerà molte persone che le stravolgeranno la vita.