capitolo 7

581 20 1
                                    

Alcuni giorni dopo vidi aka piangere fuori da solo mentre fumava. Vado per avvicinarmi che vedo martina arrivare dalla lezione con lorella e subito si precipita da aka. Gli fa mille domande, ma non vede che non sta bene? si può calmare? bah. Io decido di non andare da lui non volevo peggiorare la situazione e poi avevo visto che martina lo stava consolando, quindi decisi di non intervenire.
Il pomeriggio aka venne da me, in camera mia, e iniziammo a parlare. Io gli spiegai che non ci eravamo baciati ma lui mi interruppe subito e mi disse che non dovevo spiegargli nulla, perché effettivamente non stavamo insieme.
T/N: "sicuro che sia tutto apposto?"
aka: "si davvero sto bene"
T/N: "posso farti una domanda?"
aka: "me la hai appena fatta! ahahah"
Io risi e gli lanciai un cuscino in faccia.
T/N: "daii seriamente ahahah"
aka: "dimmi"
T/N: "come mai hai avuto quella reazione quando deddy mi stava per baciare?"
aka: "quale reazione?"
T/N: "ho visto tutti nei tuoi occhi luca, ho capito quello che provi"
aka: "mi dispiace di avertelo fatto capire così, è che in te vedo qualcosa che non ho mai visto in altre persone, non posso farci nulla"
T/N: "e martina?"
aka: "martina cosa?"
T/N: "gli piaci, e penso che tra voi due ci sia una grande intesa, vi ho visti sta mattina"
aka: "non voglio stare con lei"
T/N: "state bene insieme voi due"
Quella frase, perché avevo detto quella frase? sono proprio stupida. L'ho detta in un modo un po' triste, non so se lui lo aveva capito, ma io non volevo stesse insieme a martina.
aka: "forse, ma in questo momento non voglio stare con nessuno"
Ma come? Non aveva appena detto che gli piacevo? Questo ragazzo è proprio complicato.
T/N: "ah, okok"
Io lo guardai per un po' poi me ne andai in cucina a mangiare qualcosa. Non l'avevo neanche salutato, e lui aveva capito che ero triste, ma non fece nulla, se ne andò in camera sua e si chiuse dentro. Che stava facendo?
Andai dietro la sua porta e sentii che stava piangendo, ma decisi di non fare nulla e lasciarlo da solo. Mi allontanai e andai a lezione.

passione e amori | AKA7EVENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora