Capitolo 53

3.1K 122 13
                                    

Sangiovanni

Tra l'uscita di Evandro, la proposta della Celentano sul far entrare Serena e i commenti negativi da parte di Rudy per Raffaele e Ibla, l'umore in casetta è davvero pessimo.
Ormai è passato un giorno, ma sembra che la tensione sia sempre più alta e credo fortemente che più si andrà avanti e ci si avvicina al serale e maggiore sarà l'ansia.
Giulia per fortuna dopo averla vista piangere davvero tanto per Ev si è ripresa e sembra aver ritrovato il sorriso.
In questo momento, come capita tutte le sere, è seduta accanto a me e guarda dal suo computer la coreografia che le hanno assegnato.
Resterei ore così.
Ormai per stare bene mi basta la sua presenza, mi basta sapere di averla vicino e anche se non parliamo, anche se in questo istante in realtà mi sta totalmente ignorando da quanto è assorta a vedere Simone ballare, io sono tranquillo e felice.
" preparo una tisana anche per te? " le domando dopo vari minuti e lei subito si gira e mi sorride annuendo.
Un'abitudine che ormai ci unisce.
Per me il momento tisanina è totale relax, significa anche prepararsi ad andare a letto, forse è tutta colpa di mia madre che fin da quando ero bambino me la faceva bere ogni sera.
Sono intento a riscaldare l'acqua quando Enula e Alessandro ci raggiungono.
" che fate? " domanda il ballerino sedendosi su uno degli sgabelli liberi.
" io preparo le tisane e Giulia sta guardando la coreo che deve preparare " gli rispondo dopo aver preso dall'armadietto due tazze.
" mhh quasi quasi me ne faccio una anche io, ho proprio bisogno di qualcosa di caldo" esclama Enula avvicinandosi a me.
" come è la coreo Giù? " chiede poi Alessandro allungandosi verso la sua direzione.
" bella, richiede sempre tanta interpretazione però mi piace "
Iniziano così a parlare fra di loro di passi e chissà quali altre cose inerenti alla danza, mentre io e Enula in silenzio li osserviamo.
Quando finalmente l'acqua bolle, spengo il fornello e verso il tutto nelle due tazze e poi raggiungo Giulia, che prontamente mi ringrazia.
" comunque io qua sto proprio bene " afferma Alessandro rompendo il silenzio che si era creato.
" si vede Brodi " esclamo sorridendo.
Alessandro ha una carica e un'energia positiva davvero travolgente.
Sembra a volte esagerato nelle reazioni, ricordo di aver sentito Rosa e Martina definirlo falso, ma io non penso che finga, credo sia proprio fatto così, penso che ami a dismisura e che non abbia equilibrio, per lui è tutto troppo o tutto niente.
" è felicità. Io quando ballo, quando sto sul palco ho il fuoco negli occhi Brodi. Oggi stavo facendo un discorso con Tommy e il maestro Montesso e stavamo parlando dell'amore... Io esco pazzo per l'amore! L'amore ci rende vivi, è la verità Brodi "
" eh si! È proprio il principio di vita... in principio era l'amore altro che " affermo convinto alzandomi in piedi e lanciando quella specie di aeroplanino di carta, che ho costruito nei secondi in cui stava parlando Ale.
" bravissimo! E se mi dicono che cos'è l'amore? Io rispondo che è un qualcosa con cui non puoi un cazzo vivere se non ce l'hai. Non esiste solo l'amore per una ragazza, esiste l'amore per la famiglia, per un animale... l'amore ti fa stare bene Brodi, ti rende vivo "
" vero, anche quello che facciamo è per amore! "
" esatto! Mamma mia Brodi tu mi capisci, tu mi capisci cazzo " esclama alzandosi poi anche lui e abbracciandomi.
Un'ora dopo saluto Enula e Ale, con i quali ho continuato a parlare per tutto il tempo e prendo con la forza Giulia, che non si è staccata nemmeno un secondo da quel dannato computer.
" noo dai mi manca ancora una cosa da guardare " si lamenta mentre la spingo verso il divano facendola subito sdraiare su di esso e stendendomi poi al suo fianco, abbraciandola.
" sei stata due ore davanti al computer, basta per oggi "
" mannaggia a te "
" ammettilo che sei felice di star qui con me su "
" mhh chissà "
" ah si? "
Con le mani le prendo il viso delicatamente e le stampo un bacio veloce, per poi scoppiare a ridere quando la vedo allungarsi per averne di più.
" vedi che non aspettavi altro che baciarmi? " le dico prendendola in giro.
" sei antipatico "
" e tu una bugiarda "
" non è vero "
" ah no? "
" no, tu sei monello "
" perché? "
" mi prendi sempre in giro e poi non mi hai più dato un altro bacino "
" se ammetti che lo vuoi... "
" l'ho appena detto "
" allora devi ammettere che non vedevi l'ora di stare con me "
" hai bisogno di così tante conferme? Eddai lo sai che voglio stare sempre con te"
" mhh molto meglio "
" ora me lo dai un bacio? "
Non aspetto un secondo e l'attiro a me baciandola.
Ormai le luci sono spente e la maggior parte dei nostri compagni sta dormendo, ecco perché decido di approfondire il più possibile il bacio.
Quando so che siamo solo io e lei senza nessuno a vederci è come se mi sentissi libero al cento per cento di sfogare la passione e il desiderio che provo.
Quando ci stacchiamo per prendere fiato, non riuscendo a starle distante, inizio a lasciarle dei baci umidi sul collo scoperto dalla felpa grande che indossa.
È così dolce, la sua pelle, il suo profumo...
È devastante.
Le sue mani si infilano nei miei capelli tirandoli leggermente quando mi avvicino con la lingua al lobo del suo orecchio.
Dio, come si fa a smettere?
Con la mano libera alzo leggermente la sua felpa toccando così la pelle nuda e calda del suo fianco, ed inizio ad accarezzarla... è liscia e morbida.
Vorrei tanto fare ancora di più, magari toccarla in quei punti che so mai nessuno ha fatto.
Vorrei farle capire quanto per me sia bella e quanto mi piaccia.
Ma so che anche se è vero che i nostri compagni sono tutti nelle loro stanze, la produzione, con le telecamere comunque ci osserva e se non ci diamo una regolata, finiremo come a Capodanno ad essere chiamati per smettere.
Le lascio così un altro bacio sulla bocca e poi mi stacco girandomi a pancia in su per non guardarla in viso.
Già so che se vedessi le sue labbra rosse e gonfie perderei il controllo.
" sei preoccupata per la coreografia? Per quello che sei stata tutto quel tempo davanti al computer? " le domando cercando così di parlare di qualcos'altro per distrarmi, anche se diamine quanto vorrei ritornare a baciarla subito.
" un po'... in realtà volevo già memorizzare bene i passi, così da domani inizio a lavorare sull'intenzione e l'interpretazione " risponde lei prendendo la mia mano e stringendola alla sua.
" sei già migliorata un sacco sai? "
" lo dici davvero? "
" si, ieri quando hai ballato Carina sei stata pazzesca!"
" bene ne sono felice! Grazie ... Comunque tu e Ale siete fuori di testa "
" perché? "
" vi siete scaldati un sacco quando avete iniziato a parlare dell'amore, stavo per scoppiare a ridere vedendo la vostra euforia "
" già, beh mi piace come tipo! È un botto energico e poi su certi argomenti ci capiamo"
" si è simpatico, ed è anche bravissimo a ballare "
" vero... "
" secondo me domani comunque la Celentano e la produzione ci diranno che Serena entra ufficialmente nella scuola "
" dici? "
" si, sai alla fine sarei felice per lei! È una ragazza come noi che insegue il suo sogno "
" giusto, anche se non tutti la pensano così qua dentro "
" parli di Rosa e Marti? "
" già! So che sono tue amiche, però onestamente mi fanno davvero ridere quando si comportano in quel modo, fingono di non cagarsi in mano dicendo che sono forti e tutto, però penso proprio che se davvero ci fosse una sfida contro Serena, entrambe uscirebbero "
" non lo so... credo solo che bisognerebbe dare a tutti l'opportunità di entrare e provarci senza dire la batto su quel punto o altre cattiverie "
" tu sei diversa da loro Giù "
" mhh si a volte lo penso anche io, anche se magari sbaglio, cioè magari quello che ho appena detto è sbagliato e hanno ragione loro due "
" no. Tu sei diversa, sei buona e genuina, non vedi mai il male nelle persone, ecco la differenza colossale tra te e Martina e Rosa. Vuoi dare a tutti la possibilità di provarci perché è giusto così. E poi comunque sei anche più brava di loro a ballare, ma questo resterà tra me e te perché se mi sentono, inizio a litigare con Rosa e non ne ho voglia, mi è già bastata la discussione di due settimane fa sulla lavatrice "
" oh mamma è vero! " afferma scoppiando a ridere, forse per l'immagine che le è venuta in mente di me e la sua amica litigare.
Effettivamente a pensarci ora eravamo davvero ridicoli, cioè si può litigare perché uno vuole usare un tipo di detersivo diverso dal solito?
" è ora di andare a dormire bambolina " esclamo dopo aver visto che si sono fatte le due di notte, dall'orologio appeso al muro.
" no, non ancora "
" avanti Giulia! Se no domani mattina per le lezioni con Montesso non ci arrivi e poi devi riposarti "
" hai ragione "
" lo so "
" non puoi dormire con me? "
" sai che non possiamo "
" uffa "
" dai non fare il broncio "
" okay, mi dai il bacio della buonanotte però? "
Sorrido e dopo aver posato dolcemente le mie labbra sulle sue, la stringo in un abbraccio e mi assicuro che vada davvero a letto e che non resti sul divano, come è già successo a volte.
Senso di protezione, desiderio di prendermi cura di lei, bisogno di amore, ecco tutto quello che attiva in me.
Era da tempo che non mi sentivo così.
Ha ragione Alessandro...
L'amore ti fa stare bene, ti rende vivo.

•••••••••

Ehilà!!
Scusate il ritardo ma tra il matrimonio che c'è stato sabato della mia migliore amica e il lavoro ho avuto modo solo poco fa di ultimare il capitolo!
Spero possa piacervi...
Come sempre grazie per il sostegno e se vi fa fatemi sapere cosa ne pensate!

Avete visto le foto di Sangio e Giulia? Io boh c'è sono ancora senza parole, mi hanno dovuta quasi rianimare per la loro bellezza.

Vi ricordo che ho un profilo Instagram: _fedeticonsiglia_ dove pubblico solitamente tweet divertenti o che mi colpiscono da appunto Twitter!
Se vi va seguitemi!

Vi auguro una buona serata e ci vediamo sabato con il nuovo capitolo!! 💖

Tutta la notte ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora