Capitolo 34

4.3K 172 16
                                    

SORPRESA capitolo in più oggi!!
Dopo aver visto le anticipazioni vi ho voluto fare un regalo!
Mamma mia non spoilero niente dico solo DEVASTANTE.
Supportiamo fino alla fine i nostri Sangiulia e niente buona lettura!
A domani 💋💋💋








" Bambi vieni con me? " esclama Deddy, entrando nella mia stanza e prendendomi per mano.
" che succede? Dove andiamo? "
" mi hanno detto che stanno per trasmettere il mio inedito in radio! "
" oddio Deddy! Che bello! "
Non appena raggiungiamo la sua camera, sentiamo il gingle iniziale di Radio Generazione Z e quando parte Il cielo contromano, gli occhi del mio amico si spalancano di gioia. Sono tanto felice per lui...
" dai cantiamola! " grido e così incominciamo a improvvisare una sorta di concerto!
Non ho mai visto Deddy tanto sereno e soddisfatto di se stesso, ha quasi le lacrime agli occhi, ed è insolito vederlo in questo modo, lui è una persona che mostra sempre un carattere forte, cerca di fare il figo della situazione, ma in realtà ha un animo così sensibile e dolce!
È anche pieno di insicurezze, un po' come me e questo l'ho saputo da Rosa, la quale negli ultimi giorni si è molto avvicinata a lui. Infatti proprio una sera io e Martina, la stavamo cercando per passare del tempo solo ragazze e quando siamo entrate in camera di Deddy, li abbiamo visti seduti sul letto a parlare.
" sono fiera di te Bambi " esclamo non appena la musica termina, abbracciandolo.
" forse il mio sogno si sta realizzando"
" elimina pure il forse, Deddy "
" non vedo l'ora di raccontarlo a Sangio e a Rosa, quando tornano dalle lezioni "
" ah quindi hai scelto me solo perché loro non c'erano ... ottimo sono la ruota di scorta"
" ma finiscila cretina "
" me la segno questa "
" sai che ti voglio bene Bambi... vieni qua " afferma stringendomi nuovamente.
" per farti perdonare, devi preparare una cosa "
" che ti devo cucinare Giulietta? "
" tu si che mi consoci "
Ridendo torniamo in salotto e insieme anche a Evandro e Aka, che sono rientrati da soli cinque minuti a casa, rendiamo felici i nostri stomaci con degli ottimi pancake alla nutella, cucinati da Deddy.
Qualche ora dopo a Martina viene comunicato che c'è una busta per lei e quando la apre scopre di essere stata mandata in sfida, dalla mia coach Veronica Peparini.
Il video casting della sua sfidante per poco non mi fa scappare una risata. Quella ragazza è molto simile a Marti, ha lo stesso taglio di capelli e sembrerebbe la sua copia, però, uscita male.
" datele pure il benvenuto " esclama Martina, con la voce rotta dalle lacrime, andando in stanza seguita da Aka che prova a confortarla.
Non ne capisco molto di latino, ma sono sicura che ce la farà a vincere la sfida! Lei ha un'espressività pazzesca, molto più di quella ragazza, ed è super sensuale! Marti deve solo credere in se stessa!
" ei " esclama ad un tratto Sangio, facendomi spaventare.
" non ti avevo visto arrivare "
" ho notato, sei saltata in aria " afferma ridendo.
" andata bene la lezione? "
" si tutt'apposto, ma qui che succede? Ho sentito Ev dire che Martina piange "
" Veronica l'ha messa in sfida "
" ah, ed è brava la tipa con cui si sfiderà? "
" a me non sembra niente di che... è solo Marti che è preoccupata, ma sono certa che vincerà "
" speriamo... senti, stasera stiamo un po' insieme tu ed io, va bene? Che da dopo il compleanno, non abbiamo più avuto un momento soli "
" si per me va benissimo" rispondo sorridendogli.
" ottimo "
E poi si avvicina, con l'intento di lasciarmi un solo bacio, ma che si moltiplica quando le mie mani si infilano nei suoi capelli.
Adoro sentire i suoi ricciolini scivolarmi tra le dita, ogni volta che lo faccio capisco quanto piaccia anche a lui, perché si lascia scappare un sorrisino e tutte le volte che stiamo insieme, anche solo sdraiati sul divano,  vuole i grattini in questo modo.
" Sangioooo " urla Deddy correndo e scivolando a terra subito dopo, facendoci scoppiare a ridere.
" sei vivo Brodi? " domanda il ragazzo vicino a me, con ancora la mano sul mio viso.
" minchia che male " gli risponde l'altro.
" che stavi facendo Dè? "
" ti volevo dire una roba Zì ...Non pensavo di cadere, cazzo che dolore! "
" dai, vi lascio soli così gli racconti le novità " esclamo facendo un occhiolino a Deddy e dando un ultimo bacio a Sangio.
Per l'ora successiva quei due non li vedo più e dopo essere stata con Marti per consolarla, raggiungo Leo e Enula che stanno cucinando.
" c'è un'aria di tensione " afferma Checco, mentre taglia le zucchine.
" si davvero " confermo annuendo.
" beh tra la sfida di Martina e la coreo che la Celentano ha lanciato a Rosa con Ale, ci credo che ci sia un po' di ansia " risponde Enula.
" più che ansia, penso che Rosa sia pronta a prendere a pugni la Cele, avete visto la sua espressione, mentre Simone e Elena mostravano Phoenix? Era nera!! " Si aggiunge Raffaele alla conversazione.
L'umore in casetta peggiora, quando la produzione, poco prima di cenare, comunica che Arisa ha chiesto di sospendere la sfida di Arianna a causa del provvedimento disciplinare per le pulizie della casetta e di sostituirlo con altre punizioni, come il sistemare il letto di tutti, cucinare e avere più turni nel riordinare.
Immediatamente ognuno inizia a dire la sua, visto che sarà a scelta della maggioranza, decidere se approvare la proposta di Arisa o se invece respingerla.
" abbiamo messo in sfida Rosa, Riccardo e Arianna. Riccardo è uscito ed è giusto che Arianna affronti la sfida " esclama Aka, seduto vicino a Marti che ancora ha gli occhi rossi per il pianto.
" io sono convinto che qua se ci fosse stato Riccardo, lo avremmo già salvato a mani basse, quindi ora secondo me se non salviamo Arianna non è giusto... vogliamo salvare il sogno artistico di qualcuno?!" risponde Sangio, alzandosi in piedi e prendendo le difese di Ari.
Enula d'accordo con lui applaude, mentre Leo si dice contrario.
" non sono d'accordo " afferma Rosa, che ci ha da poco raggiunti, dopo aver provato con Alessandro il passo a due, dato dalla Celentano.
" quindi vuoi dirmi che nel momento in cui ci fosse stato tipo Riccardo o tu, comunque non l'avresti salvato? " continua Sangio guardandola.
" assolutamente no, raga, poteva pure stare Riccardo e lei era uscita, non era giusto nei suoi confronti ... c'è non è per Riccardo, poteva essere chiunque, potevo essere pure io che stavo fuori, se venivo a sapere una roba del genere, mi rodeva il culo " urla Rosa.
Purtroppo a sto giro mi trovo concorde con la mia amica. Non è per Ric, ma come ognuno di loro ha fatto la sfida, assumendosi le proprie responsabilità per quanto successo in casetta, è giusto che anche Arianna l'affronti, seppur mi dispiaccia per lei considerando che è da tre settimane in sfida continua.
" io direi di mettere la questione ai voti e farla finire qua" afferma Esa.
" si giusto " esclama Deddy.
Così dopo aver votato, la maggioranza decide di mandarla in sfida e subito dopo ognuno si alza e va a sedersi per mangiare in completo silenzio, come succede sempre dopo una discussione.
Terminato di cenare, con Sangio al mio fianco, accendo il cellulare e uso i trenta minuti a disposizione, per leggere i messaggi delle persone che mi seguono.
Dopo il daytime mandato in onda della festa di compleanno che ho organizzato, il mio Instagram sta esplodendo! Ci sono miliardi di disegni, foto e video su me e lui, ed è assurdo vedere quanto impegno ci mettano, sono così teneri.
" sangiulia " esclama Sangio, avvicinandosi e mettendo un braccio attorno alle mie spalle.
" cosa? "
" ci chiamano sangiulia " dice ridendo e io faccio altrettanto.
" mi piace "
" si, è un bel nome "
" lo trovi imbarazzante che tutte ste persone facciano queste cose su di noi? "
" no "
" sicuro? "
" si... vabbè un pochino"
" lo sapevo "
" semplicemente perché sono abbastanza riservato e qua dentro la privacy è un concetto impossibile di cui tenere conto, però è bello vedere come le persone tengano a noi "
" si, sono proprio dolci "
" tu invece, sei così cucciola " esclama, prendendo il mio viso e iniziando a baciarmi, fregandosene di Esa che ci è seduto davanti.
Amo troppo questi momenti, dove ci rinchiudiamo nella nostra bolla e seppur ci siano quindici persone attorno a noi, sembra di essere soli.
A volte vorrei restassimo così per sempre, perché pensare a come il tempo scorra velocemente mi mette ansia.
Che succederà in futuro?
Che ne sarà di noi, una volta fuori da qui?
Finirà tutto?
Il solo pensare di non averlo più con me, mi lacera il petto.
" che pensi? " domanda lui, staccandosi per riprendere fiato e vedendomi strana.
" a nulla "
" non è vero "
" non è niente "
" che succede? "
" pensavo solo a quanto sono felice e che vorrei restassimo così sempre "
" vedi che sei proprio cucciola? "
E dopo aver detto questo mi ribacia.
Sangio, resterai con me sempre?
Ti prego dimmi di sì.

Tutta la notte ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora