Indifferenza.
Ecco la parola chiave che contraddistinguerà questi giorni da ora in poi.
Indifferenza assoluta!
Basta stare male, basta piangere, basta tutto quanto!
Lui si vuole concentrare solo sulla musica? Okay, che lo faccia io farò altrettanto con la danza!
Mi ha spezzato il cuore ieri dicendomi quelle cose, soprattutto è come se in sostanza mi avesse detto che finché ero serena e andava tutto bene allora poteva restare al mio fianco, ma appena ci sono stati dei problemi, basta tutto finito perché non gli do serenità e leggerezza.
Questo non è provare davvero qualcosa.
Io avrei affrontato le pene dell'inferno per lui, perché i sentimenti che provo sono tanto forti, che forse sono proprio la dimostrazione di quell'amore che non ho mai provato, ma sempre cercato!
Mentre lui, beh evidentemente sono arrivata alla conclusione che non provasse davvero qualcosa di reale per me.
Sono rimasta sveglia fino alle sei del mattino, fuori in giardino a piangere e questa mattina in sala con Simone mi sono sfogata.
Adesso però basta!
Anche Martina e Rosa mi hanno detto di non dargli questa soddisfazione e che sicuramente avere così tanto da fare, per la preparazione del serale, mi aiuterà a distrarmi e a starci poco male.
E spero davvero sarà così, perché per ora anche se provo a fare finta di niente, il cuore è davvero in mille pezzettini.
La suoneria del mio cellulare, accesso giusto giusto da cinque minuti, per il tempo che la produzione ci ha consentito, mi risveglia dai miei pensieri e così appena vedo chi mi sta chiamando, me lo porto immediatamente all'orecchio.
" Ama " esclamo felice di sentirla, ma già con la voce rotta.
" Ama! Che succede? Stai male? " domanda subito lei, avendo già capito dal mio tono che qualcosa non torna.
Ieri quando me ne sono andata dalla camera di Sangio, avrei voluto subito chiamare Chiara, avevo bisogno di lei, ma non ho potuto e sentire ora la sua voce è come se mi stesse riportando tutto a galla.
" Sangio... "
" che ha fatto? "
" mi ha lasciata "
" cosa? Perché? "
" ha detto che non gli do più serenità "
" ma è stronzo? "
" un pochino "
" lo ammazzo! Ma che è successo? Non stava andando tutto bene? "
" insomma "
" parla Giù "
" era da una settimana che litigavamo per delle stupidate e poi lui ha iniziato a stare attaccato ad Enula... "
" si effettivamente l'ho notato anche io "
" davvero? "
" già! In un daytime hanno fatto vedere che durante la classifica, lui si abbracciava con lei, un po' troppo secondo i miei gusti "
" ecco brava! E oltre a questo, tutto il giorno sempre attaccato a lei, mentre con me silenzio assoluto! Allora gli ho parlato, ed è uscito fuori sta cosa di Enula e ha detto che erano delle cazzate e poi ieri anche se è stato più calmo nel dire le cose, mi ha detto che per lui c'è solo la musica e che quello che avevamo tra di noi ora è per lui una distrazione e basta "
" Ama mi dispiace da morire! Perché non me l'avevi detto che stavate avendo dei problemi? "
" perché speravo fosse come le scorse volte, dove si litigava e poi si tornava a fare la pace subito. Sta volta invece...è finita. "
" ti prego non piangere Giù "
" vorrei fossi qui "
" lo vorrei anche io Ama "
" che faccio adesso? "
" concentrati sulla danza! Stai con chi ti fa stare bene e mandalo a cagare da parte mia "
" Chiara... "
" che c'è? "
" è sbagliato che nonostante tutto io non sia arrabbiata con lui? "
" sei proprio innamorata Giulia "
" ho provato tutto il giorno a ripetermi che basta non gli do più alcuna soddisfazione, perché non se la merita, ma ora che parlo con te a cuore aperto, mi rendo conto di quanto stupidi siano sti pensieri e di come se dovesse in questo istante entrare dalla porta e dirmi di tornare insieme, non esiterei un solo secondo "
" è tutto normale Ama "
" che brutto stare così "
" tieni duro! E pensa solo a concentrarti sulle cose positive okay? Come va il passo a due con Alessandro?"
" molto bene! Dopo domani lo portiamo in puntata e spero che anche ai prof piaccia "
" sarà così "
Parliamo per altri dieci minuti e poi una volta che il tempo per usare il cellulare termina, spengo tutto e lo ripongo nel cassetto.
In silenzio mi allontano dalla camera e raggiungo Aka e Deddy, che sono seduti attorno al bancone della cucina.
Appena mi vedono Aka allarga le braccia e così senza farlo attendere mi ci rifugio subito, trovando un po' il calore di cui avevo bisogno.
" come va giugiulola? " domanda Deddy davanti a me sorridendomi.
" va " gli rispondo, non avendo paura di mostrare come sto, anche se sono consapevole che ormai il mio amico sia più intimo con Sangio che con me.
" mi dispiace...Se ti può consolare, lui non sta tanto in condizioni diverse dalle tue " mi confessa, abbassando la voce per non farsi sentire.
" è stato lui a prendere questa decisione non lei" esclama Aka in mia difesa.
" perché è un po' idiota secondo me " gli risponde il moro sorridendo.
" possiamo parlare di altro? " domando tirandomi su e dirigendomi verso lo scaffale con i biscotti.
Si, ho proprio bisogno dei Pan di stelle.
" non dovresti evitare di mangiare quei così? " chiede Raffaele unendosi a noi, cosa che però porta Aka ad alzarsi e andarsene via.
Ormai da quando Martina ha fatto capire di essere interessata ad entrambi i ragazzi, tra di loro c'è un'aria di tensione che si può tagliare con un coltello.
Forse è ancora più tesa di quanto lo sia la mia situazione con Sangio.
" si, ma ho fame " rispondo a Raffa, mettendo subito dopo in bocca due biscotti.
" c'è il pienone stasera " esclama ad un tratto Enula, seguita da Alessandro, sedendosi poi vicino a me con due tazze in mano pronta per farsi delle tisane.
Come minimo la seconda tazza è per Sangio...
" eh già " rispondo io un po' a disagio.
Chissà se avrà saputo il motivo del perché ci siamo lasciati, so solo che appena la vedo mi fa venire in mente tutte le discussioni che ho avuto con lui e improvvisamente desidero solo andarmene a letto e dimostrare così a Sangio e a tutti gli altri, che io mi concentro sulla danza, sul mio obiettivo.
" io vado " esclamo così, chiudendo la busta dei biscotti e alzando la mano salutando.
" vai già a dormire? " domanda Enula stranita come d'altronde anche Alessandro e Raffaele, per l'orario davvero troppo presto ed insolito, rispetto ai miei canoni.
" si, ho fatto una promessa a Sangio. Mi concentrerò sul mio obiettivo " rispondo guardandola negli occhi e appena la vedo sorridere e annuire, capisco che qualcosa sa, ma che non è una mia ' nemica ', anzi forse è quasi più un'alleata.
" sarà felice di saperlo " mi sussurra facendosi sentire solo da me e poi dopo avermi fatto una carezza sulla schiena, me ne vado a letto.•••••••••••
Si, lo so... ancora in crisi stanno!
Vi spiego il perché... Io ho sempre desiderato essere il più reale possibile in questa storia e comunque nella realtà non è che abbiano risolto tutto in quattro secondi, perciò ecco perché la situazione è ancora questa... Però vi prometto che tra due capitoli, almeno spero, cioè così ho impostato nella mia testa, arriverà la tanto attesa riconciliazione!!
Abbiate pazienza 😂💪🏻In tanto grazie come sempre per il supporto, fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo presto!! 💗
Ps. Vi ricordo il mio profilo Instagram ( _fedeticonsiglia_ ) per chi volesse seguirmi...
Un abbraccio
- fede 💓
STAI LEGGENDO
Tutta la notte ✨
RomanceSangiovanni e Giulia così diversi e così bambini, ma nello stesso tempo così maturi. Lei una ballerina versatile. Lui un cantante innovativo. Un sogno: vivere di musica. Un'unica casetta in cui abitare. Ma soprattutto ... un amore da decidere s...