Tododeku
I due rimasero a guardarsi, né Shoto né Izuku furono in grado di far cessare quegli sguardi così pieni di desiderio fino a quando improvvisamente udirono degli ululati nelle vicinanze che presero la loro attenzione, Izuku si guardò velocemente attorno e iniziò ad agitarsi in preda al panico. Il principe se ne accorse e provò ad afferrargli entrambe le mani con l'intento di rassicurarlo ma venne allontanato subito con una forte spinta sul petto. -Non avvicinarti!- Urlò velocemente Izuku.
Shoto ci rimase male, non seppe cos'altro fare per aiutarlo e quindi tentò con le parole. -I lupi non verranno qui finché c'è il fuoco, puoi stare tranquillo- Ma non ottenne l'effetto desiderato, anzi, più cercava di tranquillizzarlo più Izuku indietreggiava in preda ad un attacco di panico.
Il verde non era abituato a vivere in una foresta, era in ansia anche per Bakugou, non riuscì a credere che per una piantina avrebbe rischiato la morte e oltretutto non si sentiva bene a causa della situazione in cui si trovava con il principe, la sua tristezza era troppo profonda, così tale da non riuscire a nasconderla e finì per farla fuoriuscire con la rabbia.
-Mi spieghi come faccio a rimanere tranquillo!? E poi cos'erano tutte quelle domande prima!? Davvero non hai capito dopo tutto questo tempo!?-
-Che cosa non ho capito?-
-Lascia perdere!!- Izuku perse la pazienza e finì con il gridare come non mai. Shoto dal canto suo era ancora abbastanza adirato per la disubbidienza del verde e cominciò anch'esso ad urlare, non capendo il perché di tanta collera. -Sto provando a capire!! Non riesco a leggerti nella mente Izuku!!-
-Lo stai dicendo sul serio!? Dopo tutto quello che mi avevi detto!? Dopo il tuo comportamento!?!- Urlò con ormai gli occhi lucidi, non riuscì a trattenersi ancora per molto.
-Voglio che mi parli!! Voglio che mi dici le cose come stanno! Tutto questo sta succedendo perché mi ero arrabbiato con te!? Sta succedendo perché non stavo passando abbastanza tempo con te!? Parlami!!- Izuku, ormai stanco, crollò e fece uscire tutto quanto, comprese le lacrime. -Non è solo per quello!!! E' per tutto ciò che mi dicesti dopo che stavo per entrare nella stanza proibita!! Tutte quelle parole mi ferirono!!- Shoto trattenne il respiro e restò ad ascoltarlo immobile.
-Poi in questo periodo non è che non stavi passando abbastanza tempo con me, non ci vedevamo proprio quasi più!! Solo alcune volte è successo che venivi a dormire assieme a me nella stanza, ma non riuscivamo né a dirci né a fare nulla!! Eri nervoso e la tua mente era occupata solo dal lavoro!!- Perse il fiato mentre Shoto lo guardò stupefatto, finalmente ebbe delle risposte.
-D'accordo, non mi sono comportato bene, ammetto che ho pensato di più al lavoro che a te e inoltre quando mi ero arrabbiato non ti avevo detto delle cose carine, capisco di aver sbagliato, però io ho delle responsabilità come principe, devo occuparmi del villaggio e- non riuscì a finire la frase che Izuku gli afferrò la divisa in maniera così forte da rischiare di stracciarla e lo guardò dritto negli occhi mentre le sue lacrime continuavano a scendere. -Le tue responsabilità davvero non ti hanno permesso di vedermi!? Il tuo lavoro è davvero così più importante di me!?! Io sono solo un'ostacolo per te!? Tu mi ami ancora!?!- Shoto sentì un improvviso dolore al petto, era la prima volta che Izuku si comportò in quella maniera e vederlo così ferito gli fece mancare il respiro, capì che forse aveva sbagliato più di quanto si aspettasse.
-Izuku. . . Io. . .- Provò a dire, ma fu tutto inutile. Izuku si allontanò correndo verso l'antro più buio della foresta.
-Izuku!!- Rimase scioccato, non sapeva se rincorrerlo o lasciarlo solo, però l'istinto gli disse di seguirlo, era troppo pericoloso.
STAI LEGGENDO
Sequel The Heart of a Prince |Tododeku|
FanficIzuku e Shoto partiranno per un lungo viaggio verso una città sotto dittatura. Riusciranno i due ragazzi a mantenere il loro rapporto e sopravvivere? A voi la lettura. ...