«'Cause I can love you more than this»
-More Than This; One Direction.Primo mese di gravidanza.
Mi sento così.. Strana?
Mi hanno appena riferito che sono incinta, di un mese e qualche giorno.
Ma non ho prestato molta attenzione, nonostante ciò è ovvio che di lei o di lui, mi interessi.
Ma mi manca troppo Niall, davvero davvero troppo.-
Secondo mese di gravidanza.
Qualche tempo fa, volevo voltare pagina e ho approfittato di Zayn. Posso sembrare stronza, ma ho voluto pensare a me, almeno in questo tempo.
Ho aperto la porta e me lo sono ritrovato davanti. Il desiderio di chiudergli la porta in faccia era forte, fin troppo.
Ma Niall mi ha detto di dimenticarlo, mi ha detto che mi avrebbe fatto male.
Quindi ho colto l'occasione. Ma per quanto il mio cervello sta cercando di cambiare pagina, di voltare e cambiare vita, c'è il mio fottuto cuore che continua a ripetermi che il libro è finito, che il finale verrà scritto sul retro della copertina.
Solo da una mano, dalla sua.-
Terzo mese di gravidanza.
Abbiamo fatto l'amore. Secondo lui.
Io ho paura, continuavo a trattenermi dal ripetere 'Niall' durante quello che stava accadendo. Perchè mi manca.
Mi manca troppo abbracciarlo, stringerlo tra le mie braccia. Sentirlo, per una volta, di nuovo mio.
E invece no, sono qui, a piangermi addosso e a chiedermi per quale motivo non sono corsa da lui a dirgli 'avremo una figlia, amore.'
Anche diretto, anche se lui avesse reagito in modo inaspettato, ma volevo dirlo.
Volevo sentire l'ansia impossessarsi di me, volevo provare quello che le donne come me hanno provato, avrei solo voluto sorridergli, sentendo le mani sudare, mentre glielo dicevo.-
Quarto mese di gravidanza.
Mi sento un vero schifo.
E il dolore lancinante dello stomaco non basta, sento il vuoto dentro di me.
Zayn continua ad essere gentile, a farmi sentire amata e speciale. Ma vorrei tanto che lui non mi servisse, per quanto possa risultare carino o dolce.
Vorrei Niall con un piatto in mano, che mi sorride, che magari, per essere inciampato, rompe quel piatto, ma si mette comunque a ridere.
Mi manca, sarebbe bello, se lui fosse qui, a poggiare la mano sulla mia pelle e guardare con un sorriso la mia pancia gonfia che detesto.
Mi fa sembrare grassa, mi fa sembrare brutta, imperfetta. Ma quello che che sta crescendo dentro di me, è tutt'altro che imperfetto.-
Quinto mese di gravidanza.
Mi guardo allo specchio, questa pancia è incredibilmente gigantesca.
Sorrido al pensiero di me su quel lettino, mentre tengo tra le braccia la mia piccola.
Mi hanno comunicato che è una femmina, Zayn era lì con me.
Stringeva la mia mano nella sua, mentre io sorridevo cercando di trattenere le lacrime.
La dottoressa ci ha detto che saremmo stati genitori perfetti.
Ma non è vero, è una stupida bugiarda.
Niall, lui è perfetto come padre. Lui è perfetto nei suoi modi di fare, nei suoi modi di parlare con quel suo accento irlandese che a volte si lascia sfuggire.-
Sesto mese di gravidanza.
Ho cominciato ad avere quelli che tutti chiamano 'voglie'.
Penso che a me siano cominciate sin dai primi mesi.
Sai, quando avevo voglia di Niall.
Sono riuscita, per alcuni momenti, a parlarne con Zayn. Lui mi ha tirato uno schiaffo, ma poi si è scusato.
L'ho perdonato.
Non lo facevo nemmeno con Niall, ma non ero in vena nè di discutere, nè di sentire altre botte che potessero ferire me o mia figlia.-
Settimo mese di gravidanza.
Oggi ho un'improvvisa voglia di pizza. Di Nutella. Di mangiare gelato.
Di Niall, si anche di lui.
In questo periodo ho provato a pensare di meno a lui, ci sto finalmente riuscendo.
Ieri Zayn ha fatto la doccia insieme a noi.
Dire 'me' sarebbe stupido dopo quello che mi sta succedendo, vedo questa piccola crescere sempre di più, anche se solo nella mia pancia. È bellissimo.
Per quanto riguarda quello successo con Zayn, è stato carino.
Ma non perfetto.
Non posso dire che tutto questo sia stato perfetto.
Ho perso Niall, l'amore della mia vita che sto provando a dimenticare non riuscendoci, sto per avere una figlia di cui ho timore che Niall non accetti. Ho paura.
Quindi no, non è perfetto.-
Ottavo mese di gravidanza.
Mio padre oggi è venuto a casa, mi ha chiesto scusa, ma non l'ho nemmeno considerato.
Mi ha picchiata, dicendomi che sono una puttana, davanti a mia madre che piangeva, provando a cacciarlo via da me.
Oggi lei non c'era, era rimasta nell'auto, che mi sorrideva ed io, con la delusione e il dolore che nel cuore avevo di mio padre, provai a sorriderle in modo raggiante come stava facendo lei.
Mio padre, che da oggi in poi chiameró John, per nome, mi ha detto di aver sbagliato.
Poi mi ha visto con la mia bambina e mi ha chiesto se fosse del mio Niall, quando ho risposto di sì, è improvvisamente sbiancato.
Ma, sinceramente, l'unica cosa che m'importa adesso è avere questa piccola creatura tra le mie braccia e un biondo sorridente accanto a me.-
Nono mese di gravidanza.
Sono sudata tutt'ora, tra poco farò una doccia, come quella che hanno fatto da poco a Daisy.
È piccola, gli occhi sono ancora chiusi, ma spero davvero siano azzurri. Mi ricorderebbero lui, anche quando le daró il latte, mi ricorderò che, anche se in un posto che puzzava di pazzia e roba sporca, abbiamo concepito questa bambina perfetta.
Il naso è piccolo, ma mi ricorda quello di Niall, i suoi pochi capelli, invece, sono scuri, come i miei. Anche le sue labbra sono simili alle mie, le sue braccia cicciottelle la fanno sembrare un pupazzetto.
La stringo tra le braccia quando mi scende una lacrima sul viso che Zayn è pronto a raccogliere, seduto davanti a me. Mi ha tenuto la mano per tutto il tempo, continuando a dirmi di stare calma, che ce la potevo fare.
La bambina aveva un peso adatto ed è sana, fortunatamente, come adesso anche io.'Ho deciso che tutto questo, sarà il mio futuro. Niall, se tornerà, non potrà mai distruggerlo.'
E fu così che mi resi conto delle mie stupide parole finali.
Spazio Autrice:
Non chiedetemi perchè ultimamente metto sempre canzoni dei ragazzi, spero e credo che non vi dispiaccia :")❤️Sia chiaro che davvero non so come ringraziarvi, siete perfette e fantastiche, tutte, non smetterò mai di dirlo, a costo di sembrare ripetitiva. Semplicemente perchè è la verità.
Vi amo, continuerò presto e spero che il capitolo vi sia piaciuto❤️
STAI LEGGENDO
PSYCHO 2
FanfictionA distanza dal vuoto che nel cuore le si era creato, Emily non riesce più a mantenersi, dovendo fare lavori che vorrebbe, invece, rifiutare. La propria figlia la guarda sempre con ammirazione nonostante ciò che stia accadendo, nonostante la loro cri...