«Wherever you are. Every night I almost call you, just to say it always will be you. Wherever you are.»
-Wherever You Are; 5 Seconds of Summer.|| Niall's Pov ||
Piansi, bevendo la bottiglia di birra. La posai sul tavolo e irrigidii la mascella, lanciando
la contro il muro. Sentii Emily mentre apriva la porta e portava via la nuova bottiglia che era tra le mie mani.Aggrottai le sopracciglia e la guardai. "Che fai?" Mi alzai barcollando e baciai il suo collo. "Vuoi farlo, mh?"
Mi allontanò e scosse la testa. "Smettila, Niall." Sussurrò e prese le mie spalle con rabbia, avvicinandosi al mio viso. "Devi smetterla di fare la testa di cazzo, smetterla di comportarti come se avessi ancora diciot'anni e nulla da perdere. Hai una figlia e devi comportarti come un adulto. Smettila di fare la testa di cazzo." Mormorò a denti stretti.
La allontanai, facendo sbattere la sua schiena contro il muro. La osservai. La maglia bianca che sfiorava appena i suoi fianchi, le labbra socchiuse, il respiro accellerato per la paura che potessi picchiarla ancora. Mi avvicinai velocemente e la baciai, stringendo un braccio attorno al suo bacino, tenendola stretta a me.
E la baciai. Ancora. E ancora. Nonostante le sue sue mani fossero appiccicate al mio petto per allontanarmi e nonostante fossi costretto a stringerla di più.
La presi in braccio, sentendola piagnucolare un "lasciami". Caddi sul letto, con lei accanto. "Sh, non ti farò del male, piccola." Sorrisi e tolsi la sua maglia, baciando il suo collo. Le mutandine bianche quasi trasparivano sulla sua pelle e sorrisi, sdraiandomi su di lei. Feci scontrare i nostri bacini e gemetti.
"Niall, no." Sentii le sue mani sulle mie spalle spingermi via. "Smettila."
"Sh, sei mia, piccola." Accarezzai la sua pelle e la vidi tranquillizzarsi di poco sotto il mio tocco. Baciai dolcemente il sul collo mentre accarezzavo la pancia alla minuta ragazza sotto di me. "Sei così bella." Mormorai. La sentii allentare la presa su di me, presi le sue mani e le posai sul mio petto, accarezzò la mia pelle spontaneamente. "Brava, piccola." Risi appena e ripresi a baciare il suo collo. Sentii il rumore della serratura. "Un attimo, Daisy!"
Alzai gli occhi al cielo quando sentii la porta aprirsi lentamente. "Daisy, ho detto che.-" L'aria mancò nei miei polmoni quando la sua figura entrò nella stanza. Mi alzai improvvisamente. "Che vuoi?"
Rise amaro e guardò Emily, la quale si stava alzando, lentamente ed imbarazzata quanto impaurita. "Che cazzo guardi, voltati." Quasi urlai. "Che vuoi?"
"Be', volevo solo dirti che tua figlia è così carina. Mentre sveniva tra le mie braccia. Non sentivo nessuna traccia di paura. Dev'essere coraggiosa. Non come te." Ridacchiò ed io serrai la mascella. Lo spinsi contro il muro, prendendo il suo colletto tra le mani. "Ti stai cagando addosso, piccolo stronzetto."
"Che cazzo sei? Ma ti vedi?" Mormorai a denti stretti. Sentii le mani di Emily accarezzare le mie spalle. "Lasciami stare, piccola."
"Niall, non sappiamo cosa le sia accaduto e così peggiori solo le cose. Vestiti e lasciami parlare con questo." Mugolò e si mise accanto a me, arricciò il naso. "Con questo, uhm, coso."
Mi vestii mentre il loro borbottare finiva nelle mie orecchie, incomprensibile. "Dobbiamo andare." Disse quando il -Dio, mi fa schifo anche nominarlo- demone andò via. "Non mi ha detto molto ma so che è in un posto dove siamo stati. Dove tu hai capito di amarmi. E ha detto che è dove i due animi si sono scontrati e odiati, ma collidono tra loro."
Aggrottai le sopracciglia. "Usare termini precisi gli costava il cazzo a quanto pare." La sentii ridere. "Sei così bella quando ridi." Mormorai appena allacciando la scarpa destra. "Mi dai un bacio? L'ultimo. Poi puoi lasciarmi. Solo uno."
La vidi avvicinarsi, mentre io mi alzavo. Feci due passi, raggiungendola. Si alzò sulle punte e bació le mie labbra, le dischiuse appena quando lo approfondii.
Le sue labbra si muovevano sulle mie dolcemente, la strinsi a me, volendola sentire mia ancora una volta. Un'ultima volta.
Spazio Autrice:
Heilá ♡
Per chi non lo sapesse, il mio profilo Facebook è "Harry Alla Vaniglia" ..... Non fate domande.
Anyway, ho in mente di far apparire un nuovo personaggio lalalala
Non voglio parlare del video di Drag Me Down altrimenti dovrei scrivere un testo OuO
Nel primo Psycho abbiamo raggiunto quasi le 600k. Grazie. Dio, non sapete quanto vi sono grata. Siete fantastiche.
Vi amo, bye ♡
STAI LEGGENDO
PSYCHO 2
FanfictionA distanza dal vuoto che nel cuore le si era creato, Emily non riesce più a mantenersi, dovendo fare lavori che vorrebbe, invece, rifiutare. La propria figlia la guarda sempre con ammirazione nonostante ciò che stia accadendo, nonostante la loro cri...