«Never felt like this before, are we friends or are we more? As I'm walking towards the door. I'm not sure.»
-Change My Mind;One DirectionL'evidenziatore giallo era impresso sul giornale, trovandosi tra le mie labbra successivamente.
"Buongiorno." Voltai il capo verso la porta della cucina, i capelli mori si mossero, ottenendo un sorriso stanco e sghembo da parte del padre.
"Buongiorno, amori." Ricambiai il sorriso. Gli occhi vagavano sul giornale, i numeri cerchiati erano a migliaia. "Non ne trovo uno." Sbuffai. Le sue mani accarezzarono i miei capelli, lasciandoli mossi e liberi dietro le mie spalle. Il sul respiro stanco si posò sul mio collo quando vi lasciò un bacio.
"Ci sono io." Sussurró, la voce rimasta ancora bassa, come se stesse ancora dormendo. "Vieni a lavorare da me, magari nel mio ufficio." Mi voltai, trovandolo a qualche centimetro dalle mie labbra. "Magari piegata a novanta gradi sulla mia scrivania." Lo spinsi via, lasciandomi fuggire una risata.
-
Avevo da poco accompagnato Daisy a scuola, i miei piedi nudi scendevano velocemente le scale mentre Niall mi rincorreva come fossimo ancora ragazzi. Mi buttai sul divano, temendo che lui mi cadesse addosso, cosa che poi fece. Quel giorno aveva un giorno lungo in ufficio e il suo ritardo di ben due ore era evidente, ma nonostante ciò, lui stava ridendo sopra il mio corpo. "Non immagini quanto ti amo."
"Cosa?" Dissi, nonostante le parole fossero chiare nella mia mente. "Tu non-ugh, Niall."
"Cosa, piccola?" Sentii le sue mani stringere il mio viso; la sua fronte sulla mia, il bacio possessivo che mi fece rabbrividire. Il suo corpo si spinse contro il mio, lui lasciò un verso di piacere dalle sue labbra quando i nostri bacini si scontrarono. Ed era incredibile come la situazione si trasformasse da dolce e quasi diabetica ad una situazione perversa e fottutamente calda. "Sei stata la prima che ho accarezzato, sei stata la prima che io abbia veramente amato. Perchè cazzo lo hai fatto?" Morse il mio labbra inferiore tanto forte che divenne fastidioso, avvicinai le nostre labbra prima di lasciare che quest'ultime si separaassero.
"Io non ho fatto nulla, Niall." Obiettai.
"Tu? Nulla?" Un sorriso amaro si fece spazio sul suo volto, si inumidì le labbra prima di soffiare su ogni suo singolo bacio umido sul mio collo. I nostri bacini si scontrarono di nuovo. "Mi hai fatto piangere, sei riuscita a distruggere la corazza che avevo creato. Mi hai fatto innamorare, mi hai insegnato cosa in realtà si potesse provare, cosa ero capace di dimostrare. Le capacità che avevo nell'essere dolce, odiavo i tuoi film preferiti, ma amavo quando ridevi perchè io mi lamentavo. Ho odiato la maniera stupida con cui mi hai presentato mia figlia, ma ho amato il fatto che tu vedendola pensassi sempre a me. E non immagini quanto odio il fatto di amarti."
Stetti in silenzio, mi limitai a deglutire silenziosamente. Poggiai le mie labbra sulle sue quando la nostra distanza era pari a mezzo centimetro. "Ora capisci cosa mi hai fatto?" Accarezzò il mio viso e mi lasciai cullare da quella sensazione, chiudendo gli occhi.
"Ti sto odiando anche io, Niall." Riaprii gli occhi, guardando un suo mezzo sorriso ed i suoi occhi che mi chiedevano di proseguire. "Ti odio perché quando ti vedo ho quella fottuta voglia di baciarti, ti odio perchè mi hai dato troppe cosa da amare, ti odio perché sei perfetto, ti odio perchè ti sei lasciato andare a me, ti odio perchè mi sono donata a te e questa cosa sembra incredibilmente sbagliata."
"Non è così." Il suo naso sfiorò la mia guancia mentre continuava a baciare la mia pelle. "È più giusto di quanto possa sembrare."
"Niall, ti sei fatto amare e non voglio ammettere di essere innamorata di te, cazzo."
Spazio Autrice:
Bula bula🌚
Okay, buonasera a tutte voi. So che mi state amando per questi momenti di dichiarazioni molto aw. Si, vi amo anche io. OuO
PARLIAMO DEL FATTO CHE STA TORMENTANDO TUTTI: ARIANA E NIALL.
Non credo stiano insieme, esiste anche un'amicizia tra uomo e donna. MA SE STESSERO INSIEME URLEREI. SERIAMENTE.
Adesso vi lascio qui e ci vediamo al prossimo capitolo.❤️
Ve se ama, bye🍕
STAI LEGGENDO
PSYCHO 2
FanfictionA distanza dal vuoto che nel cuore le si era creato, Emily non riesce più a mantenersi, dovendo fare lavori che vorrebbe, invece, rifiutare. La propria figlia la guarda sempre con ammirazione nonostante ciò che stia accadendo, nonostante la loro cri...