Dopo anni, eccomi

998 82 20
                                    

Che dire? Sono passati mesi da quando non aggiorno, da quando questo libro è terminato e da quando non vedo wattpad, ma ho le mie spiegazioni valide. Le mie vacanze sono state tipo wow:

Questa estate sono andata a Londra per la borsa di studio e si, sono una mini secchioncella, VE LO CONFESSO, per non parlare dei miei parenti che "ehi, il fidanzatino?" Non ho una vita sociale, come ti aspetti che io abbia anche un ragazzo? Ah, la gemte ingenua. Non mi aspetto che piaccia a tutti, ma il nove settembre sono andata al concerto di Salmo (amo i ragazzi, ma ascolto veramente di tutto e Salmo lo adoro) E ODDIO SEMBRAVO UNA PALLOTTOLA APPENA USCITA DALLA PISTOLA, ERO GASATISSIMA.

E, dopo avervi raccontato ciò che ho fatto durante le vacanze risparmiandovi, inoltre, le mie lamentele per l'abbronzatura che oramai è sparita perchè qui a Pisa ci sono meno centodue gradi e subito dopo settandue all'ombra a Settembre, posso arrivare al sodo: dopo questo avviso, ed intendo, letteralmente due minuti dopo averlo pubblicato, inizierò Psycho 3, pubblicandolo, come al solito, dopo cinque capitoli.

In questo nuovo libro, pensavo di concentrarmi sulla coppia, sui loro problemi, sentimenti ed emozioni che hanno provato dopo l'accaduto, scrivendo alcuni capitoli da esterno, dal punto di vista di una persona (che non vi dirò chi è perchè sono cattiva, omg) che li seguirà attentamente nel loro, definiamolo, percorso. Questa persona verrà ogni otto capitoli, non sarà presentata e non avrà nessuna importante influenza, se non negli ultimi capitoli. Come avrete capito, sarà pieno zeppo di suspance e, per i più emotivi, anche lacrime.

Penso di essere cambiata negli ultimi anni, sopratutto dal primo libro e penso che questo lo abbiate notato anche voi; questo cambiamento è stato positivo e spero di poter scrivere meglio di quanto io abbia fatto nei precedenti, infatti mi scuso per alcune incoerenze ed errori grammaticali o, ancora, di battitura, ma ripeto che ero più piccola e forse non mi accorgevo di queste cose perchè distratta da altro, ma adesso, che la mia precisione, determinazione e l'essere pignola, sono cresciuti, nonostante fosserò già abbastanza alti, sono sicura che vi piacerà e riuscirà a prendervi come il primo ed il secondo hanno fatto, o almeno, è questo quello che in molti di voi mi hanno detto.

Grazie del sostegno, che tutt'ora mi date. A breve, il nuovo libro.
Se vi dicessi "godetevi l'attesa", mi odiereste eh? Scherzo dai. A tra poco, mie simili pazze xx

PSYCHO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora