28. Two weeks

4K 370 90
                                    

«Your kiss got me hoping you'll save me right now.»
-Crazy in Love; 50 Sfumature di Grigio

Due settimane.
Erano due settimane che le poche parole che potevamo dirci uscivano dalle nostre labbra. Due settimane che lui dormiva altrove. Due settimane che io, Emily Grace, rimanevo delusa.

"Da chi sei stasera?" Sento Daisy ridere mentre guarda i cartoni nella sua camera, al piano di sopra. Le avrei detto di abbassare il volume alle dieci di sera, ma sapevo, ero coscente che di lì a poco ci sarebbero state delle urla.

"Emy, saranno giorni che non parliamo come persone civili, cazzo." Si avvicinò a me ed io mi scostai, aprendo la porta e finendo nel corridoio. "Dormo con te."

"Esiste il divano."

"Esiste l'amore tra noi." Rimasi in silenzio. "Concedimi due minuti." Lo vidi davanti a me, con i suoi occhi azzurri mentre mi osservava e mi sorrideva, colpendo il mio punto debole.

"Esiste una cosa chiamata delusione." Mi morsi il labbro inferiore. "Ed è ciò che sto provando io, Niall. Va a dormire" Salii le scale, aprendo la porta della mia stanza e sentendola sbattere dietro di me.

|| Niall's Pov ||
Deludere la persona che ami è forse la cosa più brutta che si possa fare. Tirai un pugno al cuscino, messo sul braccio del divano e mi tirai i capelli. Vaffanculo.

Salii le scale, con le guance rigate dalle lacrime come un fottuto idiota perso di lei. Perchè lei era quella che tutti vedevano, ma scelse l'idiota che la faceva piangere. Scelse colui che la sapeva distruggere e far ridere, deludere e arrossire. Bussai alla porta con il cuore che batteva tanto forte da sentirlo fuori dal petto.

"Piccola?" Aprii la porta. Aveva portato le ginocchia al petto, i capelli legati in una treccia, il pigiama azzurro e grande con i panda disegmati che la faceva sembrare una bambina. Sorrisi vedendo il suo broncio. "Per favore. Due minuti." Annuì e cominciai. "Avevamo bisogno di soldi, la casa non riuscivamo a pagarla molto bene-"

"Tu e chi?" Chiuse gli occhi.

"La mia ex." Divagai. "Quindi, uhm-"

"Non divagare." Ridacchiò nervosa. "Dimmi chi era la tua ex ragazza."

"Molly." Ingoiai il groppo in gola mentre la vedevo posare la testa sulle ginocchia e fare una smorfia, tirò su col naso. "Insomma, ero nella merda totale. E mi hanno offerto questo lavoro, il marito di mia madre mi pagava come se fossi un cazzo di barbone e quando scoprii i suoi affari sporchi lo minacciai. Lui mi disse che se fossi entrato nel giro, la paga sarebbe aumentata. E cosi sono riuscito ad andare avanti. A droga, Emily." Era solita trattenere le lacrime, lasciandone cadere alcuna. Ma quel momento fu tragico, la vidi tremare e scoppiare in un pianto, singhiozzando mentre si copriva la faccia con le mani.

"Va fuori da questa cazzo di casa!" Mi alzai di scatto.

"Picchiala." E no, non potevo crederci. Non potevo davvero credere che tutto stesse ricominciando. Strinsi la mascella e mi presi la testa fra le mani. "Uccidila."

"Esci dalla mia testa!" Urlai, caddi in ginocchio e la vidi venire verso di me. La mia mano colpì la sua guancia e vidi il mio corpo spingerla contro il muro. "Smettila!" Tolsi i pantaloni e strinsi i pugni per fermare i miei muscoli non più comandati dalla mia mente. "Emily nasconditi." Le sussurrai a denti stretti. La vidi annuire mentre fuggiva.

"Rincorrila e falla pentire di tutto."

"No. La amo. E tu devi farti fottere." Quel fottuto demone. Mi buttai a peso morto sul letto, stringendo la testiera affinchè lui sparisse, affinchè non potessi muovermi.

Mi addormentai lentamente, sentendo le forze svanire mentre svaniva lui nella mia mente. "Buonanotte amore." Sussurrai un 'buonanotte' a lei che si era seduta accanto a me e la immaginai nei miei sogni, sotto di me mentre pronunciava il mio nome alla nostra prima volta insieme, veramente insieme.

Spazio Autrice:

Hello🍕

I wanna say a massive thank you and ho chiamato alcune di voi e ne ho conosciute alcune per caso su facebook e siete tipo wow. Inoltre incontro una di voi, ad agosto a Roma. Vi avviserò al più presto del giorno, magari posso incontrarvi in più di una, se volete.

Davvero. Vi devo molto.

Amori miei, aw.

Oltre alle mie coccole attraverso wattpad, rido, sappiate che sto morendo di caldo e mi sto sciogliendo. Yey.

All the love xx

PSYCHO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora