33. Who are you, curly?

3K 270 69
                                    

Camminai a passo deciso con i tacchi che battevano contro il terreno bagnato dalla pioggia. Harry mi seguiva con la testa bassa osservando i suoi stivaletti consumati bagnarsi, ridacchiò quando cadde con un piede nel fango non vedendolo.

Avevamo deciso di cercarla nella scuola, provando a trovare informazioni su di lei.

Harry si strinse nella felpa."Harry, quella è la scuola di Daisy." Sorrise e io gliela indicai ricambiando. "Poi puoi aspettarmi fuori o entrare, come vuoi." Annuì mentre si dirigeva verso l'edificio basso.
Lo seguii con lo sguardo fino a che non mi voltai di scatto scontrandomi contro il biondo. "Fanculo." Borbottai abbassandomi e raccogliendo i fogli caduti. "Contento, eh?"

Lasciò uscire uno sbuffo di fumo dalle labbra e fece cadere della cenere dalla sigaretta, squadrandolo con lo sguardo. "Di vederti con un vestito così corto?" Aggrottó le sopracciglia. "Entra, non voglio che altri ti vedano."

Sentii la sua stretta sul mio avambraccio mentre mi trascinava dentro. "Lasciami!" Quasi urlai, ormai in ascensore. "Niall, che cazzo vuoi, spiegamelo!" Dissi, le braccia lasciarono cadere i fogli a terra mentre lui spegneva la sigaretta contro le porte, le quali si aprirono poco dopo.

Le sue labbra rimasero serrate quando mi spinse dentro il suo ufficio. Melissa rimase a guardarci chiudendo la porta in silenzio. "Cosa voglio, uhm?" Rise amaro prima di prendere il mio viso con violenza. "Rivoglio Daisy e rivoglio te. Voglio che tu sia mia e non di quel cazzo di.-" Serrò la mascella mettendosi a cavalcioni su di me. "Di barbone!"
Tirai uno schiaffo sulla sua guancia. Sentii i polsi bloccarsi sui fianchi nella sua stretta mentre si spingeva contro di me. "Mia." Sussurrò a denti stretti vicino al mio orecchio. "Solo mia."

"Non più, mi spiace." Sussurrai stringendo i pugni.

Vidi le sue mani avvicinarsi alla zip del vestito blu scuro mentre la lasciava scendere giù. "Sicura?"

|| Louis' Pov ||
Aggrottai le sopracciglia quando dalla macchina vidi un riccio al posto della piccola e bassa Emily. Uscii sbattendo la portiera e prendendolo dalle spalle, lo sbattei contro il muro non vedendo nessuno nelle vicinanze. "Chi sei e che cazzo vuoi." Sbottai.

I suoi occhi verdi mi scrutarono mentre si nascondeva nel felpone troppo grande per lui. "Nulla. Io, uhm." I ricci caddero sulla sua fronte quando scosse la testa e abbassò lo sguardo. "Sono un amico di Emily." Si grattò la nuca mentre le maniche finivano lungo le sue dita. "Lei è andata nell'ufficio di, uhm, Diall, credo."

"Niall." Lo corressi e feci una piccola risatina. Vidi il ragazzo sorridere mentre si dondolava sui piedi. Le sue mani pallide raggiunsero e mie e cominciò ad osservarle insieme. Fermo, lui guardava la differenza di pelle tra le nostre mani. "Sei pallido." Constatai.

"Mi chiamo Harry.." Sussurrò e si allontanò lentamente da me. "Vivo per la strada, non mangiavo da circa una settimana. Ieri Emily mi ha fatto mangiare tanto." Sorrise e, finalmente, incrociò lo sguardo con il mio.

Due smeraldi. Due smeraldi buttati in un oceano azzurro. E si, amavo i suoi occhi. "Io sono Louis e-davvero, penso tu possa svenire da un momento all'altro." Mormorai e presi il suo braccio mettendolo attorno al mio collo. "Ti faccio bere una cioccolata bella calda ti va?"

Annuì, accarezzando lentamente il mio collo con la mani coperta dalla felpa. Sorrisi spontaneamente.

|| Emily's Pov ||

"Niall, fermati." Dissi, sentendo il suo tocco sulla pelle ormai nuda.

"Amore, ti voglio mia." Mormorò e strinse la mia vita tra le braccia. Sentii la sua erezione premere contro la mia intimità coperta dagli slip, strinse i miei glutei. "So che mi ami ancora."

"Ti amo, cazzo, Niall." Dissi prendendo a baciare il suo collo. "Ma, ti prego, ora lasciami andare, amore." Sussurrai, stringendolo a me.

Spazio Autrice:
...non pensavo di poter aspettare così tanto ma ok.❄️

LE MIE AMICHE HANNO DETTO ALLA MIA PROFESSORESSA COME SI CHIAMA LA MIA STORIA, QUINDI LA MIA REPUTAZIONE DA ALUNNA DA OTTO SI È SFRANTUMATA. LOL.

Anyway, siccome non guardo molto i messaggi su wattpad, vi dico i miei account facebook o twitter.🐼

Facebook: Harry alla Vaniglia
Twitter: lovelikeloujs

Spero di aggiornare al più presto. Non ho messo nessuna canzone perchè ho fatto salti di canzoni da Nirvana e Oasis a Demi e Selena scrivendo la canzone. NON SAPEVO CHE CANZONE CONSIGLIARVI.

Ci sentiamo al prossimo capitolo piccoline.💗

(Sarei io la piccolina perchè sono una nana, ma sh)

PSYCHO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora