Ed è tutto okay
Questo troppo pensare a te
Non mi capacito nemmeno
Del perchè.
So solo che ti penso
Se solo potessi averti per me...Jungkook sospirò: era la terza volta che pensava a Jimin nel giro di una singola ora.
Ormai era arrivato il sabato, e aveva finito con la scuola per quella settimana. Si stava annoiando parecchio, e non aveva idea di cosa fare, mentre finiva la sua colazione.
"Cosa vuoi fare oggi, peste?" Domandò Jaein, che stava mangiando a sua volta.
"Uhm... non ne ho idea. Ma ho risolto con Namjoon, sai? Non credo di avertelo raccontato."
La donna scosse la testa. "Infatti non mi hai detto nulla. Raccontami, sto aspettando!"
Le spiegò che si era riappacificato con l'amico di una vita, e che ormai avevano formato un gruppetto per uscire qualche volta insieme.
Non succedeva spesso, ma quando capitava si divertivano parecchio.
Sapendo della sua situazione, non facevano mai camminate troppo lunghe, solitamente prendevano i mezzi o Namjoon lo caricava sulla parte posteriore della sua bici.
Per fortuna, Hoseok aveva la patente, e quando poteva li scarrozzava in giro assieme a Jin: tutti su un auto, non ci stavano.
"Dai, scrivi ai tuoi amici. Sono sicura che troverete qualcosa da fare."
Tornò in camera, aprendo Whatsapp dal PC, ma alla fine qualcuno aveva preceduto la sua richiesta.-Gruppo "Quelli belli"-
Gucci-hyung🐻
Ciao fiorellini, avete da fare?Distruttore seriale🌿
Io no, pensavo di andare in bici, hai un'idea migliore Tae?Fratellone Hobi🌻
Spara TaeTae, sono curiosoNonno🐱
Dite, sentiamo che vi è saltato in mente~Jiminie hyung💕🐥
Io e Taehyung abbiamo una proposta molto bella, se avete il pomeriggio liberoJungkook🐰
Io non ho nulla da fare, hyungJin appa🐹
Anche io sono liberoGucci-hyung🐻
Io e Jimin siamo a nuoto, la nostra squadra fa una gara... una roba tranquilla, staffetta tra scuole.Non era una brutta idea, così decisero tutti che sarebbe stato interessante poter vedere i due ragazzi alle prese con lo sport che amavano (e per il quale erano famosi a scuola, chiunque li adorava).
"Jaein, oggi pomeriggio esco!" Avvisò, era davvero felice.
"Va bene, tesoro, ma non serve urlare." Rise lei, lasciandolo solo nella sua stanza.
Jungkook fece una veloce videochiamata allo hyung Hoseok, per mettersi d'accordo con lui e andare a vedere la famosa gara di nuoto.
"Sì, passo per le 14:30, Kookie." Aveva risposto il maggiore, sembrava elettrizzato.
Dopotutto, si ricordò, sarebbe stato presente anche Yoongi.
Non era la prima volta che uscivano come gruppo, ma la tensione sessuale tra quei due era quasi più ovvia dell'amore per le biciclette di Namjoon.
Quanto a relazioni, anche tra Taehyung e Seokjin c'erano scintille, mentre l'amante delle biciclette sembrava interessato ad un ragazzo conosciuto proprio durante uno dei suoi giri (e che tutti erano ansiosi di conoscere, ma lo hyung era piuttosto riservato).Il pomeriggio arrivò in fretta, e dopo un buon pranzo a base di pesce il ragazzo scelse cosa indossare: una maglia nera, un paio di jeans ed una collana che gli aveva regalato suo padre tempo prima.
Afferrò una giacca a quadri, nello stile delle camicie di moda negli ultimi tempi, e prese una borsa nera per mettervi dentro tutto ciò che serviva (compresa una macchina fotografica).Outfit di Kookie🐰:
"Woah, dove devi andare vestito da figo di quartiere, piccolo mostro? Pensavo uscissi semplicemente con i tuoi amici." Ridacchiò Jaein, approvando però il look scelto dal ragazzo.
"Vado a vedere gli hyung a scuola. Sai, Taehyung e Jimin sono nella squadra di nuoto a staffetta e oggi gareggiano. Io e i ragazzi andiamo a far loro il tifo, ma ho pensato di fare alcune foto, sono certo vincerà il loro team."
La donna annuì, accompagnandolo alla porta. "Sembra che Hoseok sia arrivato. Divertiti, tesoro!"Tra una canzone e l'altra nella macchina di Hoseok (su cui erano presenti anche Seokjin, Yoongi e Namjoon) i cinque ragazzi arrivarono finalmente alla piscina della scuola.
"Fai schifo a parcheggiare, Hope." Lo stuzzicò Namjoon, ed il proprietario dell'auto lo spinse amichevolmente. "Almeno io ho la patente, Joonie."
Jungkook sorrise, anche se con la mascherina non si notava: finalmente quei due andavano d'accordo, come se il litigio che avevano avuto non fosse mai accaduto. Era così bello...
"Ragazzi, andiamo? È praticamente ora." Fece notare Seokjin, controllando l'orario sul suo cellulare.
"Andiamo." Annuì Yoongi, e tutti e cinque andarono a prendere posto sugli spalti attorno alla piscina.
C'erano un totale di cinque squadre presenti, ma ovviamente i padroni di casa avevano il tifo più numeroso.
Loro erano riusciti a trovare un posto da cui la visuale era ottima, e Seokjin (da bravo possibile genitore qual'era) aveva portato anche delle patatine da sgranocchiare nell'attesa.
"Buon pomeriggio signore e signori, benvenuti alla gara di nuoto a staffetta tra le scuole più importanti di Seoul!" Il ragazzo che presentava sembrava molto esaltato. "Un applauso per tutte le squadre che stanno entrando ora per posizionarsi davanti alle rispettive postazioni di partenza. Che vinca il team migliore!"
Vennero presentate tutte e cinque le squadre, e poi partirono.
Taehyung era il primo della batteria, Jimin aveva raccontato a Jungkook come avessero provato differenti ordini tra partenze e turni, e sembravano aver scelto quello più efficace.
Il giovane Kim era un ottimo nuotatore, e fece velocemente ed in maniera ordinata le due vasche.
Il ragazzo che partì dopo di lui fece lo stesso, erano secondi ma solo di pochissime bracciate, nonostante Taehyung fosse riuscito a farli partire con una prima posizione meritatissima.
Il terzo nuotatore cercò di recuperare lo svantaggio, non era molto, ma fu piuttosto bravo a mantenere almeno la seconda posizione intaccata.
"Forza hyung!" Gridò, rivolto a Jimin, che lo guardò per qualche secondo prima di dare il cambio e fare le ultime vasche verso la vittoria.
Bracciata dopo bracciata, recuperò la squadra che era in prima posizione fino ad un istante precedente, e riuscì a superare con facilità l'avversario che gli contendeva la vittoria.
Ci erano riusciti.
Avevano vinto.
Avevano vinto!
E lui aveva scattato svariate foto ai suoi hyung e ai loro compagni, ma la più bella rimaneva una: il viso stanco ma fiero di Jimin, aggrappato a bordo vasca, alcuni ciuffi di capelli che uscivano dalla cuffia e gli occhialini in mano, lo sguardo al cielo.
Cazzo, era bello, e quella foto era piuttosto sexy... ed era un dato di fatto più che evidente.
"Terra chiama Kookie, rispondete." Hoseok lo riportò alla realtà. "Puoi sognare ad occhi aperti sulle foto di Jimin anche più tardi, ora c'è la premiazione."
STAI LEGGENDO
𝐈𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤
Fanfiction[Conclusa] 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧, 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤, 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐧𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐞...