Capitolo 4~ The Order of Phoenix

219 18 9
                                    

Amelia's Pov

Dopo poco tempo Fred rientrò in stanza. "Ehi"

"Ehi"

"Non ti sei spostata di un millimetro da quel letto." scherzò. Risi "Come stai?" 

"Bene. Ho solo un po' di mal di testa" risposi.

"Vuoi scendere?" mi chiese Fred "abbiamo finito di mangiare e ora Harry vuole discutere su Tu-Sai-Chi. Magari anche tu hai delle domande da porre o magari vorresti solo ascoltare. Ti prometto che nessuno farà chiasso o si alzeranno tutti insieme"

"Grazie, ma non devi promettere. Devo imparare a smettere di avere paura. Le devo combattere le mie paura" riposi risoluta "comunque si vengo" mi alzai dal letto e presi la mano di Fred.

Mentre scendiamo le scale Fred disse in tono scherzoso: "Sai prima di iniziare a mangiare mamma doveva portare le portate in tavola, Tonks voleva aiutarla ma non glielo permise..."

"E ci credo! Ha preso quella maledetta zampe di Troll due volte! Se gli faceva portare i piatti erano tutti a terra con lei sopra ferita in qualche modo!" scherzai.

"Noi quindi abbiamo stregato il calderone dello stufato, un bottiglione di ferro di Burrobirra e una pesante asse di legno con il pane insieme al coltello. Lo stufato scivolo fino in fondo al tavolo e si bloccò appena prima del bordo, la Burrobirra cadde con un tonfo sul tavolo versandosi dappertutto. E il coltello del pane scivolò dall'asse e si conficcò con la punta all'ingiù esattamente dove un attimo prima c'era la mano di Sirius."

Scoppiai a ridere. "Siete degli scalmanati! Non dovete usare sempre la magia!"

"Ma ora non la sto usando" ribatte Fred "altrimenti saremmo già arrivati in sala da pranzo e non saremmo ancora discendendo le scale"

"Si ma sei con me" dissi sensualmente. Mordendomi il labbro, cosa che mandava Fred fuori di testa.

"Così perdo la ragione e devi portarmi al San Mugo" mi avvisò.

"Allora perdila" mormorai avvicinandomi di più a lui.

Fred mi prese per la vita e si fiondò sulle mie labbra in un bacio che di casto non aveva proprio niente.

George's Pov

Fred ci sta mettendo troppo.

"Dov'è finito Fred?" chiese mamma

"Era andato a prendere Amelia" rispose Lupin "ma ci sta mettendo troppo"

"Vado a cercarli" dissi.

Mi alzai da tavola e iniziai a salire le scale. Circa a metà vidi Fred e Amelia che si stavano baciando irruentemente. Amelia aveva la camicetta sbottonata fino sotto il seno, e gli si vedeva la curva. Fred era senza maglietta. Le sue mani erano sotto la camicetta di lei.

"Che schifo!" esclamai. Si staccarono bruscamente. Amelia divenne color peperone e iniziò a riabbottonarsi la camicetta "Sapete hanno creato le stanza con delle porte di modo che se qualcuno dovesse passare non dovrebbe vedervi a meno che non apra la porta."

Fred si rimise la maglietta. Amelia finì di riabbottonarsi la camicetta. "Andiamo" mormorò Fred.

È la seconda volta che li trovo! Ma fanno solo sesso! Terribili!

Io e Angelina non siamo così. A proposito di lei devo scriverle. Non la vedo da quando la scuola è finita e mi manca. Non la invitiamo mai a casa nostra invece Amelia c'e sempre.

Amelia's Pov

Quando arriviamo in sala da pranzo era scoppiato un putiferio. Molly non vuole che Harry sappia delle cose riguardanti l'Ordine ma alla fine cede, mandando Ginny a letto e lasciando svogliatamente Ron ed Hermione qui. Insieme a me e i gemelli che siamo maggiorenni. 

Ti amo, Frederich Weasley // Fred e George WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora