Fred's Pov
Appena mamma chiuse la porta di camera mia e di Amelia, George si Materializzò nella nostra stanza.
"Dorme già?" chiese George indicando Amelia
La guardai con tenerezza. Amelia stava dormendo, aveva le mani poggiate vicino al volto, stava rannicchiata come se volesse proteggersi da qualcosa. Un espressione serena con un accenno di un sorriso le solcava il volto. Almeno sta facendo un sogno felice, pensai. "È stata una giornata dura per tutti noi, soprattutto per lei." mormorai guardando la mia ragazza con affetto. "Lasciamola riposare" depositai un bacio sulla fronte di Amelia.
Mi alzai dal letto e insieme ci Smaterializzammo nella stanza di Ron e Harry.
"AHIA!" disse Ron. Ci eravamo Materializzati sulle sue gambe. Entrambi.
"Parla piano Ron o la mamma ritornerà!" dissi
"Vi siete appena Materializzati sulle mie ginocchia!" protestò Ron
"Si, be', al buio è più difficile" disse George salendo sul letto di Harry. "Allora ci siete già arrivati?" chiese impaziente
"All'arma di cui ha parlato Sirius?" chiese Harry. "Che cosa credete che sia?"
"Potrebbe essere qualunque cosa" risposi
Insieme ci mettemmo a fare congetture e ad immaginare gli orrori di quell'arma. Alla fine George chiese: "Chi crede che l'abbia al momento?"
"Spero che sia dei nostri" disse Ron
"Se è così è probabile che la custodisca Silente" disse Fred
"Dove a Hogwarts?" chiese Ron in fretta
"Ci scommetto!" esclamò George "Era lì che teneva la Pietra Filosofale"
"Un'arma però deve essere molto più grossa della Pietra Filosofale!" disse Ron
"Non necessariamente" rispose Fred
"Si, la taglia non è la garanzia di potenza" ammise George "Guardate Ginny"
"Che cosa intendi dire?" chiese Harry
"Non ti sei mai beccato un suo Maleficio Mucovolante, vero?" chiese Ron
"Ssst!" feci. "Ascoltate!" Tacquero. Si sentivano dei passi che salivano le scale. "È la mamma"
E ci Smaterializzammo in camera mia.
"Per un pelo" soffiò George"Già" risposi "George?"
"Si, Fred?"
"Domani mamma ci farà fare le pulizie e io vorrei portare Amelia in un posto speciale...." iniziai a dire
"Continua" disse George incrociando le braccia
"Potresti coprirci le spalle?" chiesi "magari dicendo che Amelia è allergica alla polvere e io devo stare con lei o robe del genere?"
"Certo!" disse George con gli occhi che luccicavano "Troverò una scusa migliore puoi scommetterci!"
"Grazie mille" risposi. "Ora vattene o mamma ti fa lavare la casa da cima a fondo e non ti piacerebbe." George scomparì. Mi rimisi a letto e mi addormentai non prima di aver dato un altro bacio sulla fronte ad Amelia.
La mattina dopo mi svegliai prima di Amelia, cosa alquanto strana visto che solitamente mi sveglio alle 11. Depositai un bacio sulle sue. labbra.
"Buongiorno" mormorò con voce impastata "questo è il più bel risveglio che si possa mai avere"
STAI LEGGENDO
Ti amo, Frederich Weasley // Fred e George Weasley
أدب الهواة[ Terzo libro di: Primo Anno a Hogwarts // Fred e George Weasley. Secondo libro di: The King of Fencing // Fred e George Weasley] Amelia Green, figlia di James e Lily Potter, sorella di Harry Potter e migliore amica di Fred e George Weasley è al s...