Capitolo 16~ Andrew and Matthew

133 10 3
                                    

Angolo autrice.
Capitolo totalmente inutile, ma se volete potete leggerlo! Sennò fa niente non vi perdete niente di importante per la storia.
Grazie
*******

Andrew's Pov

Le lezione erano già finite, sia quelle del mattino che quelle pomeridiane, perciò ora mi ritrovavo in Cortile sotto un albero con un buon libro in mano, completamente da solo.

Vedevo Amelia sdraiata con la testa sulle gambe di Fred, mentre leggeva e intanto lui le accarezzava i capelli guardandola come se non ci fosse niente di più bello al mondo.

Il libro che stavo leggendo parlava di una ragazza che si innamorava di un vampiro però lui, per ragioni abbastanza ovvie - aveva paura che fosse in pericolo insieme a lui - , continuava a ripetere che non potevano stare insieme.

Sembravano tanto me e Matthew. Matthew è il mio ragazzo da circa cinque anni, più o meno. Certe volte lo trovo a fare cose che non direbbero che stiamo insieme, e questo mi fa soffrire. Amelia dice che devo lasciarlo ma non me la sento: lo amo troppo. Altre volte invece le sento dalla gente e questo è ancora peggio.
Matthew è stato smistato nella Casata di Serpeverde ed è bellissimo. All'inizio può sembrare antipatico ma man mano che impari a conoscerlo diventa gentile, dolce e generoso. Anche un po' possessivo con gli altri quando io sono l'argomento ma questo a me piace, mi fa sentire amato.

La prima volta che lo avevo visto era dopo essere arrivati a Hogwarts, alla cerimonia dello smistamento. La McGonagalla aveva chiamato il suo nome e lui si era diretto verso lo sgabello, con fare superiore non come tutti gli altri - impauriti e timorosi - ma spavaldo.

Il nostro vero incontro però era avvenuto per sbaglio; per così dire. Mi ricordo quel giorno come se fosse successo ieri, ma invece sono passati sei anni.

Eravamo al secondo anno, non avevo molti amici, solo Amelia e un'altra Corvonero. Mi ero sempre sentito a disagio a stare in compagnia di ragazzi. Quindi la maggior parte delle volte rimanevo con la mia amica, Lucy.

Comunque quel giorno stavo andando in classe con i libro stretti al petto e il capo chino per ripetere la lezione della scorsa volta visto che quel giorno interrogava. Quando mi scontrai con qualcuno. 

"Ehi!" esclamò una voce maschile "guarda dove vai, Corvonero!"

"Scusami tanto" dissi abbassandomi a prendere i libri "non ti avevo visto"

"Si, l'ho notato" disse lui scontroso, aiutandomi a raccogliere i libri. Alzai lo sguardo. Il ragazzo porta gli occhiali: una montatura sottile rivestita in oro, ha gli occhi castani con degli pagliuzze oro e verdi e i capelli di un biondo sporco. Era bellissimo. È bellissimo tutt'ora.

"Ehm... io..." iniziai a balbettare "Io sono Andrew. "  dissi tendendo la mano

"Matthew. Purosangue. " rispose stringendomela. Lo disse come se fosse una cosa importante, con tono superiore. Subito pensai di odiarlo ma nonostante ciò avvertì un brivido scorrermi lungo tutto il braccio e arrivare alla spina dorsale quando mi prese la mano.

Scossi la testa. Mi capitava spesso di perdermi nei miei pensieri. Guardai l'orario. Chiusi il libro con un tonfo. Matthew aveva detto che aveva un allenamento ora è passata un'ora dovrebbe aver finito. Così mi alzo e vado verso il campo di Quidditch.

Man mano che mi avvicino vedo delle persone vestite con una divisa Verde e Argento volare per il campo velocemente. Andai sugli spalti e aguzzai la vista per cercarlo meglio. Lo trovai. Sorrisi.

Stava volando per il campo, un mano a tenersi sulla scopa e l'altra sulla mazza colpendo Bolidi. Aveva tutti i capelli sparati indietro, che gli davano un aspetto ribelle - quale è - e terribilmente figo; le labbra, tanta era la concentrazione, erano una linea sottile. Oh, quante volte le avevo baciate quelle labbra rosee e assaporato quella bocca. Avevo perso il conto di quanti baci ci eravamo dati.

"Bene, ragazzi abbiamo finito" urlò il Capitano della Squadra "siete stati bravissimi! Ci vediamo tra una settimana alla stessa ora!"

Tutti i Serpeverde scesero giù dalle scope. Iniziai ad agitarmi. C'erano troppi Serpeverdi e soprattuto troppi ragazzi.

Matthew mi si avvicinò. "Ciao, quando sei arrivato?" mi chiese. Si avvicinò per un bacio ma lo bloccai mettendo il mio bel libro sopra la divisa fradicia del mio ragazzo.

"Sono appena arrivato" risposi

"Perché mi blocchi?"

"Sei sudato marcio e puzzi" risposi "se ti vai a lavare poi ti bacio"

Matthew si morse il labbro inferiore mandandomi in iperventilazione. Lo baciai.

"Non ero sudato?!" chiese sorridendo, a bacio finito

"Dettagli" dissi mentre ci dirigiamo verso la scuola "sei bello anche così. Si vedono meglio gli addominali." aggiunsi arrossendo accorgendomi dopo di quello che ho detto. Mi imbarazzava esprimere certi pensieri.

"Se vuoi posso togliermi la maglietta"

"Dopo" dissi "dove stai andando?"

"Tu dove stai andando?"

"Io stavo seguendo te"

"E io te"

"Quindi dove andiamo?" chiesi

"Nel mio dormitorio?" propose Mat con un occhiata eloquente.

"No! Ci sono troppe serpi" dissi "sono cattivi con me! Tranne tu, sia chiaro"

"Se qualcuno prova anche solo a sfiorarti io lo uccido" disse con voce suadente avvicinandosi e toccandomi un fianco. Un brivido mi percorse la schiena.

"Non arriviamo a misure così drastiche" sussurrai prima di baciarlo. In poco tempo il bacio si approfondì e Merlino solo sa come ci ritrovammo nella stanza di Matthew sul suo letto. Prima eravamo davanti alla Sala Grande, si intende

"Come hai...?" chiesi

"Magia" disse lui baciandomi il collo.

Gemetti. Inspirai il suo profumo: pino, menta e... sudore. "Devi lavarti" dissi

"Dopo" rispose lui togliendomi la camicia e baciandomi il petto.

"Ora" ribattei staccandomi

"Andiamo insieme?" chiese facendo gli occhi dolci "tanto tu sei già quasi nudo" fece notare indicando il mio petto

"Ovvio" sussurrai.

Matthew mi baciò appassionatamente e, senza staccarsi ci ritrovammo sotto la doccia fradici ancora con i vestiti, ma non per molto.

E in tutto ciò io ho perso il libro!

*****
Angolo autrice

È solo un capitolo di passaggio. Completamente inutile. È solo perché mi piacciono molto Andrew e Matthew così ho pensato di fare un Andrew's Pov.... e anche perché non avevo idee!😅

Spero che via sia piaciuto.

Mi raccomando se vi è piaciuto stellinate 🌟e commentate 💭.
Grazie mille.
Alla prossima
Camilla🥰❤️

Ti amo, Frederich Weasley // Fred e George WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora