,,buongiorno" dice Luigi entrando in cucina.
Io e carola siamo seduti al tavolo e scoppiamo a ridere quando vediamo che Luigi ha messo dei occhiali strani. Ride pure lui e poi si siede accanto a noi al tavolo con in mano una tazza di latte e dei biscotti.Ieri sera prima di andare a letto, io e gli altri ci siamo presentati e devo dire che mi stanno simpatici tutti.
,,io vado a prepararmi" dico alzandomi.
Oggi Christian,Mattia,nunzio,serena ed io faremo una lezione con Raimondo per conoscerci meglio.
Mi faccio velocemente una doccia e preparo il borsone.
Quando sono pronta esco dalla stanza e i tre ragazzi mi stanno già aspettando.
,,dai vieni sennò arriviamo in ritardo" mi dice nunzio e usciamo dalla casetta.
-,,ciao ragazzi" ci dice Raimondo appena entriamo.
,,buongiorno" diciamo tutti insieme.
Raimondo ci spiega le cose per lui più importanti e ci fa vedere un paio di video per farci capire più o meno le sue idee.
Dopo alcune ore di prove,Raimondo ci fa andare a casa e la prima cosa che faccio,e farmi una doccia calda.
Mi metto qualcosa di comodo e mi butto sul mio letto. Serena e carola si siedono anche loro sul mio letto.
,,sono distrutta" dico io.
,,anch'io. Oggi ho avuto lezione di classico con la Celentano." Ci racconta carola.
,,io ho fame" si lamenta serena e come se fosse pianificato dopo quella frase entra Christian che ci chiama per il pranzo.
Oggi hanno cucinato luca e Mattia.
,,che buon odorino" dico entrando in cucina.Mi siedo accanto a luca e incominciamo a mangiare.
Dopo mangiato Christian mi ha chiesto di aiutarlo con una coreografia che Raimondo gli ha dato,quindi andiamo in sala prove.
,,dai fammi vedere" gli dico,sedendomi a terra davanti a lui. Lui accende la musica e incomincia a ballare.
Ci riprova altre 3 volte e poi chiede un mio giudizio.
,,sei stato bravissimo" gli dico sorridente e lui si fa cadere accanto a me stanco.
,,ancora non ci credo che sono qui dentro" dice lui e io annuisco.,,credimi neanch'io. È un sogno"
,,dai vieni" dice alzandosi. Lo guardò confuso mentre accende la musica.
Dal telefono parte ven te paca di ricky martin. Lui viene di nuovo davanti a me e mi porge la sua mano. Io la afferro e mi aiuta ad alzarmi.
Mi prende per i fianchi e insieme incominciamo a ballare ridendo.
Appena finisce la canzone ci guardiamo negli occhi. Non mi accorgo nemmeno di quanto siamo vicini.,,interrompo qualcosa?" Chiede Raimondo entrando nella sala. Io e Christian ci allontaniamo subito. Mi ero proprio scordata che avevo lezione con Raimondo oggi.
,,no no non ti preoccupare,stavamo provando" dico io velocemente per non creare equivoci.
,,non credo di avervi dato una coreografia insieme" dice Raimondo interessato.
,,no infatti mi stava aiutando" dice Christian, grattandosi la nuca imbarazzato.
,,va bene va bene" dice poi Raimondo decidendo di lasciare stare per adesso.,,sei pronta tu sophy?" Mi chiede il mio professore e io annuisco.
,,allora io vado" dice Christian prendendo il borsone.
Lo salutiamo e quando esce dalla sala Raimondo si gira verso di me.
,,poi me la spiegate questa"
-,,dai oggi cucino io" dico entrando in cucina.
,,ti aiuto dai" dice Tommaso.
,,che cucinate di bello?" Chiede Alex.
,,oggi salutari. Insalata" spiego io.,,io preparo la tavola" dice nicol.
Dopo anche luigi e serena hanno aiutato a preparare l'insalata.
,,a tavola" grida nunzio per tutta la casa e tutti si vengono a sedere per mangiare.
Io questa volta sono seduta accanto a Mattia e a Mirko.
-
Dopo cena ci sediamo tutti davanti alla tv per guardare un film.
Nunzio si siede accanto a me e mette un braccio intorno alle mie spalle.
In questi giorni e nata una amicizia fantastica e sono sicura che se dovesse uscire l'amicizia continuerà anche da fuori.spazio autrice
ehiii ciao ragazz*
come state? che ne pensate?
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.