Dopo la puntata flaza parla con noi dicendoci che non è vero quello che dice la produzione e che hanno fatto vedere soltanto video dove c'è una spiegazione dietro.
Albe gli dice che non è così e che tutti vediamo queste cose.
,,mi dispiace sono d'accordo con albe" dico io uscendo dalla stanza.
Non sopporto le persone che non sono grate. Ci è stata data una possibilità grandissima e non accetto che si viene sprecata così perché non si ha voglia di aiutare o arrivare puntuali a lezione.
Conoscendomi e sapendo che avrei detto quello che penso in faccia a flaza sono uscita per evitare di litigare.Dopo un po' la produzione ci chiama e noi ci sediamo sulle scalinate.
Dato che flaza ci ha detto che la produzione stava mandando in onda video dove flaza passa in cattiva luce e che ci sono delle spiegazioni dietro,la produzione ha deciso di farci vedere un video di mezz'ora di flaza che infrange le regole,per dimostrarci di non aver detto delle bugie.Come poco fa dopo che finisce il video, esco dalla stanza non avendo voglia di litigare.
Mi vado a sedere sul divano e poco dopo viene Christian.
,,come mai non mi hai detto niente del bacio finale" mi chiede Christian.
,,non pensavo che fosse una cosa così importante. Pensavo non ti interessasse" gli dico.
,,ah quindi lo sapevano tutti tranne io? Ti avevo anche chiesto della coreografia. Era il momento perfetto per dirmi che alla fine vi sareste baciati"
,,mi sarà sfuggito da la mente mi dispiace. Siamo amici e avrei dovuto dirtelo" mi scuso.
,,si amici" ripete Christian le mie parole più piano.
,,come?" Chiedo io fingendo di non aver capito.
,,no niente. Va bene così. Basta che non ci nascondiamo più niente" dice lui facendo un piccolo sorriso.
,,promesso" dico io alzando il mignolo.
Lui incrocia il suo mignolo con il mio e poi mi abbraccia.
,,ehilà ciao a tutti" sentiamo una voce dietro di noi e ci giriamo.
È la sfidante di Elisabetta.
Ci alziamo e le andiamo in contro.
,,ciao piacere io sono sophia" dico sorridendole.
,,Alessandra" si presenta sorridendo anche lei.Elisabetta dopo aver visto chi era se ne va in camera sua un po' sotto Schock.
,,ma perché la fanno entrare" dice lei.
Io e serena l'abbiamo seguita fino in camera.
,,è successo anche altre volte" le spiega serena.
,,si l'anno scorso con deddy" aggiungo io e serena annuisce.
,,mi mette ansia sta cosa" dice Elisabetta.
-,,ragazzi guardate qua" dice Luigi.
Io e Alex eravamo nella sua stanza. Gli stavo dando un parere su quello che aveva scritto.
Appena sentiamo Luigi,andiamo da lui che ha in mano un gira dischi.
Mette un disco e pian piano arrivano altre persone.
Tutti insieme ci mettiamo a cantare e a ballare.spazio autrice
Come state?
oggi avevo voglia di pubblicare 2 capitoli! Spero vi piaccia<3
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Sonstigessophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.