,,mi passi la farina perfavore" chiedo a Guido che sta mangiando dei biscotti. Sto preparando una piccola torta per il compleanno di chri. Sono sicura di essere piena di cioccolato in faccia. I miei capelli li ho legati in una coda alta.
Dopo un po' finisco l'impasto e inforno la torta.
É ancora presto e Christian oggi non ha molte lezioni, per questo sta ancora dormendo.
,,ma quando volevi dirmi di te e Christian?" mi dice carola e anche serene annuisce.,,è successo tutto in fretta non ho avuto tempo" mi giustifico ridendo.
,,mhm facciamo finta di crederti. Ti perdoniamo soltanto perché siete carini insieme" dice serena ed io le abbraccio entrambi.,,Sophy è pronta la torta" mi dice Alex ed io vado subito ad uscirla dal forno.
La decoro, scrivendoci sopra "buon compleanno" con del cioccolato.,,si è svegliato" mi sussurra Luigi che sta uscendo dalla stanza di chri.
Prendo il pacchetto con il regalo che gli ho fatto e la torta e mi incammino con tutti gli altri in camera sua.
,,aspetta aspetta" mi dice Luigi accendendo le candele.,,tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri a chri
tanti auguri a te" cantiamo tutti insieme e lui sorride spengendo le candeline.
Escono tutti dalla stanza lasciandomi da sola con Christian. Mi siedo sul suo letto e lo abbraccio.,,auguri cucciolo" gli dico dandogli un bacio a stampo sulle labbra.
Lui sorride e io gli do il regalo.
,,a mi hai fatto un regalo?"
Io annuisco.
,,una piccolezza".Apre il pacchetto che contiene un braccialetto fatto a mano da me con le nostre iniziali.
Lui se lo mette direttamente.
,,è bellissimo" dice lui baciandomi ma questa volta un po' più a lungo.
-,,è arrivata una busta" ci dice Maria e ci mettiamo sulle scalinate per vedere di chi si tratta.
,,è per me?" chiede mattia ma Maria dice di no.
,,allora è per me" dico io.
,,si è per te sophia" mi dice Maria ma mi dice che è una busta blu e non rossa.Esco fuori a prendere la busta e Maria incomincia a leggere.
,,ciao sophia. Perora ti ho visto solo nel tuo e come ho già detto non mi convinci completamente. Quindi ti do un compito, un passo a due con Dario per vedere se meriti davvero il posto qui dentro" la busta ovviamente viene dalla peparini.
,,che dici Sophy?" mi chiede Maria.,,dico che ci sta ma non sono d'accordo con tutto quello che ha detto. In dieci puntata ho fatto il mio solo due o tre volte quindi non è vero che non ho provato altre cose." spiego io.
,,faccio vedere la coreografia?" Chiede Maria ed io annuisco.
,,Maria la coreografia è bellissima e la faccio, ci voglio provare"
-spazio autrice
ciaooo:)) spero vi piaccia<3
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Casualesophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.