quarantacinque

3.2K 141 20
                                    

,,Ma non avevi il turno con Christian?" mi chiede luca dopo mangiato.
Normalmente è il turno mio e di Christian di pulire i piatti ma subito dopo mangiato è sparito.

,,si normalmente si ma non so dov'è" gli rispondo.
Sento dire da serena:,,è di nuovo sul divano con Alice" ad albe e mi Giro subito,vedendo anch'io i due sum divano ridendo.

,,ma tutte ste cosa da raccontarsi hanno?" dico io infastidita. Come già detto, non sono una persona gelosa ma mi da fastidio che non mi ha calcolata per niente per adesso.

,,ti aiuto io" dice calma mettendosi accanto a me,aiutandomi a pulire i piatti.

,,vorrei chiederti una cosa ma non vorrei sembrare troppo invadente" mi dice Marco. Ormai tutti erano usciti dalla cucina ed eravamo rimasti solo noi. C'erano da lavare solo gli ultimi bicchieri.

,,dimmi pure non ti preoccupare" gli dico sorridendo,facendogli capire che davvero non c'è nessun problema.

,,da casa si vede che tu e Christian siete molto attaccati, cioè si è visto pure il vostro bacio ma è da due giorni che sono qua e vi ho visto parlare si o no 2 volte. Lo visto parlare più con Alice" dice lui.

,,beh sinceramente non so che dirti. Ci sono stati dei baci,questo sì, ma non abbiamo mai ufficializzato le cose quindi se sta passando più tempo con Alice può farlo tranquillamente, non sarò io a fermarlo" gli spiego e lui annuisce.

,,ti da fastidio questa cosa?"

,,non saprei. Non stiamo insieme,non ho il diritto di proibirgli di conoscere altre persone." dico io asciugando l'ultimo bicchiere.
-

,,andiamo a lezione insieme?" mi chiede cosmary ed io prendo il borsone,seguendo la mora.

,,come va con te e Alex?" le chiedo appena usciamo fuori dalla casetta.

,,va tutto alla grande. Qualche giorno fa abbiamo discusso un attimo ma ci siamo chiariti subito"

,,mi fa piacere" le dico sorridendo. Ed è davvero così, mi fa veramente piacere vedere Alex e cosmary così felici.

Il compito che la Celentano ci aveva assegnato per la scorsa puntata, l'abbiamo fatto benissimo e tutti e tre i professori ci hanno fatto i complimenti.

,,ti aspetto dopo la lezione?" Chiedo a cosmary dato che lei finisce mezz'ora dopo di me.

,,si va bene così poi ti racconto qualcosa" mi dice prima di entrare in sala 2 dove già la sta aspettando la professoressa Celentano.

Io invece entro nella sala 1 dove c'è francesca che mi aspetta.

,,buongiorno" dico sorridendole e lei ricambia il saluto.

,,come va?" mi chiede.
,,tutto bene. Tu invece? Come sta jasmine?" chiedo io. Ho conosciuto la piccola qualche giorno fa, dato che sia francesca che Raimondo erano in sala e non avevano nessuno che la teneva.

,,io tutto bene e anche Jasmine. Incominciamo?" chiede ed io annuisco levandomi la giacca.
-

Sono in sala relax che aspetto cosmary quando entra Christian.

,,ehi" dice appena mi vede.
,,ehi" rispondo io.

,,che ci fai qui?" mi chiede.
,,ho appena finito lezione e sto aspettando a cosmary. Tu invece?"

,,ho avuto lezione con Sebastian e ora sto aspettando ad Alice" l'ultima parte la dice più silenziosa ma riesco comunque a sentirlo.

,,ah capito" è l'unica cosa che dico e grazie a dio arriva cosmary,quindi mi alzo e vado verso di lei.

,,allora ci vediamo" dico salutando Christian e uscendo velocemente dalla sala relax.

,,ma che era?" chiede cosmary.
,,non lo so ma era molto imbarazzante"


spazio autrice
doppio aggiornamento oggi:) spero vi piaccia

𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora