,,sophy svegliati" mi dice una voce.
,,ancora 5 minuti" mi lamento io.
,,hai lezione fra mezz'ora" dice ancora questa voce e quando mi giro capisco che è tommaso.
Pensando che ho lezione con la Celentano mi alzo subito e corro in bagno con i vestiti in mano.Dopo un po' finisco e mi rendo conto che devo essere in sala fra 5 minuti,il che significa che non ho tempo per la colazione.
,,io scappo" dico correndo fuori dalla casetta. In cucina c'erano sedute delle persone ma non ho visto esattamente chi.
,,buongiorno anche a te" dicono Mattia e nunzio.
-
,,buongiorno maestra Celentano" dico appena entro nella sala.
,,buongiorno" mi risponde lei.
,,già senza fiato?"
Io rido rispondendo:,,un po' di sport la mattina non fa male a nessuno"
,,incominciamo" dice la maestra.Dopo due ore di lezione saluto la maestra Celentano ed esco dalla sala.
,,o mio dio mi hai fatto spaventare" dico mettendomi una mano al cuore mentre con l'altra do un piccolo colpo scherzoso sul braccio a luca, che sta ridendo come un matto.
,,avresti dovuto vedere la tua faccia" dice ancora ridendo.
,,ha ha ha che sei divertente" dico ironica per poi scoppiare a ridere anch'io.,,perché ridete?" Ci chiede Christian che spunta da un angolo e fa spaventare sia me che luca.
,,no ma la volete smettere? Così mi viene un infarto" dico con la mano di nuovo al cuore ridendo.
Luca mi guarda ridendo.
,,ora non la faccio mai più"
-
Dopo pranzo vado in camera mia e chiamo mia sorella,che non sento da un paio di giorni.
,,tesoro ciao" dice lei appena accetta la video chiamata.
,,ciao rory" gli dico sorridente.
Mia sorella aurora ha 22 anni e vive a Milano da quando ne aveva 18. Certo non ci vediamo più ogni giorno come prima, ma ogni minuto libero che abbiamo ci scriviamo o chiamiamo.
Da quando sono dentro amici non ho avuto tante possibilità di chiamarla e ho sentito molto la sua mancanza.
Da quando ho 6 anni la chiamo rory,dato che la nostra serie tv preferita da bambine era gilmore girls.,,ehi non piangere" le dico io con gli occhi lucidi.
Siamo una famiglia molto emotiva e per ogni cosa ci commoviamo.
,,sei diventata così grande" dice lei con un sorriso mentre si asciuga le lacrime.
,,non esagerare sono solo più piccola di te di quattro anni." Rido io e faccio ridere anche a lei.,,comunque dai raccontami"
,,no niente stamattina ho avuto lezione di classico con la Celentano e dopo ho palestra con tre o quattro persone" le spiego.
,,domani si registra la puntata vero?" Mi chiede lei ed io annuisco.,,va bene rory io devo dare il telefono ora"
,,va bene amore ci sentiamo dopo" dice mandandomi un bacio che ricambio.
Esco dalla stanza ridando il telefono alla redazione e vado fuori in giardino per fumare.
Normalmente non fumo. Fumo soltanto quando ho un po' di stress e in questo momento ne ho davvero bisogno.
Fuori c'è Christian e mi siedo accanto a lui.
Accendo la sigaretta e incomincio a fumare.,,lo sai che non fa bene quella roba" mi dice lui.
Io annuisco.
,,lo so. È solo perché sono un po' stressata con tutte le lezioni"
,,non significa che devi fumare"
,,hai ragione" dico facendo un ultimo tiro per poi buttare la sigaretta ancora nuova.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐈 𝐃𝐔𝐄; 𝐜𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢
Randomsophia, una ragazza di 18 anni, prova ad entrare nella scuola di amici,per inseguire il suo sogno di diventare una professionista di ballo.